Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SAKURA UZUMAKI    15/01/2008    4 recensioni
Avete mai pensato che sia giusto fare una cosa che non e` gradita dagli altri?...In poche parole...Qualcosa che desiderate con tutto il cuore, ma che e` datestata da tutti. Ecco, a me e` capitata una cosa cosi`...Ma e` stata una cosa davvero fantastica. Sono stata felice ad averla commessa. Quelli, sono stati i momenti piu` belli di tutta la mia vita. E ho intenzione di farlo sapere a tutti, di gridarlo al mondo intero! Non mi importa di cio` che pensiate dopo! Voglio solo far capire alle persone che mi circondano, la verita`. Probabilmante c'e` qualcuno che lo sa gia`, ma che fa finta di non saperlo. Diciamo che successe tutto quel pomeriggio di tre anni fa`...
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta che ti incontrai... Avete mai pensato che sia giusto fare una cosa che non e` gradita dagli altri?...In poche parole...Qualcosa che desiderate con tutto il cuore, ma che e` datestata da tutti. Ecco, a me e` capitata una cosa cosi`...Ma e` stata una cosa davvero fantastica. Sono stata felice ad averla commessa.
Quelli, sono stati i momenti piu` belli di tutta la mia vita. E ho intenzione di farlo sapere a tutti, di gridarlo al mondo intero! Non mi importa di cio` che pensiate dopo! Voglio solo far capire alle persone che mi circondano, la verita`. Probabilmante c'e` qualcuno che lo sa gia`, ma che fa finta di non saperlo. Diciamo che successe tutto quel pomeriggio di tre anni fa`...


La prima volta che ti incontrai...




" Itachi, cosa sei venuto a fare qui...!? "
" Vi prego di non ostacolarmi. "
" Che cosa stai cercando, qui al villaggio?! "
" ...L'eredita` del Quarto Hokage. "
" !!! "
" Non c'e` nulla di cui preoccuparsi, Kurenai...A loro due ci penso io all'istante!... "
" Vi ripeto di non ostacolarmi. Non ho intenzione di uccidervi. "



Dopo che arrivo` il maestro Kakashi e ci fu uno scontro tra lui e Itachi, intervenne il maestro Gai.
Io rimasi tutto il tempo nascosta dietro ad un cespuglio. Avevo seguito di nascosto Kurenai e Asuma: passavo a salutare il maestro Kakashi che si era dato appuntamento con Sasuke davanti alla rosticceria. Poi vidi che Kurenai, Asuma e il maestro si guardavano allarmati. Cosi`, quando se ne andarono m'incuriosii e li seguii.


Rimasi dietro al cespuglio affinche Itachi e il tizio con le squame non se ne fossero andati. Dopo che il maestro Gai, Kurenai e Asuma se ne andarono portandosi Il maestro Kakashi, Itachi e il tizio squamoso non si scambiarano una parola.
Improvvisamente mi entro` della polvere nel naso, e non riuscii a trattenere lo starnuto...

E-E-E-E-......ETCHU!!!!!!!!!!

La mia solita sfortuna dei momenti meno opportuni...
Itachi si volto` di scatto e cosi` anche il tizio.
Ormai non potevo far altro che uscire allo scoperto. Ebbi un po' di paura...E se mi avessero ammazzata???!!!! ....Tutto sommato uscii.
" ...Emmm...S-Salve!... "
" Uh? Oh!! Guardi Itachi!! Una spia!! La faccio fuori?!!! "
" ...No. "
" Coooosa? "
Io stessa rimasi incredula...Perche` non voleva uccidermi?
" M-Ma signore...!!! "
" Perche` ucciderla? Non ha fatto niente di male. Succedera` qualcosa se ci ha visti durante il combattimanto di poco fa`? "
" Si, ma...Che spreco!!! "
" Ho detto no! E basta! Altrimenti mi arrabbio io!! "
" Uggh!!! ...S-Si...Mi scusi... "
Rimasi letteralmente stupita dalla sua gentilezza...Beh..." gentilezza "...Ci mancherebbe altro!!! ...Ma...Non era proprio come me lo immaginavo.
" ...Signore, vogliamo andare? "
" ...Tu se vuoi vai pure...Io rimango qui un altro po'. "
" ....Si! Ai suoi ordini! Vado! "
Il tizio squamoso se ne ando`, agitando un gran polverone.
Rimase solo lui.

Decisi che sarebbe stato meglio andarmene. Ormai non c'era piu` niente da guardare li`, pero`...Non so`...Mi dispiaceva andarmane cosi`...Sentivo che dovevo fare qualcosa, ma non sapevo che cosa!
Improvvisamente, guardandolo, cominciai a sentirmi bruciare...Avevo rosse persino le punte delle orecchie.
Aspettai qualche secondo immobile a fissarlo, dopodiche`...Dalla mia bocca uscirono parole a raffica che nemmeno io riuscivo a controllare...Tutto sommato...Volevo parlargli.
Mi avvicinai a lui, le mani incrociate dietro la schiena. Lui non sembrava badare a me.
Gli passai dietro, e Quando gli fui affianco ad un centimetro di distanza, finalmente si accorse di me.
Mi guardo` con quei suoi occhi penetranti.
E` strano...Non mi sentii per niente agitata, anzi...Ero perfettamente a mio agio, cosa strana date le circostanze...!!
Gli sorrisi. Lui continuava a fissarmi dal dietro.
Fece per andarsene. Dopo qualche metro distante da me lo raggiunsi con una corsetta.
Gli passai davanti sempre sorridendo.
Adesso eravamo sotto gli alberi di cigliegio.
Io lo guardavo dal basso, lui mi scrutava dall'alto.
" Che vuoi? "
" ...Lo sai che ti trovo carino? "
" ... "
" No! Dico sul serio!! Lo so che te l'avranno detto gia` un sacco di altre ragazze, ma e` cosi`!!! "
Lui ora camminava impassibile, ignorandomi.
Io, seguendolo dal dietro continuavo.Sinceramente non sapevo neanche io quello che stavo facendo!
" Penso che tu mi piaccia!!! "
"...INSOMMA! MI VUOI LASCAIRE IN PACE!!!? "
" Sai...Penso che tu in fondo abbia un cuore d'oro!! "
" ...COSA? IO UN CUORE D'ORO? "
" Certo!! Lo dimostra il fatto che prima mi hai risparmiata!!! "
" NON C'ERA MOTIVO PER UCCIDERTI, MA SE CONTINUI UN MOTIVO LO TROVO, TE L'ASSICU-- "
Improvvisamente Itachi cadde per terra.
Io mi precipitai immediatamente. Tentai di svegliarlo, ma niente da fare. Ad un tratto mi accorsi che aveva un ematoma gigantesco sul collo e una vena gonfia. Non potevo di certo lasciarlo li`...Dovevo portarlo a casa mia!!!






Fortunatamente, i miei non erano ancora tornati a casa, e ne approfittai per fare tutto con calma.
Portai Itachi in camera mia, lo sdraiai sul letto e gli bendai il collo con una garza.
Durante il tragitto cercai di non farmi notare piu` di tanto, dato che, da quel che ho capito, e` un personaggio non gradito qui al villaggio!
Andai giu` in cucina a sbucciare due mele nel caso si svegliasse.
Mi sedetti sulla poltrona accanto e aspettai che si svegliasse.
Poco dopo mi addormentai.





Mi risvegliai poi per dei rumori che provenivano dall'atrio...Ommioddio!!! Mamma e Papa` erano tornati!!!
Mi precipitai da loro.
" ...Bentornati...!!!! "
" Uh? Oh! Ciao Sakura! Come mai gia` a casa? "
" ...Oh...Beh, sai, mamma...Ero piuttosto stanca e cosi`...Anzi,...YAAAAAWWNNNN!!!!!!! Sai che ti dico? Me ne vado subito a letto!!! Quindi non ti preoccupare!! Niente cena per stasera!!! E comunque ho gia` mangiato due mele...Eh! Eh!...BENE!!!!!!! BUONANOTTE MAMMA E PAPA`!!!!!!!!!!!! "
" ...?... "

Mi precipitai di corsa per le scale. Aprii la porta della mia stanza sperando che Itachi non fosse scappato dalla finestra.
...Per fortuna era ancora li`...!!!
Mi risedetti sulla poltrona. Lo guardai. E fu in quel momento che me ne innamorai seriamente.
Il suo petto faceva su` e giu` a seconda dei respiri, profondi e lenti...Era bellissimo. La sua pelle era candida e semplicemente perfetta.
Allungai la mano e gli accarezzai i capelli. Quei suoi capelli neri e soffici. Gli accarezzai poi il poi il viso. Aveva la pelle morbidissima.
In quel momento mi venne da piangere...Mi ero innamorata.
Quello non era lo stesso sentimento che provavo verso Sasuke, era qualcosa di diverso, di piu` profondo.
Lentamente mi appoggiai al fianco del letto,e, stringendoli la mano mi addormentai.






La mattina seguente mi sveglio` il terribile sole che illuminava la stanza. Dovevo ricordarmi di abbassare le tende. Era un sabato. I miei genitori mi avrebbero lasciato dormire e sarebbero andati al lavoro. Improvvisamente mi accorsi che c'era Itachi con me. Me n'ero dimenticata, ovvero...Pensavo si trattasse tutto di un sogno. Affianco a me, dormiva ancora, bello come la scorsa sera.
Adesso sembrava sentirsi meglio.
Dopo un po` si sveglio` anche lui. Apri` lentemente gli occhi.
" ...Ugh!!! M-Ma che...?!! "
Il sole lo accecava, anche perche`, presumo, sia abituato a stare nell'ombra!
Ad un tratto si accorse di me. Si stupi` a tal punto da alzarsi di scatto...
" ...UGH...!!!! "
...Ma poi si riaccascio` dal dolore al collo.
" Tutto bene, Itachi? "
" ...Eh? C-Come fai a sapere il mio...Cosa ci faccio qui...E-Eih!! E perche` mistai stringendo la mano??!!!!!!! "
" ? ....WAAAAAAAAH!!!!!!!!!! Scusami...Ecco...Non me n'ero neanche accorta.....!!!!!!! "
Oddio...Mi ero completamente dimenticate che li stavo tenendo la mano...Caspita, pero`...Per tutta la notte...
" ...I-In ogni caso non dovrei stare qui...!! "
Itachi si rialza ignorando completamente il dolore al collo...
" ...UGH!!!!!!!..... "
Ma come prima, si risdraio` sul letto.
" V-Vedi?! Non stai ancora bene!!! Cerca di riposarti e non preoccuparti di nulla!!!!...!!!!!! "
" ...Hhhh....No!! Io non devo stare qua!!! Devo tornare immediatmente alla sede!!! "
" ... M-Ma...!!!! "
" ....UGH!!!!!!! CHE MALE!!!!! "
Itachi si fa forza e si alza dal letto. Si rimette velocemente le scarpe. Afferra la sua lunga giacca, apre la finestra e cerca di uscire.
" ...AH! NO! ASPETTA!!! NON DALLA FINESTRA!!!! "
La richiudo immediatamente. Itachi esce dalla stanza a passo svelto.
Percorre il coridoio.
" NO! NO! ASPETTA!!! INSOMMA, ITACHI!!! "
" Dov'e` l'uscita? "
" Eh? Ah!! Da quella par--..NO!!! FERMOOOOOO!!!!! "
Lui prosegue verso l'uscita. Arrivato apre la porta di casa ed esce con in mano la giacca.
" ...I-ITACHI!!!! T-Ti prego...Anf...Anf...Aspetta!!! "
" Caspita, che ragazzina fastidiosa sei...Che vuoi ancora?!!! "
" ...Anf....Anf....Ecco...Anf....Daccordo...Se te la senti di andare vai pure...Ma ti chiedo solo una cosa... "
" ... "

" ...Possiamo rivederci?! "

Itachi sembrava alquanto stupito dalla mia domanda.
Rimase qualche secondo in silenzio, poi disse:

" ... D'accordo, se proprio ci tieni...Facciamo fra un mese davanti al Bungalow. "

In quel momento volevo scoppiare a piangere!! Il cuore mi stava esplodendo!!! Pensavo avrebbe rifiutato.
Itachi se ne ando lasciandomi sulla soglia di casa, lanciandomi un sorrisino maligno ma incero.
Ero felice.
Il giorno in cui l'ho incontrato non lo dimentichero` mai. E` una promessa!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURA UZUMAKI