Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    02/07/2013    14 recensioni
Lui ha creduto in me,quando nessuno ormai lo faceva da tempo.
Però poi,tutto è cambiato. Louis o Liam?
Louis dolce,attraente,simpatico,bello.
Liam attento,romantico,dolce e tenero.
Chi devo scegliere?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo uno strano odore di cioccolata.
Non strano,ma buono.
Forse era solo un sogno.
Aprii leggermente gli occhi e vidi la mamma che reggeva due tazze di cioccolata con la panna di sopra. Proprio come piaceva a me.
<< Buon pomeriggio ,tesoro. >> Sfigurò il suo solito sorriso smagliante che riusciva ad illuminare anche il buio.
<< Pomeriggio? Perché che ore sono? >> Ero stupita di me stessa.
<< Sono le quattro e mezza,tesoro. >> rispose guardando l’orologio.
Come potevo aver dormito così tanto? Non era ASSOLUTAMENTE da me. Si vede che la botta in testa mi aveva fatto proprio bene.
Iniziai a ridere a quel pensiero.
<< Cosa c’è da ridere? >> La sua era una domanda abbastanza perplessa. Evidentemente mi stava scambiando per una pazza.
<< Niente,tranquilla mamma. >> Continuava a non capire ed io non  riuscivo a smettere di ridere.
Mi prendevo in giro da sola.
Povera la mia cara mamma,che deve sopportare una figlia così!
 
Mentre stavamo finendo la nostra cioccolata,mi sorse un dubbio.
<< Mamma,ma che fine ha fatto quel ragazzo che mi ha investita? >>
Non l’avevo più visto dall’altro giorno.
<< Perché ti interessa? Comunque ha parlato con papà per la questione ‘’incidente’’ e pare sia tutto risolto! >>
Annuii,distrattamente.
Liam era davvero un ragazzo..caro..anzi carino. Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio.
Arrossii e sorrisi contemporaneamente.
Solo io potevo fare certe battute pessime!! Oh mio Dio,che qualcuno mi salvi!
Neanche a farlo apposta…
*Toc toc*
<< Avanti  >> Rispose la mamma,mentre si alzava dal letto.
Vidi Louis  entrare con un mazzo di rose rosse in mano e un sorriso che partiva da un orecchio e arrivava all’altro.
<< Va bene,io vi lascio soli. Torno tra mezz’oretta. Vi raccomando!! >> La mamma era contenta e faceva la finta preoccupata. Che famiglia!!
Appena chiuse la porta Louis,si avvicinò a me.
La distanza tra di noi era minima,quando…
Mi scoccò un tenero bacio sulla guancia e si allontanò.
Rimasi lievemente delusa dal suo gesto e lui se ne accorse.
<< Ehi,che ti aspettavi? >> Disse con voce sexy. Beh,non era sexy solo la sua voce.
Scoppiammo a ridere entrambi.
<< Ora me la devi spiegare questa! >> dissi.
Non riuscivo a smettere di ridere.  Aiutatemi,chiamate un dottore. Sono un caso disperato!
<< Perché non ti è piaciuto? >> Continuò lui,mettendosi in una posizione sexy.
Fermatelo,vi prego!
Mi alzai dal letto per raggiungerlo e mi avvicinai al suo viso. Con la mano destra lo accarezzai,lo guardai negli occhi e poi..
<< Non sei così sexy come nella pubblicità della Schweppes! >>
Mi allontanai correndo per non farmi prendere.
<< Questa me la paghi,signorina! >>
Corsi per tutta la camera. Salii sul letto per andare dall’altra parte della stanza.
Mi prese per un braccio e mi attirò a sé.
<< Non mi scappi più,piccola! >>
Beh,adesso nessuno avrebbe potuto fermarci.
Mano a mano si avvicinava a me..
Mi guardò negli occhi,poi le labbra. E..
<< Ciao Mia,ehm..scusate! >> Mi girai di scatto. Era Liam.
Louis non riusciva a capire.
 

LOUIS' POV
Ci stavamo quasi per baciare,quando la porta si aprì.
Dannazione,pensai.
Era un ragazzo: moro,occhi color nocciola,fisico scolpito e..un mazzo di fiori in mano.
Parve imbarazzato data la situazione. Eh,ci credo! Ci stavamo per baciare!
Mia si staccò da me e lo raggiunse. Era arrossita lievemente.
Lo salutò con un dolce bacio sulla guancia.
<< Ciao,Liam. Che piacere rivederti! >> lo abbracciò.
Ma doveva proprio? Chi era quella per meritarsi tante attenzioni?
Strinsi i pugni per cercare di contenermi.
Andai da Mia,le misi un braccio attorno alle sue spalle e mi presentai.
<< Piacere,Louis. E tu sei? >> gli porsi la mano,come segno di educazione. Altrimenti,me lo sarei risparmiato.
<< Sono Liam,il ragazzo che ..beh..l’ha investita. >> Contraccambiò il gesto.
<< Ah,e hai pure il coraggio di venire qua? >> Dissi a denti stretti. Non volevo che mi sentisse.
<< Come scusa? >> replicò.
Mia mi rivolse con un sguardo omicida. Forse avevo esagerato. Ma comunque,quello non era nessuno pe importunare..la sua ragazza.
Ah.. quella non era la sua ragazza.
<< Nono,niente. >>
Un silenzio imbarazzante cadde in tutta la stanza.
<< Beh,Mia..io andrei. Magari ripasso un altro giorno,ok? Ciao! >> Salutò tutti.
Mia parve essere dispiaciuta. Ma perché? Non le bastavo io?
<< Ciao,Liam a presto! >> lo salutò Mia.
<< Ciao >> replicai.
Quando uscì, Mia si girò verso di me. Era incavolata NERA.
<< Guarda Mia,devo proprio andare. Ci sentiamo più tardi! >> Scappai da lei. Quello sguardo mi incuteva terrore. E poi Laim..Liam o come si chiamava non aveva essuno diritto,soprattutto dopo quello che aveva fatto!
 

MIA’S POV

Rivolsi un altro sguardo omicida a Louis prima che scomparve dalla stanza.
Ero un po’ dispiaciuta per ciò che era successo con Liam e ARRABBIATA con Louis.
Ma credeva che fossi la sua ragazza? Non doveva comportarsi in quel modo!
Era mica geloso?
Aah..colpo di genio!
Louis Tomlinson era geloso!!
Ooh,Louis Louis!
Geloso,eh?
Un sorrise prese forma sul mio viso.
Che stupido il mio caro Lou.
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
ECCOMIII RAGAZZE!!!
Come statee? Io bene,sono riuscita ad aggiornare solo  oggi! Scusatemi!
Comunque…questo capitolo è per coloro che sono pro-Louis (?) . Abbiamo un loro momento e poi un Louis gelosone. Awww. AHAHAHAHAHAH
Poverino non si è reso conto che Mia NON è la sua ragazza!
Ringrazio chi ha messo la storia nelle seguite\preferite\ricordate e coloro che mi hanno messo negli autori preferiti. Vi amooo *_*
Un consiglio:secondo voi dovrei mettere la storia a raiting (?)  rosso? Lol
Scrivetemelo nelle vostre recensioni! E scusate se il capitolo è un pò corto! Mi farò perdonare! A presto.
Baci,Babby! :)
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile