Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fendina    02/07/2013    1 recensioni
Sabrina è una ragazza di 17 anni, viene da una famiglia benestante, frequenta il liceo.
Zayn è un ragazzo di 19 anni,anche la sua famiglia è benestante, e frequenta ''cattive amicizie''
Sono l'oppsto, ma cone si suol dire.. Gli opposti si attraggono.. ed è così che questi due ragazzi
riusciranno a trovare l'amore ..
-
Ed eccolo lì seduto sulla sua motocicletta..
Capelli nero corvino con il suo ciuffo,
giubino di pelle nero, il colletto tirato in su,
una malboro in bocca, i ray-ban agli occhi,
volto angelico, pelle ambrata.. ZAYN MALIK..
insieme al suo migliore amico..HARRY STYLES..
Era in tarda mattinata, si trovavano in piazza..
Quando improvvisamente passò una macchina, in quella macchina c'era proprio lei
Sabrina la ragazza più desiderata di Londra.. Zayn subitò la notò, e la seguì con lo sguardo
finquando la macchina si allontanò.. Era impressionante nessuna ragazza aveva mai attirato così l'attenzione di Zayn tanto
meno la sorella di uno dei suoi migliori amici..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
*IL GIORNO DOPO*
Dopo esserci preparate la mamma di Dani,ci accompagnò a scuola..
Appena vidi Ludovica mi avvicinai a lei parlammo e le dissi che il pomeriggio avremmo pranzato a casa nostra. 
Infondo era Ludmilla l'intrusa.. Detto questo la campanella suonò e ci recammo ognuna nelle proprie case.
Passate le 5 ore la campanella suonò,quando uscì dalla scuola aspettai Ludo,che mi raggiunse poco dopo,
mentre stavamo camminando Ludo mi fece notare che c'era Zayn e sulla moto con lui c'era proprio Ludmilla.
Bene Malik vuoi giocare con il fuoco? giochiamo, ma attento non sai di cosa è capace Sabrina Tomlinson! 
Andai a salutare Harry,Liam e Niall.
Io:Harry Dani non si è sentita bene,quindi ora è a casa..
Harry:si,lo so io sono venuto a prendere te..
Io:ah, bene..e a Ludy dove la metto??.-dissi ridendo..
Harry:L'accompagnerà Niall..Tanto Demi oggi non c'è..
Io:oook!! Dai Ludy vai con Niall e io vado con Harry..
Zayn mi guardava molto attentamente, osservava ogni mio movimento, mi stava dando fastidio e non poco..
Salimmo sulla moto e i ragazzi ci accompagnarono a casa..
dietro c'erano anche mio fratello, zayn e quella..
Harry:Sabri.-disse chiamandomi,lo raggiunsi e mi disse nell orecchio.-non preoccuparti Daniela sta benissimo, mi ha chiesto lei di venirti a prendere, e di
far ingelosire Zayn..
Io:oh bene..-dissi scoppiando a ridere.. Zayn mi guardò..-Ciao Harry,Ciao ragazzi, loro salutarono e io e Ludy entrammo in casa..
Ludovica:mhm.. che buon odorino Olga.. 
Ignorammo tutti andammo in camera,ci cambiammo, e andammo a pranzare..Anche Zayn è rimasto a mangiare bene..
Io:Tutto bene Ludmilla?
Ludmilla:Si tutto bene..-disse facendo uno dei suoi sorrisi fintissimi..
Io:sono molto felice, cosa si prova a prendere gli scarti degli altri? tanto ormai lo fai da tempo.
Louis:Basta! è possibile che devi trovare sempre il modo per litigare.?
Ludovica:scusami Louis ma perchè non ti fai mai i cazzi tuoi?
Louis: Ludovica non mi parlare così.-disse alzandosi..
Io:Non toccarla Louis.-dissi con un tono di sfida!
Zayn:Basta ragazzi..
Io:tu fatti i cazzi tuoi!.-dissi alzandomi,e tirandomi Ludovica.
Andammo in camera mia, stavamo sul letto guardando la tv quando Louis ci raggiunse..
Louis:ragazze scusatemi per questo mio comportamento,vi sto trascurando,sto pensando solo Ludmilla, e lo so che a voi non va a genio.
Ma è pur sempre mia cugina..
Ludovica:e noi siamo pur sempre tue sorelle!.-gogo piccola tomlinson.. <3 
Louis:lo so, perciò vi chiedo scusa per tutto quello che è successo ieri, e anche prima.-disse abbracciandoci.-provate a essere più gentili a 
comportarvi meglio..
Io:Louis,mi dici di comportarmi meglio ma non vedi che sta facendo la gatta morta con Zayn, la vorrei solo uccidere altro che comportarmi meglio!-
dissi con aria ancora più innervosita..Dal nervoso scoppiai a piangere,e mia sorella e mio fratello mi abbracciarono.. Finalmente chiarimmo, mi era mancato 
tantissimo Louis.. Scendemmo giù e Louis porto Ludovica sulle spalle,che risate,vidi Ludmilla sul divano insieme a Zayn..
Io la trucido a quella put....., calma e sangue freddo,calma... ahh!! ma a chi vogliamo prendere ingiro, che calma e sangue freddo,quà ci vuole un 
fucile e una buona miraaaaaa!
Mi misi sul divano e osservavo Ludovica e Louis scherzare,ora si che ero felice, povera la mia sorellina.. 
Ludmilla si avvicinava sempre di più a Zayn, finchè le loro labbra non si toccarono, e si scambiarono un bacio, io innervosita mi alzai e uscì di casa sbattendo la 
porta..
Correvo, correvo sempre,mi mancava il fiato ma continuavo a correre,avevo quella scena davanti agli occhi,
Sei la mia piccolina,mi diceva,Lei non ci separerà,mi diceva,voglio vederti sempre sorridere,diceva..E allora perchè cazzo si baciava quella troia di mia cugina? 
Ha fatto promesse che non è in grado di mantenere. Lei l'ha baciato, lui ha ricambiato e io sono la scema che ci sta male, perchè io sapevo che era uno sbaglio
eppure non ho fatto nulla.. Maledetta me..Questi pensieri continuavano a tormentarmi..
Ma infondo noi non stavamo insieme, la nostra non era una relazione, lui aveva solo voglia di giocare con me,io ero solo un passatempo.
Andai a casa di Daniela, lei appena mi vide in quelle condizioni mi abbracciò, avevo bisogno di lei,entrai in casa le raccontai tutto..
 
 
 
 
 
*POV LOUIS*
Stavo giocando allegramente con Ludovica, quando sento la porta sbattere corro nel salone, e vedo Zayn mortificato..
Io:Zayn cosa è successo?
Ludmilla:Era quella pazza di tua sorella.-rispose al posto di Zayn..
Io:Zayn ti rifaccio la domanda cos'è successo?-dissi con un tono più alto e deciso!
Zayn:Hem.. credo che tua sorella abbia visto me e Ludmilla baciarci..
Io:cosa Zayn?? Cazzo,ma ti rendi conto? ti ho dato la possibilità di starle accanto,e tu le fai del male..E ringrazia che ci conosciamo da tempo senò
ti avrei ucciso!!..-ero nervosissimo non potevo crederci..Non se lo fece ripetere due volte che andò via.
Ludovica:e tu??-disse indicando Ludmilla.-Non riesci a stare quì senza combinare guai?? dovranno passare altre 2 settimane, ti prego non combinare altro!!
Io:Sai Ludmilla, io ti ho sempre difeso, ma misà che le mie sorelle non si sbagliavano, sul tuo conto!!
Ludovica:Sei una troia ecco, cosa sei!!
Ludmilla:Hei,carina calmiamoci con le parole, volevo fare un dispetto a tua sorella visto che mi tratta sempre male..
Io:un dispetto eh?? ma non vedi che anche se lo tratta male è perdutamente innamorata di Zayn?
Ludovica:Mi fai schifo.-detto questo andò in cucina, rimasi a guardare schifato Ludmilla ancora per un pò e dopo raggiunsi mia sorella..
Chiamammo Daniela, e ci rassicurò dicendoci che era lì..
Decisi di chiamare i ragazzi e di stare tutti a casa insieme, chiamai anche El,c'erano tutti tranne Sabrina,Daniela e Zayn..
Ordinammo delle pizze e cenammo, dopo cenato Ludmilla andò in camera sua, mentre i ragazzi restarono fino alle 2.30 poi andarono via.
 
 
 
 
*POV SABRINA*
Ero ancora sconvolta,mi trovavo a casa della mia migliore amica sul suo letto, mi giravo e rigiravo, erano le 6 del mattino, eh..si gia ero sveglia..
Tra un ora dovevo iniziarmi a preparare sarei dovuta andare a scuola, avrei dovuto affrontare un altra giornata,dopo avevo deciso sarei ritornata a casa..
E se li avrei incontrati mi sarei limitata ad ignorarli.. Ora dovevo pensare solo a me stessa, e non pensare più agli altri, dovevo concentrarmi solo su di Me..
Ultimamente mi ero un pò trascurata,facevo bene a non fidarmi di lui, ma purtroppo ci sono cascata.. Ma la vita continua...
Ma insomma Sabrina a chi vuoi prendere in giro?? parliamoci seriamente sei troppo presa da quel ragazzo..Scacciai quei pensieri dalla testa, e notai che erano
già le 6.30, rimasi per un altra mezz'ora a guardare il soffitto e verso le 7 svegliai Daniela e mi andai a preparare per andare a scuola..
(...)
La campanella era appena suonata finalmente erano finite quelle 5 ore,non ne potevo più, mi avvicinai a Louis che era con Ludovica e appena mi videro mi abbracciarono,
visto che c'era anche Zayn sfoggiai uno dei miei sorrisi migliori,nessuno avrebbe visto 'SABRINA TOMLINSON' SOFFRIRE,NESSUNO!
Salì sulla moto con Lou, invece Ludovica andò a pranzare da una sua amica..
Arrivammo a casa dove c'era Ludmilla sul divano appena mi vide, fece uno dei suoi sorrisetti falsi, e attirò la mia attenzione..
Ludmilla:Hemm..bhè si scusa..-disse sempre con quel tono stridulo..
Io:Non preoccuparti..-le risposi io, con un tono vago..
Ludmilla:bene allora amiche più di prima..-le scoppiai a ridere in faccia..
Io:ma perchè noi siamo mai state amiche..-detto questo andai in camera mia e mi cambiai..Pranzammo e poi il pomeriggio decisi di uscire con mia cognata Eleonor..
Certo stavo male, ma non potevo farlo notare,dovevo essere forte..Passammo un pomeriggio davvero piacevole, ormai la consideravo mia sorella,
lei sapeva tutto, e anche se io non volevo farlo notare, mi conosceva troppo bene.. Verso le 20.00 rientrammo a casa e vidi Zayn sulla moto, fuori casa mia..
Io:e tu cosa ci fai quì?.-gli chiesi, El entrò dentro, ci lasciò soli..
Zayn:Ti aspettavo..-mi rispose.
Io:Bhè eccomi che vuoi..
Zayn:volevo chiederti scusa,sono vere tutte le cose che ti ho detto, non ti ho mai mentito, ma ero arrabbiato con te visto che mi trattavi male,e così
mi sono vendicato..
Io:......
Zayn:Ed ora perchè non parli?
Io:Ti ascoltavo..
Zayn:...
Io:Bene hai finito?.-annuì-. allora ciao Zayn ci si vede..-dissi con un sorriso da bastarda..
Mentre rientravo a casa, vidi Ludmilla uscire..Bene mi ha mentito ancora,ha detto che era lì per me,lo odio,lo odio lo od...Lo amo.. Ecco cazzo l'ho detto
sono perdutamente innamorata di lui, bella merda! visto che non ricambia.
Rientrai in casa ero esausta così scoppiai a piangere, ed El e Lou mi consolarono..
Louis:Smettila di piangere, non voglio vederti così vatti a preparare che stasera si esce..
Io:si e dove andiamo Lou?
Louis:andiamo in qualche locale carino, con i ragazzi..
Io:Si, ed io come vengo? a Ludovica a chi la rimani?
Louis:Ludo ha chiamato e mi ha detto che dorme da Martina.E poi non preoccuparti tra poco verrà un mio amico a prenderti..
El:Sii dai, vatti a preparare Sabri, ci divertiremo.-Annuì,andai in camera mia a prepararmi..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fendina