Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsolos_    03/07/2013    4 recensioni
Una semplice adolescente può passare tante cose messe insieme? riuscirà ad uscirne con l'aiuto delle persone che la amano?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


‘Sofia vieni subito qui!’
Ecco, lui era mio padre che mi stava chiamando per la cena, ero appena uscita dalla doccia e già iniziava ad urlare.
‘eccomi papà’
Lui non era quasi mai presente per colpa del suo lavoro, era direttore di una casa editrice molto importante e la maggior parte delle volte restava lì fino a tardi. Che dire di mia madre, ne ha passate di tutti i colori, ha divorziato dal suo primo marito e da lì ha iniziato a bere, perdeva tutti i suoi soldi giocando e poi ha incontrato Greg il mio papà, diciamo che l’ha salvata in tutti i sensi, hanno avuto me e mio fratello Andrea e ora viviamo in una casa abbastanza grande, cosa che non mi piace per niente.
‘ragazzi, prima di tornare in camera aiutate vostra madre a mettere apposto? Io devo tornare in ufficio ‘
‘ma papà sono le dieci di sera, l’altro giorno ci sono passata con Andrea ed era tutto spento..’
‘tesoro ti sei scordata che sono dall’altro lato della palazzina? Lì le luci non si vedono! Scusatemi ora devo scappare veramente’
Ci baciò tutti e varcò la porta.
Quando faceva così mi faceva innervosire, devo approfondire di più questa storia.
Andai in camera mia e mi allungai sul letto con il portatile sulle gambe, navigai per un po’ su internet ma non c’era nulla di interessante così lo spensi e accesi la televisione, girando per i canali trovai un film e iniziai a guardalo.
Ero così attenta nel guardare lo schermo che non mi accorsi del messaggio che mi era arrivato:
‘conoscendoti starai già dormendo, scusami se ti ho svegliata volevo solo dirti che ti voglio bene. Harry xx ‘
‘per tua fortuna ero ancora sveglia a guardare un film e sai una cosa? Somiglia molto alla nostra storia. Ti voglio bene anche io. Sofia xx ‘
Vi starete chiedendo chi è Harry? Bhè lui è il mio migliore amico.
Ero con i miei in vacanza a Londra e lo incontrai in una panetteria, lui lavorava lì.
Avete presente quando vedete una persona per la prima volta e al primo sguardo ti vengono le farfalle nello stomaco? Bene, per me è stato così.
Nei giorni seguenti ci siamo frequentati e andava tutto alla perfezione, fin quando dovetti ripartire, ero stata con lui tutto il tempo per due settimane, ormai ci volevamo bene e non poteva finire così.
Ora non ci vediamo da 5 mesi, alcune volte sono io ad andare da lui, ed altre è lui venire da noi e per tutto questo tempo ci siamo sempre sentiti.
Ormai erano quasi le quattro di notte e facevo il dormiveglia, un rumore mi fece sobbalzare dal letto, era il mio stupido cane che stava graffiando contro la porta della mia stanza, mi alzai lo feci entrare e ritornai al letto, e caddi in un sonno profondo questa volta.




______________________
Saalve gente, allora questo capitolo è molto corto, però è un introduzone,
chiamiamola così, spero che andando avanti la storia vi appassioni.
buona lettura a tutti c: 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsolos_