Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jeanne    16/01/2008    2 recensioni
Un amore inconfessabile, celato in fondo al cuore e travolgente...così forte da spiazzarli, mentre entrambi si chiedono quale sia il senso di ciò che sta accadendo...pensieri, emozioni e sentimenti a confronto... E CON QUESTO CAPITOLO HO TERMINATO...COMMENTATE, PLEASE, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! p.s: non siate troppo severi nel giudicarla, sono ai primi esperimenti...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui ricambiò il sorriso, e poi, in silenzio, si diressero verso la spiaggia.
Lungo la strada incontrarono una madre con una bambina che, vedendoli, tirò il cappotto della donna esclamando "Mamma, guarda che carini!Sono proprio una bella coppia!".
A quelle parole seguì un lieve imbarazzo dei due, che si allontanarono leggermente e continuarono a camminare a testa bassa, con le mani in tasca.
Ryan tentò di fare una battuta per alleviare la tensione:
"Certo che siamo davvero una bellissima coppia, eh? Se non fossimo così giovani ci scambierebbero per marito e moglie..."
Ma un occhiataccia di Pam lo fece zittire all'istante.
Finalmente arrivarono alla spiaggia e, sempre senza dire una parola, si sedettero su un muretto e rimasero a contemplare il cielo che si tingeva di rosa, e il sole che lentamente si andava a riposare, dopo un'estenuante giornata di lavoro...
Tuttavia la sua luce, anche se sempre più fioca, continuò ad illuminare le loro sagome, creatrice silente di quella magica atmosfera...
Si scrutarono attentamente, distogliendo lo sguardo l'uno dall'altro dopo pochi secondi.
Pam si rese conto che quel ragazzo non le era mai sembrato così bello; i suoi occhi avevano la stessa sfumatura del mare, lì dove era più basso, e i capelli sembravano tanti fili d'oro...il suo profumo era dolce, ma intenso...decisamente irresistibile...
Ryan d'altra parte non riusciva a staccare gli occhi dalla ragazza e voltarsi gli costava ogni volta uno sforzo incredibile; sentiva che sarebbe potuto rimanere lì ad ammirarla anche tutta la vita... I lunghissimi capelli viola le ricadevano sulla schiena, ed erano scompigliati ogni tanto da una lieve brezza di vento...gli occhi sembravano proprio riflettere la sua personalità...ad una prima impressione potevano sembrare vuoti, gelidi come il ghiaccio, ma in fondo all'iride si intravedeva una debole luce, che le illuminava il volto ogni volta che sorrideva...
Ancora una volta fu Pam a rompere il silenzio:
" E' strano che possano esistere persone tanto simili..."
"Non capisco, a chi ti riferisci?"
"Beh" fece lei, sorpresa " A noi, no?"
" A noi?"
" Andiamo, non dirmi che non l'avevi notato...sei troppo intelligente per non essertene accorto. Entrambi siamo persone schive, silenziose e spesso anche scontrose, ma non per questo prive di emozioni. Semplicemente, abbiamo paura di rivelarle, e per questo ci comportiamo così."
" Mi meravigli, Pam, non credevo che fossi una psicologa così abile!" Ribattè lui, sarcastico.
Lo guardò fisso negli occhi e rispose, senza abbassare lo sguardo: "E' la verità, Ryan, e tu lo sai bene"
Nell'incrociare il suo sguardo, il ragazzo venne attraversato da un brivido, e un delizioso rossore gli salì inequivocabilmente lungo il collo.
Pam se ne accorse, e sorrise compiaciuta; forse non gli era del tutto indifferente... Ma del resto, perchè le importava tanto? Era soltanto lusinagata di essere oggetto di attenzione di un ragazzo così affascinante, tutto qui. Eppure...
"Ascoltami Ryan, cosa sai tu dell'amore?"
Perchè l'aveva detto? Stupida! Aveva rovinato tutto. Ora si sarebbe alzato, deridendola, e l'avrebbe umiliata.
Ryan la fissò, turbato, cercando di capire quale tranello potesse celarsi dietro quella domanda.
Aveva capito tutto? Voleva prendersi gioco di lui, umiliarlo? Eppure il suo sguardo sembrava sincero, e spaventato.
Sospirò e disse:
"Beh, ne so molto poco Pam. Entrambi i miei genitori sono morti, ed io non sono mai stato innamorato. Almeno fino ad' ora..."
" C'entra Strawberry, vero?E' lei la donna di cui ora sei innamorato?"
domandò, con una nota di tristezza.
"No" rispose lui, a voce così bassa che neppure lei lo udì chiaramente.
"Strano, eppure pensavo...mi sarò sbagliata..."
" E tu invece? Che rapporto hai con quel... Rob?"
Pam alzò un sopracciglio, perplessa. La domanda sembrava proprio contenere...gelosia? Impossibile.
" Siamo solo amici d'infanzia. E' l'unico legame che conservo con il mio passato..."
Ma non riuscì a proseguire, perchè la voce le si spezzò e calde lacrime iniziarono a rigarle il volto.
"No Pam, ti prego non piangere! Divento imbranato quando vedo una ragazza piangere, sopratutto per colpa mia! Aspetta..."
E così dicendo estrasse dalla tasca un fazzolettino e glielo porse.
"Grazie", sussurrò lei, "Grazie di tutto"
Ma nel momento in cui le loro mani si sfiorarono entrambi furono percorsi da una scossa elettrica, che li costrinse ad allontanarsi.
" Siamo proprio elettrici"
Disse lui, supplicando mentalmente il suo cuore di calmarsi, di non martellare così forte, sperando che lei non se ne accorgesse....
"Già", disse Pam, avvicinandosi pericolosamente a lui...
" Ehi, guarda che c'è una legge matematica secondo la quale a meno di 15 cm di distanza scatta automaticamente il bacio...
" 18cm...17...16...15...14..."
(Attimo d'interruzione, questa battuta l'ho sfacciatamente copiata dal film notte prima degli esami!)
Poi le loro labbra si incontrarono in un bacio dapprima dolce e timido, poi sempre più passionale...Le mani di lui si stringevano intorno al fragile collo di lei con delicatezza, quasi come se temesse di poterlo spezzare...
Dopo circa 7 minuti si separarono, affannati. Continuarono a fissarsi, senza parlare, mentre le mani di lui giocherellavano nervosamente con i suoi capelli viola:
"Perchè l'abbiamo fatto? Che ci succede?"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jeanne