Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Swan    15/01/2008    1 recensioni
Bella, principessa dei vampiri, scappa dal suo castello verso un mondo ignoto per sfuggire da un matrimonio indesiderato, girando presso le vuote e desolate foreste della penisola Olympica si imbatte in un'insolito clan di vampiri tra cui due paia di occhi la stregano, la attraggono e la fanno innamorare dal primo sguardo, quelli di Edward Cullen.
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi stavate aspettando? Scusate ma saranno le tre settimane a girovagare per boschi da sola o sarà qualcosa nelle mie funzioni ricettive che non funziona… Ma io ancora non riesco ad afferrare il concetto!- In effetti non riuscivo a capire il motivo di un’accoglienza tanto calorosa, insomma se io fossi stata a casa mia e si fosse presentata una sconosciuta vestita di stracci e lercia da far schifo ci avrei pensato un po’ prima di invitarla a casa mia, figuriamoci a ospitarla per il tempo che le occorre! E poi questa storia del “Ti stavamo aspettando” fa un po’ storia dell’orrore anche se i mostri non mancano… Sorrisi tristemente a quel pensiero… Non avevo mai accettato fino in fondo la mia trasformazione in vampira.
Distolsi l’attenzione dai miei pensieri e alzai il capo in tempo per scorgere un’occhiata tra Carlisle e Alice che fece sorgere in me la consapevolezza che da quell’istante in poi non ci sarebbero più stati segreti fra me e quegli strani ma affascinanti individui.
-Allora Bella, ci fidiamo di te e siccome resterai con noi, dobbiamo confidarti delle cose… Che diciamo, non sono molto comuni tra i vampiri…- Fu Carlisle a parlare
-Bhè in effetti anche io avrei qualche cosa da dirvi…- Ammisi in imbarazzo, era arrivato il momento di dirgli chi ero in realtà.
-Ok incomincia tu!-
-No prima voi ve ne prego- Acconsentì col capo.
-Allora, devi sapere che noi siamo “diversi” dagli altri vampiri..- Fece una pausa per osservare la mia reazione,che però non avvenne perché ero troppo concentrata nel capire il perché della sua espressione quando aveva pronunciato la parola diversi. Continuò.
-Abbiamo dei… Poteri in più…- Ne rimasi abbastanza scossa
-Po-Poteri?-
-Si dei poteri per esempio io posso prevedere gli avvenimenti futuri, è per questo che ti abbiamo invitata a restare con noi- Disse alice.
-Alice aveva già previsto il tuo arrivo.- Riprese parola il capofamiglia.
-Ah…- Fu l’unica cosa che riuscii a spiaccicare, mi sentivo così ridicola, avevo per caso perso la facoltà di formulare frasi di senso compiuto?
-Jasper può avvertire lo stato d’animo delle persone e modificarlo a suo piacimento…-
-Può calmare una folla inferocita o rinvigorire un pubblico apatico- Aggiunse Esme.
-E invece Edward può leggere la mente- Disse Emmett il fratello orso con non curanza.
-Nella mente???- O mio dio aveva letto tutti i miei pensieri fino a quel momento tutti e io non lo sapevo!
-La cosa che però ci ha lasciati sconcertati è che ha un’eccezione-
-Davvero? E quale sarebbe?-
-Tu...- Rispose Edward cogliendomi di sorpresa, non aveva mai detto nulla.
-I-Io?- Ancora una volta avevo perso il filo del discorso
-Si tu… Non riesco a percepire i tuoi pensieri…- Aveva lo sguardo rivolto verso me ed era talmente intenso che mi costrinse ad abbassare gli occhi. –…Chissà perché…- Aggiunse quest’ultima affermazione sussurrandola quasi come se stesse parlando fra se e se.
-Emm… Bhò, ho sempre pensato di avere qualche cosa che non andava, questo serve solo a rafforzare i miei sospetti!- Aggiunsi per sdrammatizzare e facendo ridere tutti i presenti, tranne Edward e Rosalie, avevo capito fin dall’inizio di non starle molto simpatica…
-Cara ora che ti abbiamo confidato questo ci sentiamo molto meglio, ben venuta in famiglia!- Disse Esme dolcemente scaldandomi il cuore.
-Grazie ne felice e onorata!-
-Ma mi sembrava di aver capito che anche tu dovevi dirci qualche cosa giusto?-
-Emm… Si giusto…- Non potevo dirglielo, mi avrebbero odiata e trattata come un’emarginata o ancora peggio mi avrebbero riportata dai miei genitori. –Volevo dirvi che… Che… Che sono contenta di aver trovato delle persone così splendide sulla mia strada pronte a darmi ospitalità-
-O mia cara siamo molto felici di averti con noi- A quel punto Alice e Esme mi si buttarono letteralmente addosso in un abbraccio affettuoso, che fu subito sostituito dall’abbraccio strangolatore  di Emmett.
-Benvenuta sorellina- Mi disse quest’ultimo affettuosamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Swan