Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Dora5    02/07/2013    0 recensioni
Due fratelli con problemi familiari alle spalle decidono di trasferirsi a Londra da Roma per cercare di superare i loro problemi. Lì incontreranno nuove amicizie, nuovi amori e nuovi problemi. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il gran giorno, finalmente me ne andrò da questa maledetta città, comincerò una nuova vita dove potrò azzerare tutti i mie problemi e ricominciare da capo. . .
Scusate non mi sono presentata mi chiamo Charlotte Smith e ho 16 anni,vivo a Roma ma mi sto per trasferire a Londra con mio fratello Emmett Smith di 18 anni.

Mentre metto in valigia le ultime cose sento bussare alla porta: -Mostriciattolo allora sei pronta o no?- eccolo mio fratello, lo odio quando mi chiama in quel modo -Quante volte devo dirti che odio quel nomignolo??- lui mi guarda e ride -Ma se è perfetto per te!! Comunque sei pronta o devo lasciarti qui?!- Lo guardo con aria minacciosa -Hahahhaha no !! Dammi 2 secondi e sono pronta- Detto ciò lui annuisce, chiude la porta e si avvia verso il taxi.

-Ultimo annuncio per il volo 177 diretto a Londra- ecco hanno chiamato il mio volo.
Non vedo l’ora di salire su quell’aereo e lasciarmi questo inferno alle spalle.
Una volta arrivati su di esso ci sediamo e iniziamo a parlare del più e del meno in modo che io non pensi di essere su un aereo che fra poco sta per decollare.

Sono passate 2 ore e questo maledetto aggeggio sta finalmente per atterrare. 
Una volta scesi, chiamiamo un taxi e ci dirigiamo verso la nostra futura casa dove conviveremo con due ragazzi.
Arrivati fuori casa bussiamo e ci viene ad aprire 
una ragazza alta, bionda con occhi chiari, vestita in modo molto ambiguo. 
-Ciao voi dovete essere Charlotte ed Emmett!?- detto ciò ci squadra dall’alto in basso con aria di superiorità -Sisi, piacere- si affretta a dire mio fratello che appena vede una bella ragazza non capisce più niente-Scusate io non mi sono presentata mi chiamo Perry- Perry gran nome da animale penso subito … 
Una volta entrati in casa facciamo il giro di essa e devo ammettere che è una bella casa. –Questa è la nostra camera la condivideremo insieme- dice Perry rivolta a me, mentre Emmett condividerà la sua stanza insieme ad un altro ragazzo di nome Harry. Quando Perry apre la porta della camera di Emmett appare davanti ai nostri occhi un ragazzo alto, con un fisico da paura, occhi verdi da perder il fiato e capelli scuri mossi, tutto bagnato con solo un asciugamano in vita.
-Harry ma non eri uscito con i tuoi amici oggi??- Dice Perry –Mi stavo vestendo, prima che entravate voi in camera mia- risponde lui –Comunque loro sono Emmett e Charlotte i nuovi inquilini di casa- ci presenta lei -Ciao- dice mio fratello mentre io dall’imbarazzo non spiaccico parola. –Ciao- Risponde Harry a mio fratello. 
-Che c’è,il gatto ti ha mangiata la lingua?-Dice Harry rivolto verso di me.
-C-c-ciao- rispondo io balbettando.
Lui scoppia a ridere.

*SPAZIO AUTRICE* Heilààà,ecco il primo capitolo della nostra storia,spero vi piaccia <3 P.s:scusate se è un pò corto,vi prometto che i prossimi saranno più lunghi. <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Dora5