Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njallpotato    03/07/2013    2 recensioni
Amy è una ragazza che da un anno vive a Londra,con sua madre Hannah. Verso l'inizio della scuola,si è lasciata con il suo ragazzo,Zayn,che l'ha tradita portandosi a letto un'altra. COME FINIRA'?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*POV NIALL*

La presi per i fianchi facendola sussultare,era in tutta la sua bellezza anche bagnata.
Sì,mi piaceva,era bellissima. I suoi occhi azzurri che risaltavano con i suoi capelli biondi. Ero fisso nei pensieri fissandola,quando:
-'Niall,stai bene?'- mi domandò Amy sventolandomi la mano vicino la faccia.
-'Ehm,io....si sto bene'- sorrisi.
E lei ricambiò. Era dannatamente bella.
-'Che ne dici se usciamo?'- propose lei.
-'Certo'- dissi mentre annuivo.
-'Ho un pò di freddo'- disse lei asciugandosi.
Seeeexyyyy.
No ok,ora spiegatemi perchè sto pensando questo.
La abbracciai dietro poggiando la mia testa sulla sua spalla; la vidi un pò rossa sulle guance mentre sorrideva. A questo punto le diedi un bacio a schiocco sulla sua guancia mentre diventava ancora più rossa:
-'Sei così carina quando arrossisci'-
-'G...Grazie'- disse sorridendo mentre abbassava lo sguardo.
Gli alzai lo sguardo e ci guardammo negli occhi,mi stavo avvicinando,e vidi lei che era nervosa,ma improvvisamente vedemmo i ragazzi entrare in giardino:
-'Già fai conquiste?'- mi domandò Louis sorridendomi.
-'Ehm io...gli stavo togliendo una cosa dalla guancia'-
-'Farò finta che io ti creda'- confessò Louis guardandomi strano.
-'Per un pelo'- dissi ad Amy sorridendogli mentre lei abbassò lo sguardo imbarazzata.
-'Scusami,non volevo'- dissi per poi abbracciarla.
Ricambiò con un sorriso:
-'Non ti preoccupare,il fatto è...'-
-'E'?- domandai tenendola stretta.
-'E'....molto...imbarazzante'- rispose lei stringendomi.
-'Vero. Ma sei vuoi la verità,è che...sono molto interessato a te e non so come dirtelo in un altro modo. MI PIACI'- dissi tutto ad un fiato.
Percepivo che lei era diventata di fuoco ed io feci un sorriso a 32 denti.
Però vidi Zayn ancora sbalordito dalla scena del 'QUASI' bacio,così gli mimai un scusa ma lui ricambiò dicendo che non faceva niente.
Appena ci staccammo dall'abbraccio dopo la confessione,Amy mi domandò:
-'Ma davvero provi qualcosa per.....me?'- mi domandò ancora imbarazzata.
Io annui sentendomi le guance a fuoco,così abbassai lo sguardo anch'io imbarazzato.
-'Mi fa piacere questa cosa'- disse Amy sedendosi di fronte a me.
-'Davvero?'- gli domandai con uno sguardo confuso.
-'Si...cioè,è bello che il tuo migliore amico provi qualcosa per te,ceh...è una sensazione incredibile. Grazie'- mi spiegò sorridendomi.
Incontrai il suo sguardo e ricambiai il sorriso finchè non vennero Harry e Louis che presero Amy dalle braccia ai piedi e la tuffarono in piscina:
-'Porca troia in calore,ma siete pazzi?'- domandò Amy arrabbiata ad Harry e Louis che si stavano schiattando dalle risate.
-'Scusa Amy,ho cercato di fermarli,ma non ci sono riuscito'- disse Liam ad Amy che lo guardava sorridente.

*POV AMY*

-'Liam,non fa niente,ma almeno fai smettere a quei due coglioni che non smettono di ridere'- dissi indicando Harry e Louis.
-'Certamente'- disse per poi prendere Harry e Louis per i polsi e dopo dargli un ceffone dietro il collo:
-'Ecco,questo vi meritate. Grazie Papà'- dissi rivolgendomi a Liam che mi accennò un sorriso dolce.
Mi buttai sott'acqua,nuotando fino ad arrivare al altro bordo della piscina; notai Zayn seduto su una sedia con la testa fra le mani in una delle tante finestre della villa: sembrava che stesse piangendo.
Zayn notò che lo stavo guardando,aveva gli occhi lucidi e dopo chiuse la finestre con le tende.
Non lo capivo; ero immersa nei pensieri quando:
-'Amy,stai bene?'- mi domandò Liam preoccupato.
Non risposi,gli indicavo la finestra coperta dalle tende,così lui capì ed andò subito di corsa nella villa.
Dopo quella faticosa,ma rilassante,giornata in piscina,i ragazzi mi pregavano se dormivo con loro nella villa:
-'Eddai! E' solo una notte!'- mi pregò Niall.
-'Mica ti mangiamo o ti facciamo del male'- disse Louis facendomi una faccia maliziosa.
-'Allora,iniziatela a smettere un secondo di pregarmi!'-
SILENZIO ASSOLUTO.
Si sentirono dei singhiozzi,e credo fossero quelli di Zayn in cui Liam sta cercando di consolarlo.
-'Ehm,allora.....accetto,MA!'-
SILENZIO.
-'Ma?'- mi incoraggiò Harry.
-'Ma devo avvisare i miei genitori'- dissi prendendo il cellurare e digitai il numero.
Dopo 5 minuti,vado in salotto e loro mi guardarono pensierosi:
-'Allora?'- domandò Louis.
-'Allora......STANOTTE DORMIRO' QUI!'- dissi io con un sorriso a 32 denti.
-'SII!'- disse Niall esultando e correndo verso di me abbracciandomi,seguito da Louis e Harry.
Vidi scendere Liam dalle scale,mi guardò e alzò le spallucce:
-'Niente da fare'- disse Liam buttandosi sul divano,ma poi continuò: -'Credo che dovresti andare tu,Amy'-
-'I....Io?!'- dissi confusa.
Lui annuì. Così andai su per le scale e bussai alla porta di camera la quale sentivo singhiozzare:
-'L...Liam ti ho detto di lasciarmi un p..pò solo'-
-'Non sono Liam'- dissi entrando e trovandolo steso sul letto con la faccia sul cuscino umido dal pianto.
-'Amy?'- domandò Zayn sorpreso.
-'Ehm si. Perchè piangi?'- gli domandai.
Lui non disse niente,si fiondò tra le mie braccia e ricominciò a piangere; lo abbracciai forte e poi gli dissi:
-'Hey,calmati,spiegami perchè piangi'-
-'Devo proprio dirlo?'- mi domandò Zayn guardando nel vuoto.
Annuisco.
-'Allora,ok,lo faccio. Mi piaci ancora,non so come quella troia di Stephanie si è trovata nel mio letto dopo la festa in discoteca. Ci sono rimasto di merda quando stavi per baciare Niall. Mi sento di merda,mi crolla tutto il mondo addosso,se mi vedi con quella puttana di Stephanie e perchè vuole farti ingelosire,me lo ha detto. Ti prego perdonami,e solo che.........provo ancora qualcosa per te,me lo sento'- disse tutto ad un fiato per poi alla fine indicare il cuore.
Non avevo mai visto Zayn così sincero,e lo era,lo si leggeva negli occhi. Avevo le lacrime agli occhi:
-'S..Senti Zayn,ti capisco perfettamente e ti ho detto che ti ho perdonato,ma questo non vuol dire che non ti voglia del bene'- gli dissi sorridendo.
Finalmente sorrise anche lui,sincero. Si fiondò tra le mie braccia per poi sussultare un 'Grazie grazie grazie'.
Scendemmo le scale e guardai Liam e gli feci cenno con il capo che ora andava tutto bene,così mi fece un occhiolino per dire 'OK'.
Dopo aver ordinato una pizza e averla mangiata,ci fiondiamo sul divano ed iniziamo a parlare:
-'Allora,ed io dove dovrei dormire?'- domandai ai ragazzi.
-'Dormirai con me'- disse Louis facendomi un occhiolino e un sorriso malizioso. IL SOLITO.
-'Scordatelo Tomlinson'- gli dissi ironicamente.
-'Allora,noi dormiremo nelle nostre eventuali stanze,e visto che Niall è l'unico ad avere un letto matrimoniale dormirai con lui'- disse per poi indicare Niall.
-'Vabbene papà'- gli dissi per poi abbracciarlo.
-'Ed ora tutti a dormire!'- sussultò Harry alzandosi dal divano.
-'Notte!'- gridammo tutti per poi salire sulle scale velocemente.
In tre secondi il corridoio era vuoto.
Niall mi prese per la mano e mi portò in camera sua:
-'Complimenti per la tua camera'-
-'Grazie koala'- disse sorridendomi. Ricambiai.
-'Cosa mi devo mettere per la notte?'- gli domandai.
Lui aprì il suo MEGA armadio e tirò fuori una maglia con scritto 'SCHOOL SUCKS'.
Lo ringraziai e corsi nel bagno togliendomi i vestiti ed indossai la maglia; aveva il suo odore,era troppo bello. E questo mi fece pensare a quel pomeriggio in piscina cosa stava per succedere e i pianti di Zayn. Scuotei la testa per poi uscire dal bagno:
-'Vedo che ti sta bene la mia maglia'- disse ironicamente.
Mi andava giusto sopra i ginocchi,quindi si vedeva il mio intimo:
-'Ehm...si,proprio bene'- dissi imbarazzata.
-'Non ti preoccupare per quello,sei la mia migliore amica,posso vedere tutto'- disse sorridendomi.
-'E chi te lo dice?'- gli domandai.
Si avvicinò a me finchè non andai a sbattere contro il muro:
-'Lo dico io'- rispose per poi guardarci negli occhi.
Mi persi nei suoi occhi quando diventai rossa come un peperone,ma lui si avvicinò e mi stampò un bacio sulla guancia per poi buttarsi sul letto.
Credo che aveva capito.
Mi buttai anch'io sul letto infilandomi nelle coperte; mi girai al lato opposto di Niall il quale mi abbracciò da dietro,per poi addormentarci in un sonno profondo.

*SPAZIO AUTRICE*

Saaaalve ragazzuoli(?)
Finalmente Niall si decide a dirgli i suoi sentimenti che prova per Amy,e credo si doveva vedere anche prima(?)

LASCIATEMI QUALCHE RECENSIONE ED IO CONTINUERO'.
VI PREEEEGOOO. *facciadacucciolo*

BYYYYYEEEE.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallpotato