Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    01/07/2013    3 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nineth chapter
 
Harry:«Perchè stai lì impalata?»
Io:«A-ah... Scusa..»
 
Misi un piede fuori dalla porta del bagno per andarmene ma poi sentii la sua mano tenermi il braccio
 
Harry:«No, resta pure...»
Io:«No vabbe dai...»
Harry:«Non mi da fastidio ok?»
Io:«Okkey...»
 
Non sapevo rispondergli altro perché non capivo più nemmeno da che parte ero girata con lui a torso nudo anche se avrei preferito evitare...
(Non fatevi già strane idee, la doccia aveva la tendina)
Harry entrò dentro la doccia
 
Harry:«mi puoi appoggiare questo da qualche parte?» disse passandomi l'asciugamano
Io:«Arrivo...»
 
Presi l'asciugamano e lui iniziò a lavarsi e io nel frattempo mi presi una pausa per uscire dal coma del risveglio. Poi decisi di lavarmi la faccia aprii il rubinetto e...
 
Harry:«AAAHH! È FREDDAA!»
 
Io scoppiai a ridere, chiusi il rubinetto e iniziai a spazzolarmi i capelli...
 
Harry:«♫♪Let the sky fall, when it crumbles, we will stand tall, face it all together♫♪»
Io:«Da quando tu canti?»
Harry:«Sotto la doccia da sempre»
 
Dopo poco Harry finì la doccia si fece passare l'asciugamano e uscì... 
Io ero di nuovo immobile, era bellissimo. No ok, Harry no. 
Mi stavo pettinando ancora e lui mi si avvicinò da dietro, avevo i pantaloncini corti e sentii le sue gambe bagnate appoggiarsi alle mie, mi cinse i fianchi con le mani e poi iniziò ad osservare il mio riflesso nello specchio...
 
Io:«Beh... Che hai da guardare?»
Harry:«No niente, niente.» disse distogliendo lo sguardo
 
Poi si spostò di fianco al lavandino e continuò a guardarmi...
 
Io:«Vai a vestirti...»
Harry:«Mi devo asciugare i capelli...»
Io:«Sei una palla al piede...» dissi picchiandogli sugli addominali e uscendo dal bagno
Harry:«Grazie anch'io ti voglio bene!»
 
Uscii dal bagno e mi iniziai a vestire... Mi tolsi il pigiama e con tutta calma mi infilai i jeans... E poi una maglietta con una felpa. Dopo poco Harry uscì dal bagno andammo di sotto dove c'era Louis che ci aspettava, prendemmo le valigie, e raggiungemmo il pullman. Io e Waliyha ci sedemmo vicine e dopo 4 ore di pullman, finalmente eravamo arrivati...
 
Prof:«Scegliete le camere che preferite anche se sono tutte uguali... Non dimenticate le regole di convivenza e.. *bla bla bla* bene adesso potete andare, la chiave della stanza è all'interno...»
 
Immediatamente tutti ci gettammo alla ricerca delle camere abbandonando i bagagli dove ci capitava... Io, Wali, tutte le mie amiche e il gruppo di mio fratello ci gettammo all'ultimo piano perché sapevamo che era quello più lontano dal prof...
Il piano era diviso in due corridoi, noi decidemmo di occupare quello di sinistra perché dall'altro lato ormai c'erano tutti i maschi di quinta. Con la mia solita fortuna riuscì a occupare la camera migliore, quella al centro del corridoio ma vicina alla cucina.
Eravamo in un college come tanti, nella parte riservata ai turisti... Il nostro edificio era divieto in 4 piani ognuno con una cucina....
Una volta occupate le camere tornammo nella hall per recuperare le valigie anche se non saremo rimasti per tanto (1 settimana) la valigia era pesantissima e iniziai a trascinarmela per le scale. Avevo appena fatto la prima rampa e mi fermai sul pianerottolo già esausta, guardai su tutte le scale che ancora mi aspettavano e sbuffai, poi ripresi a salire... Feci i primi scalini quando avvertii un improvviso sollievo e la valigia divenne immediatamente più leggera... Allora mi girai per vedere chi fosse così premuroso da aiutarmi e vidi che era...


CIAO!
Per oggi sarà l'ultimo capitolo, come sempre spero che vi piaccia. Come forse avrete notato i capitoli sono molto corti, ma sto cercando di pubblicarne due per volta almeno da lasciarvi un po' di più da leggere c:  
Vi chiedo solo di recensire per aiutarmi a migliorare la storia! Byee!xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero