Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: DarkVash    18/07/2003    0 recensioni
Una storia di morte,una storia di un passato che vuole tornare prepotentemente nella vita dell'assassino samurai Watanabe Izuki.Lo scopo di vita non puo' essere solo vendetta,ma quante volte sei stato tradito,Samurai dalla katana argentata?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*** Your Title Here ***

SAMURAI'S HEART

N.B. : Le frasi precedute dalle parentesi quadre sono i pensieri,mentre quelle precedute dalle virgolette sono cio' che i personaggi dicono.Esempio:"Ciao!",parlato,[Ciao!],pensato.

EPISODIO 2:DUELLO MORTALE

"Il mio nome e' Yui Hirokawa e sono qui per vendicare la morte di mio padre."

Le parole della ragazza che aveva parlato risuonavano nell'aria gelida di quella notte che ormai volgeva al termine.

Watanabe sorrise.

"E' una sfida questa?"chiese.

Yui lo guardo' irato.

"Si'."

Watanabe fece per andarsene.

"Io non faccio da baglia alle bambine."Affermo' il samurai.

[Quest'uomo....lui ha ucciso mio padre,e' stato lui la causa della mia sofferenza...e' lui che io devo uccidere.]

"Preparati Watanabe Izuki,perche' questa sara' l'ultima volta che vedrai le stelle"disse minacciosamente Yui.

A queste parole Watanabe alzo' lo sguardo verso il cielo,finora non le aveva notate,le stelle.

Quei puntini argentati cosi' lontani e misteriosi lo avevano sempre affascinato.

Pensandoci bene c'erano anche in quella dannata notte di fiamme e morte,le stelle.

"Tuo padre,eh?"chiese Watanabe.

"Eravamo ottimi amici,io e Kensuke Hirokawa eravamo forse i migliori samurai di tutto il Giappone."

"Conosco i fatti"lo interruppe Yui"tu l'hai tradito,pugnalandolo nella notte".

Watanabe guardo' per un attimo Yui e poi si mise a ridere.

"Gia'...forse potrebbe anche essere la verita'..."

Yui si lancio' sul samurai dalla tunica azzurra impugnando due pugnali.

I pugnali fendevano l'aria come due serpenti assetati di sangue,nel tentativo di colpire la testa del samurai.

All'improvviso Yui fece una mossa imprevista da Watanabe,riuscendo ad atterrarlo.

"Fuka Ryu!"grido' Yui Hirokawa fiondandosi su Watanabe simulando il movimento sinuoso di un dragone acquatico mentre risale una cascata.

In quel momento,nel cuore di Watanabe si insinuo' un ricordo.

_____________________

Due samurai,uno un po' piu' giovane dell'altro,con i capelli arruffati e una tunica azzurra,l'altro aveva i capelli neri raccolti in una coda,una tunica dello stesso colore.

I due erano circondati da piu' uomini,non avevano un'aria amichevole.

"Io mi chiedo perche' Takewara ha mandato dei sicari del genere contro di noi,ormai dovrebbe saperlo di che pasta siamo fatti"disse il secondo.

Il primo fece solo un cenno con la testa.

"Bene.Io a sinistra e tu a destra,d'accordo?"chiese il samurai dalla tunica nera.

"Si'."

I due samurai sfoderarono le katane e cominciarono a combattere contro gli uomini che li avevano circondati.

Non ci volle molto per spopolare quella radura e ripopolarla di cadaveri.

----------------------------------------

"Takewara!"esclamo' con disprezzo Watanabe.Era un po' piu' giovane e aveva i capelli piu' corti.

"Si',sono io"rispose con un sibilo un uomo con una katana rossa sfoderata,i capelli coperti da un copricapo e gli occhi color sangue.

[L'uomo che ho davanti e' colui che si ciba delle anime dei bambini,quel mezzo demone che si dice sia stato colpito da una maledizione.]

"Muori!"cosi' dicendo Kensuke Hirokawa si fiondo' sul mezzo demone,che,prontamente infilzo' la spada nel petto del samurai.

Watanabe allargo' gli occhi.

D'un tratto non vide piu' nulla,solo una furia omicida che ogni attimo,insieme ai battiti del suo cuore,aumentava sempre di piu'.

"Watanabe Izuki.Tu devi soffrire,e' scritto nel tuo destino.Lo sai che ho ragione."cosi' dicendo Takewara se ne ando'.

Watanabe lancio' un grido.

_______________________

Il samurai si aspettava di essere colpito al cuore,invece venne colpito alla spalla.

Yui guardo' sorpresa la ferita che aveva provocato.

"Com'e'.....com'e' possibile,io ho mirato al cuore"disse sorpresa.

"Dentro di te non volevi uccidermi"spiego' Watanabe.

"No....Non e' vero,tu hai ucciso mio padre,io...io devo vendicarlo..."Yui si inginocchio' in terra stupita e terrorizzata.

Watanabe le mise una mano sulla spalla.

La ninja si volto' e vide dei limpidi occhi azzurri.

"I tuoi occhi"disse abbassando lo sguardo"non sembrano quelli di una persona che si e' macchiata di terribili colpe"

Watanabe sorrise.

"Puo' anche essere vero..."

Cosi' dicendo se ne ando'.

Gli istanti passavano,finche' la limpida alba tinse il cielo di un rosso violaceo.

"Aspetta!"una voce aveva chiamato Watanabe da dietro.

"Cosa vuoi,ancora?"chiese fintamente seccato Watanabe.

"Io voglio venire con te."affermo' Yui.

"Va bene,ma ti avverto,di notte russo."

Yui sorrise e si misero in cammino.

C
O
N
T
I
N
U
A
.
.
.

Anticipazioni:

Watanabe:"Dopo la lunga notte di sofferenza arriva l'alba,un'alba che solo i vivi potranno vedere.Vivere aspettando la morte non e' vivere,pero',io...quante volte ho commesso questo errore...?"

Prossimo episodio:"Il Demone della Distruzione"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DarkVash