Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stellaaaaa96 _    02/07/2013    1 recensioni
Perchè per me... la vita non ha più senso... è andare avanti è un sacrificio ... è l'unica consolazione è il dolore e sapere che prima o poi la morte arriva per tutti anche per me...
Allora mi domando per quale motivo continuare a soffrire e cercare di andare avanti...
Se basta lasciarsi andare e... e tutto avrà fine... Senza più nessuna paura...
1-2-3 un taglio netto è arriverà il buio....
Sono tutti umani...
Ci saranno una Bella e un Edward molto diversi ma il loro amore li aiuterà a superare ogni difficoltà....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per ogni dolore c'è sempre...





Leggete le note infondo sono molto importanti.


Stavo tornando a casa a piedi. Stamattina avevo preferito camminare, volevo pensare e riflettere.
Mi sono svegliata con un gran mal di testa, sicuramente colpa dell'alcool della sera precedente.
Dopo aver ballato, abbiamo bevuto e parlato tanto io ed Emmet, e si sa tra una parola e un'altra, anche un bicchiere e mi sono ritrovata mezza ubriaca.
Proprio come in passato.
Ma stamattina, quando mi sono svegliata, la verità è tornata davanti ai miei occhi e il dolore nel mio cuore.
L'alcool non cancella il dolore, lo nasconde... solo per un po' . Ma poi il suo effetto finisce e la cruda verità ritorna davanti agli occhi.
Penso a come nel giro di pochi mesi  la mia vita sia cambiata radicalmente.
La morte di mio padre  ha distrutto tutto;
I miei equilibri, i miei punti fermi, tutto. Tutto è andato distrutto, perfino io stessa.
Come  una folata di vento che distrugge le fondamenta di un castello di carte, e troppo fragile per combattere senza una base su cui farsi forza si distrugge.
Come la sabbia contro le correnti del mare. Impossibile non essere risucchiata nel suo vortice.
Questo è successo anche a me, alla mia vita.
Come se la vita che mi ero costruita con tanto sudore e fatica fosse stata spazzata via dallo stesso vento.
Dicono che le cose inaspettate sono sempre o le più belle, o le più brutte.
E per me, è vero in tutti e due i casi... se non te lo  aspetti, se non sei preparato il dolore cosi come la felicità sembrano maggiori, o forse, lo sono davvero.
E poi Edward.
Un fulmine a ciel sereno, proprio quando mi sembrava di aver toccato il fondo.
Quando pensavo che per me non ci fosse più speranza.
Quando sembrava che dal baratro in cui ero caduta non sarei più stata in grado di rialzarmi, ecco che arriva lui e ricominciare  non sembrava qualcosa di impossibile... senza finti sorrisi, quelli che fai per nascondere una maschera di terrore, dolore e frustrazione.
E poi un'altra folata di vento e di nuovo il dolore.
Le sue parole sono state una stilettata al cuore, una lama conficcata nel posto peggiore.
Una ferita ancora aperta.
Muovo la testa, come a scacciare via quel brutto pensiero.

Continuo a camminare verso casa...
Alzo gli occhi... sono proprio davanti al parco.
Ci sono un gruppo di bambini che giocano e si divertono... e poi, in un angolino c'è una bambina, dai capelli lunghi e scuri, la testa bassa e seduta a terra sull'erba... da sola...
E in lei, rivedo, me stessa.
Da piccola non mi piaceva stare in compagnia di altri bambini, ero troppo timida, preferivo stare da sola o insieme a Kris.
Lei era l' unica che riusciva a capirmi.
Certo, col tempo sono cambiata, sono cresciuta e la bambina che ero è sparita, anche se alcuni giorni dovevo stare da sola per riflettere.
Quando sono partita per andare dai nonni è stato bruttissimo.
Ho dovuto scegliere tra i miei amici e i miei nonni a quel tempo mi era sembrata la decisione più difficile della mia vita.
In quel periodo, purtroppo, mio nonno si era ammalato di leucemia.
Io sono partita per New York perché volevo stargli vicino.
Ha combattuto parecchio contro la malattia e fortunatamente, ce l' ha fatta, ha superato la malattia.
E' stato in quel periodo  che ho conosciuto Emmet.
Lui mi è stato vicino nei momenti peggiori; quando vedevo il nonno stare male, quando mi sentivo impotente davanti alla sua malattia e al suo star male,  lui c'era.
Mi ha aiutato così tanto... forse... anche adesso riuscirà ad aiutarmi.
Mi confidavo con lui, sapeva tutto di me, era come un fratello... quello che non ho mai avuto.
E se lo facessi anche adesso, se gli dicessi la verità, se gli confidassi tutto...
Mi giudicherà?! No lui è Emmet, non lo farà mai... non lo ha mai fatto.
Un breve flash della notte precedente, mi ricorda che ieri sera mi ha lasciato il suo nuovo numero.
Lo chiamo?!
Sì, Bella, chiamalo.
No, non posso, mi vergogno di me stessa!
Al diavolo, capirà, deve farlo, lui è Emmet.

Prendo il cellulare dalla borsa, cerco il suo numero in rubrica, quello che mi ha dato ieri sera.
Prendo un lungo respiro e faccio partire la chiamata.
Dopo due squilli sento la sua voce dall'altro capo.
<< Bella, proprio non puoi vivere senza di me? >> chiede strafottente.
<< Sì, infatti devo parlarti. Possiamo vederci? >> dico tutto ad un fiato.
<< Sì sì, ma è successo qualcosa? Ti sento strana?! >> chiede, e nella sua voce riconosco preoccupazione.
<< No, cioè sì, ma ti spiego dopo. Tra dieci minuti al parco di Forks, va bene? >> io sono già qua... ma ho bisogno di tempo per metabolizzare la cosa per riflettere e pensare bene alle parole da usare con lui.
<< Sì sì, arrivo subito. Mi faccio accompagnare da Edward e arrivo >>
<< No! >> urlo.
<< Come scusa, perché no? >>
<< Dopo... dopo ti spiego anche questo, ma  non lui ok? >> chiedo speranzosa.
<< Ok ok, allora chiamo un taxi, ok? >> chiede quasi timoroso .
<< Ok! a tra poco. >>
<< A tra poco. >> Dice e chiude la telefonata.
Speriamo bene...


Note Autore:
Scusateeeeee il ritardo nel pubblicare ma purtroppo ho avuto problemi familiari e poi la mia beta ha fatto un pò di ritardo...
Comunque spero che sia di vostro gradimento...

Allora entro la prossima settimana salvo imprevisti pubblicherò il prossimo capitolo...

P.S. 
Ma solo se ci saranno almeno 2 recensioni...
Volevo provare questo esperimento anche con questa storia...
Spero bene...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stellaaaaa96 _