Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary1986    22/09/2004    10 recensioni
La storia di due persone diverse, due persone opposte che il destino ha voluto unire... Ginevra Weasley si sente invisibile, un puntino insignificante in mezzo alla gente eppure lui l'ha vista, solo Draco Malfoy l'ha sempre vista... Un'amicizia speciale, un'amore perduto, un passato che ritornerà a reclamare la donna a cui è legato... (il titolo di prima: Believe in me)
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati circa due mesi dal giorno del funerale di Narcissa Malfoy, io e Draco siamo ottimi amici, passiamo molto tempo insieme e piano piano il mio sentimento verso di lui sta crescendo ancora, tuttavia cerco di reprimerlo, di nasconderlo ma mi fa male tutto questo, ma so che non mi amerà mai, lui mi consiera come una sorellina minore da proteggere, ancora una volta sono sempre la piccola e inncente Ginny...
Adesso sono nella sala comune, c'è freddo, ho la strana sensazione di essere osservata ma cerco di non darci importanza così mi accomodo su una poltrona accanto al fuoco e mi abbandono ai miei pensieri in solitudine, a quest'ora qui è deserto visto che sono tutti a cena in sala grande.
All'improvviso un gufo entra dalla finesta con una lettera indirizzata a me:

Ti prego, vieni subito al limitare della foresta proibita, è successo qualcosa e ho bisogno di parlare con te, per favore vieni, ti aspetto...
Draco.


Con fulmina velocità mi metto il mantello e corro a più non posso fuori dal castello fino al luogo dell'appuntamento ma non ci trovo nessuno, come mai? E' tutto buio, sento il freddo penetrarmi e la paura che mi avvolge, ma dov'è Draco?
Poco dopo davanti a me si erge una figura coperta dalla notte e da uno scuro mantello, posso sentire l'intensità del suo sguardo posato su di me, c'è qualcosa di familiare in queste sensazioni e la risposta non tarda ad arrivare poichè lo sconosciuto rivela il suo volto, non è altro che....

- Tom Riddle!

- Ginevra, dopo tanto tempo ci incontriamo di nuovo...

- Sei stato tu a mandare il biglietto a nome di Draco?

- Esattamente...

- A quale scopo?

- Vengo a riprendermi ciò che mi appartiene!

Si avvicina pericolosamente a me, cerco di scappare ma mi sento come immbilizzata al terreno, le mie gambe sono pesanti, il mio corpo si intorpidisce e rimango ferma ad osservarlo... La sua mano gelida mi accarezza il viso bagnato dalle lacrime, la dolcezza del suo tocco mi fa rabbrividire:

- Sei bellissima...

- Ti prego lasciami andare!

- Non ora che ti ho ritrovato...

Vorrei chiamare aiuto, mettermi a gridare con tutto il fiato che ho in corpo ma la voce si strozza in gola, mi sento soffocata dalla pesante atmosfera che ci circonda, riesco solo a sussurrare queste parole:

- Draco dove sei? Ti prego vieni ad aiutarmi...

- Lui non verrà!

- Questo non è vero Tom, verrà ne sono sicura!

- Sei solo una sorella per lui...

Abbasso lo sguardo rassegnata, so che quelle parole sono vere, Tom non mi sta mentendo e a poco a poco me ne sto rendendo conto; come se fosse la cosa più naturale del mondo mi avvicino a lui e così mi ritrovo stretta fra le braccia del male, mi faccio cullare dall'oscurità che non mi vede come un puntino invisibile, come l'insulsa ragazzina con i capelli rossi, come la sorellina da proteggere...

- Resta con me Ginevra...

- Non posso!

- Resta con me, io ti ho vista quando eri invisibile...

I nostri occhi si sono incontrati, mi sono specchiata nelle iridi colme di crudeltà del male e poi mi sono abbandonata ad un bacio pieno di passione suggellando la nostra unione sotto lo sguardo impotente di uno spettatore nascosto, sotto lo sguardo di colui che amavo, sotto lo sguardo di Draco Malfoy che pianse amaramente...

********************************************************************************

Credevo di poter tornare indietro e invece ho perso per sempre la mia piccola Ginevra, l'unica persona che mi ha fatto conoscere il significato della parola amare... Lui me l'ha portata via ed è stata tutta colpa mia...

Sono passati circa due anni da quel giorno, ho finito la scuola e sto studiano per diventare auror, Severus è l'unica persona a cui ho avuto il coraggio di raccontare tutto quello che ho visto e lui stesso me l'ha confermato essendo una spia fra i mangiamorte: Ginevra Molly Weasley è diventata la donna di Voldemort, il suo potere cresce ogni giorno di più, il suo cuore è stato ofuscato dall'oscurità e della dolce ragazza che ho amato e che amo ancora non è rimasto più nulla, adesso c'è solo il male...

Piccola Ginevra,

adesso non sei più un puntino invisibile,

tutto il mondo magico ti teme,

i tuoi amici e la tua famiglia ti temono,

persino io ho paura di te...

Ho fatto un grosso sbaglio, non ero io,

eri tu che dovevi essere protetta;

Sono solo un'uomo che ti ama, un puntino invisibile fra la gente...

Forse il bene di un puntino ti sembrerà insignificante

ma ricorda che anche da lontano le stelle sembrano piccole....

Così si conclude per ora questa breve fanfiction... Non so ancora se farò un seguito, in ogni caso grazie a chi ha commentato...
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986