Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    02/07/2013    21 recensioni
-Per qualcuno sono un peso,non voglio esserlo,quindi sloggio.-dissi tornando con la testa nel piatto.
-Senti,ero incazzato, e ...- cominciò Zayn,ma lo bloccai.
-No,sentimi tu,Zayn. -dissi inchiodando i miei occhi nei suoi. Per un attimo scordai cosa volevo dirgli,ma fu solo un attimo.-Hai detto quello che pensavi di me,ci sta. Ora basta,il casino l'hai fatto,me ne vado.-
-Ero nervoso,non penso davvero quelle cose!- continuò.
-Tu non mi sopporti ed io non sopporto te. Se me ne vado faccio un favore a tutti e due: le cose torneranno come prima e sarai felice.- dissi con un finto sorriso.
-Potremmo continuare ad ignorarci come abbiamo sempre fatto,non puoi rimanere per strada solo perchè abbiamo litigato!- si stizzì lui.
-Infatti,starò da Andrew.- dichiarai.
-No,da lui non ci vai!- protestò,battendo un pugno sul tavolo,alzandosi per affrontarmi.
Mi alzai anche io.-Inevce ci vado,e smettila di dirmi cosa devo o non devo fare! Me l'hai detto tu di andarmene,bene!,dopo gli esami di domani saremo due perfetti sconosciuti! Esattamente come tre settimane fa! Ed ora,se volete scusarmi,vado in camera mia!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest, PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                           (Capitolo 46)
                                         the end-my crazy,beautiful,life.
                                                 *five years later in summer*
Cinque anni da quando incontrai,per la prima volta,quei pazzoidi e niente era cambiato. Tranne il numero dell'età che avanza,ma niente era cambiato seriamente. 
Louis era il solito bambino giocherellone;
Liam il mio solito Daddy tisalvoio Payne;
Niall il solito panda mangione e coccoloso;
Harry il solito ricciolino tenero e sexy;
e Zayn..beh,lui è rimasto il mio bellissimo ragazzo,con la differenza che sarebbe diventato,a breve,il padre di mia figlia. Ero rimasta incinta a Novembre e fra pochi giorni avrei dato alla luce il frutto dell'amore tra me e Zayn.
Sia io che lui ne eravamo contentissimi,per non parlare poi dei ragazzi,che avevano cominciato a darsi una regolata per dare il 'buon esempio' alla piccola,anche se alla fine ricominciavano sempre punto  e a capo. 
Sì,erano rimasti i soliti spiritosoni della mia vita.
 
Quella mattina mi svegliai presto,presa da un'incredibile fame improvvisa. Whisky,Loki e Hatchi,rispettivamente il mio cane,quello di Liam e quello di Zayn, mi seguivano desiderosi di croccantini,così gliene versai una manciata nelle ciotole.
Whisky,ormai,era vecchio decrepito,ma per fortuna stava ancora in piedi;
Loki invece era un cucciolino di 10 mesi;
Hatchi,invece,era un batuffolo ancora più piccolo,aveva appena 4 mesi,era dolcissimo. 
Comunque sia,mi feci una tazza di latte caldo col cacao e i biscotti e cominciai a mangiare,quando qualcuno scalciò dentro di me. Cavolo,che dolore. Stai calmina bimba,eh.
Mi massaggiai la pancia. -Hey,piccola,avevi fame anche tu?-sorrisi.
Non c'è gioia più bella dell'avere un figlio col ragazzo che ami. Era stato tutto così magnifico. Ci avevamo provato per ben 2 anni ed ora,eccomi qui,col pancione,con in grembo una femminuccia.
Per il nome,ancora non ci abbiamo pensato: lo decideremo tutti insieme,solo quando vedremo la bimba in faccia.
Avevo appena finito la colazione e poggiato la tazza nel lavandino,quando un liquido fuoriuscì dalla mia intimità e dei crampi fortissimi tormentarono il mio pancione.
-ZAAAAAAAAAAYN! ZAAAAAAAAAAAAYN,CI SIAMOOOO! -gridai talmente forte che scesero tutti i ragazzi insieme. 
-Ohmmioddio,amore,eccomi! Vieni ti aiuto!- disse correndo come un matto,cercando di realizzare la cosa,dato che lo avevo svegliato bruscamente. 
-Oh merda,stai per partorire!- disse Niall entrando in cucina,schioccandosi le mani sulle guance.-Io prendo la borsa che abbiamo preparato!- disse afferrandola per i manici e avviandosi alla macchina. 
- E io accendo la macchina!- gridò Louis,seguendo Niall.
-Liam dammi una mano..-disse Zayn rivolto a Liam.
-Certo. Fai piano,Gin,attenta dove metti i piedi. - disse Liam cercando di non agitarsi.
-Respira profondamente: uh uh uh ah ah ah, dai Gin,ripeti con me!. Uh uh uh,ah ah ah. Dai!- cominciò Harry per farmi regolare il respiro. 
Lo imitai. Sembravo che stessi riproducendo l'orgasmo,ma funzionava in parte.  Ecco un altro crampo,o per meglio dire,contrazione fortissima.
-CAAAZZO CHE DOLOREE,STA NASCENDOOOO! -dissi entrando in macchina. 
-Parto subito Gin,trattieni quella cosa dentro la fessa per altri cinque minuti!- disse Louis-L'hai trattenuta nove mesi,cazzo,cinque minuti che differenza fa!- gridò in preda al panico,guidando come un drogato. 
 
Dopo dieci minuti mi trovavo su una barella,nella sala parto,che stritolavo la mano di Zayn e Lima,mentre gli altri tre paia di occhi erano posizionati nel fondo della sala,assistendo alla scena.
Zayn mi teneva la mano destra e Liam quella sinistra. Diedi spinte dolorosissime per più di dieci minuti,quando dopo poco, il dolce pianto della bambina fece eco nella sala. 
-Eccola,è nata! -esclamò la dottoressa-Complimenti,signorina- mi sorrise,sollevando il fagotto ricoperto di liquido rosso e viscido.-La laviamo,vestiamo e poi gliela riportiamo subito per una prima poppata. -concluse,portandosi via la mia bimba.
Lasciai le mani di Liam e Zayn,ero esausta,stremata,ma felicissima.-Hai visto amore? E' nata nostra figlia,ce l'abbiamo fatta. -disse orgoglioso Zayn.
Sorrisi,versando lacrime di gioia,respirando profondamente. Mi baciò sulla bocca,rimanemmo a baciarci tutto il tempo,fino a quando la dottoressa non ricomparve con la bimba in braccio.
La posò nella braccia di Zayn,che piangendo la cullava con fare esperto.
Niall si affrettò a scattargli una foto,mentre tutti fecere il turno per tenerla in braccio. 
La dottoressa tolse la bambina dalle braccia di Louis e la posizionò nelle mie. -Ora deve prendere il latte,dalla sua mamma,sa come si fa,signorina?- chiese sorridendo.
Scuotei la testa. -Tiri fuori il seno e lo posizioni lentamente alla bocca della piccola,il resto lo farà la bambina- mi sorrise.
Le sorrisi a mia volta e feci come mi aveva detto: tirai fuori la tetta e la avvicinai alla boccuccia della neonata,che appena ne sentì il contatto si affrettò ad attaccarcisi come una ventosa e succhiare il latte.Faceva leggermente male il capezzolo,ma era tutto sopportabile in confronto alla bellezza che tenevo in braccio.
Era bellissima. La sua pella era liscia,candida,leggermente scura,come quella del padre. I capelli quasi inesistenti,erano scuri e i suoi occhi erano..di un azzurro cielo,i suoi occhi somigliavano a quelli di una cerbiatta.
Notai che era anche abbastanza pesantella,aveva un pò di ciccia. -Quanto pesa?- chiesi.
-Tre chili e duecentocinquanta grammi- rispose la dottoressa. 
Zayn spalancò gli occhi,mentre io scoppiai a ridere. -E' una porcellina-
-Ma cosa! E' obesa! Beh,ha preso dallo zio Horan -commentò fiero Niall,provocando le risate di tutti.
-In fondo,anche alla madre piace abbuffarsi-mi sfottè Harry,facendo ridere tutti nuovamente.
Zayn si avvicinò a noi e ci lasciò un bacino sulla fronte-Sono le donne più belle,mangione e importanti della mia vita.- mi sorrise.
Piansi alle sue parole e a tutto ciò che era appena successo. Ero la mamma di una bellissima bimba dagli occhi chiari e i capelli scuri e la ragazza del miglior ragazzo del mondo. 
-Anche mio padre aveva gli occhi come i suoi..-dissi guardando la mia piccola. 
-La bellezza è di famiglia.- commentò Louis.
Nel frattempo,tutti i ragazzi si accerchiarono al lettino per osservare quella meraviglia.
-Come la chiamerete?-chiese la dottoressa,interrompendo quel momento di contemplamento. -Devo scriverlo sul foglio rosa e sul braccialetto- 
-Non abbiamo deciso ancora..-dissi un pò imbarazzata. 
Zayn guardò la bimba attentamente,la scrutò in tutti i suoi movimenti,tutta la sua piccolezza,per poi soffermarsi sui suoi occhioni azzurri.
-Bambi. -sorrise. Si voltò a guardare la dottoressa,aspettando che annotasse il nome sul cartoncino. Avevano tutti un'espressione perplessa,ma io capii perchè la voleva chiamare così e mi brillarono gli occhi.
-Bambi?- chiese Niall.
-Guarda i suoi occhi,sono come quelli di un cerbiatto- disse per poi voltarsi a guardarmi- ..proprio come sua madre.- per poi lasciarmi un dolce bacio a stampo.
Senza aggiungere commenti,la dottoressa trascrisse il nome sul foglio e sul braccialetto,per poi lasciare la sala. 
 
Dopo tre giorni mi fecero uscire dall'ospedale,mi avevano fatto tutti gli accertamenti e potevo uscire con mia figlia.
A casa,i ragazzi mi aiutarono molto con la piccola,soprattutto Zayn,ovviamente.
Quella notte io e Zayn non avevamo chiuso occhio,la bambina si lamentava in continuazione a causa delle coliche,quindi,appena avevamo un momento di pace,ci fiondavamo sul letto a farci coccole,per poi addormentarci esausti.
Quel pomeriggio,avevamo appena fatto addormentare la piccola ed io stavo prendendo due bicchieri d'acqua per me e per lui. 
Tornai in salotto e lo trovai in ginocchio vicino al divano. -Che fai?,alzati- risi.
-Amore..- disse.
-Sì dimmi..-dissi sfregandomi gli occhi dal sonno.
-Mi vuoi sposare?- disse tirando fuori dal taschino del pantalone un cofanetto verde,con dentro un anello di diamanti.
Lì per lì rimasi un pò scioccata,non sapevo che fare,dovevo ancora realizzare l'accaduto e riprendermi dallo stato di dormiveglia,che incombeva su di me.
Quandi mi ripresi,annuii ampiamente,riempendo ogni centirmetro della sua faccia con i miei baci.-Ti amo,Zayn- sussurrai.
-Ti amo,piccola bambi- mi sussurrò,per poi consumare una notte d'amore,dopo nove mesi e qualche giorno.
E fu semplicemente fantastico,come tutte le volte.

 
Nell'aprile dell'anno successivo ci sposammo e andammo in luna di miele in California,con la piccola Bambi.
La mia vita poteva dirsi anche completa,avevo tutto ciò di cui avevo bisogno ed ero felicissima,ero realizzata.
Una figlia di un anno,un marito fantastico e 4 migliori amici su cui si può fare sempre affidamento.
Finalmente scoprii anche lo scopo della vita: realizzare i tuoi sogni,crederci fino in fondo e non perdere mai la speranza.
Chi smette di sperare e sognare,perde già dal principio e,per fortuna,io non ho mai smesso di sperare e credere. 
                                                                               ••
 

Oh,già,credevate fosse finita qui? Macchèèè. 
Oggi è un giornata abbastanza pesante ed impegnativa: è il compleanno dei miei gemellini, Daisy e Andy. Già,l'ho chiamato come il mio migliore amico,è un bimbo fantastico. Devo dire pure che gli assomiglia.
Questi ultimi,però,al contrario di Bambi,hanno occhi scuri e capelli chiari. Sono due amori,rispecchiano molto me e Zayn caratterialmente ma,esteticamente,hanno preso tutti qualcosa dai loro nonni. 
Sono tre bambini fantastici ed io e Zayn li amiamo con tutti noi stessi. 
Inoltre,per mio grandissimo dispiacere,Whisky ci ha lasciati..un mese dopo la luna di miele in California. Ero distrutta,quel cane era la mia vita,ma sapevo che non sarebbe rimasto in piedi per sempre,purtroppo. 
Per quanto riguarda i ragazzi:  Liam si sposò con Tonia e lei venne a vivere da noi;
Niall andò a vivere da Carly e regolarmente ci venivano a trovare entrambi;
Louis..beh,lui si lasciò con la sua ragazza,di cui ora non ricordo nemmeno il nome,però si fidanzò con Eleonor,una ragazza stupenda,con cui ora sta da ben tre anni;
Che dire di Harry? Viveva ancora con noi,con la differenza che anche la sua ragazza,Lucy,venne a vivere da noi. Aveva lasciato perdere quella Sofia e ne aveva trovato un'altra migliore di lei. 
E dopo questo piccolo aggiornamento,posso dirvi di essere COMPLETAMENTE FELICE e di star vivendo una vita meravigliosa,senza chiedere nulla di meglio. 
 
•Ginevra's Space•
Sooo,hey beibiiis,è finita la storia. Questo è l'ultimo capitolo,ve gusta?
non siate depresse,vi prego,se no mi deprimo pure io
e poi ci rimango male per il fatto che non ho continuato la ff lol
Bene ora..volevo ringraziarvi sul serio,come si deve:
Grazie perchè mi avete sostenuta nel continuare;
Grazie perchè avete appoggiato la storia;
Grazie perchè ho potuto migliorarmi con i consigli di alcune di voi;
Grazie perchè avete recensito quasi ogni capitolo,facendomi arrivare così a più di 400 recensioni;
Grazie perchè mi fate schiattare dalle risate;
Grazie perchè siete dolcissime e mi fate sentire buona(?) *dato che io non sono il genere di ragazza troppo sdolcinata,anche se dalle storie che scrivo non sembra* 
Grazie perchè mi avete sempre(?) seguita e..boh,siete le migliori recensioniste(? lol) di tutto il mondo.
Vi adoro,vi amo,vi pupo(?),vi lovvo,vi..beh avete capito che siete la my life lol
bien,oraaaaa:
volevo dirvi che credo proprio che la prossima ff sarà prima senza i ragazzi..poi credo ci sarà quella con Niall e poi quella con LIam e infine quella di Lou..*ma potrebbe esserci un cambiamento di programma,non ne sono sicura* 
INFINEEEEE. Dato che ora I'm free,posso leggere tutte le storielle che mi chiedete di leggere,voglio passare da tutte,però abbiate pazienza,perchè ho già tipo 4/5 persone(che non hanno seguito le mie ff) che mi hanno ciesto di leggere le loro storie ed io ancora non ho iniziato,per finire la mia ff lol 
Quindii don't worry,leggerò tutte le vostre storia prima o poi ;) 
BENE. UN BACIONE
ENOOOOOOOOOOOOORME COSì.
vi adoro,kiss kiss
-me. 

grazie ancora per tutto. <3 <3
AH. per chi non si è ancora aggiunto alla pagina della ff,vi lascio il link,anche perchè sarà lì che aggiornerò su quello che farò in seguito,appena avrò idee lol :')



ciaaau. <3
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice