Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Astrea7469_    03/07/2013    1 recensioni
James e Lily non sono mai andati d'accordo, a scuola. Eppure, si sono sposati, in barba a tutti coloro che scommettevano sul loro odio eterno.
Lily e James si sono sposati...Ma i guai sono forse finiti, con questo matrimonio? Lily riuscirà davvero a vivere una Luna di Miele come si deve? James sarà capace di essere abbastanza maturo da fare il marito? E Sirius riuscirà, in questo viaggio, a non comportarsi da Sirius?
Scopritelo leggendo questa mia fanfiction!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente, il risveglio fu problematico per tutti.

Inutile dire che i vari beveroni fatti ingurgitare a Lily Potter per far sì che si calmasse, portarono con sè gli effetti di un post-sbornia decisamente niente male.

-Ooooh, la testa- si lamentò Lily, portandosi una mano alla fronte mentre con l'altra cercava di darsi la spinta per uscire dalla vasca da bagno in cui aveva dormito, rimanendo molto poco piacevolmente incriccata.

-Ma che cavolo è successo ieri sera? Dove sono tutti?- il tempo di porgersi questa domanda che vide ai piedi della vasca Remus Lupin, in posizione fetale e con un evidente livido a coprirgli tutto lo zigomo destro.

In un primo momento, la mente di Lily era invasa solo da un intontimento molto simile a quello che sopraggiunge dopo essere scesi da delle montagne russe con tanto di doppio giro della morte, ma non appena si rese conto che nella sua mano sinistra ancora stringeva un paio di boxer, la situazione iniziò a sembrarle strana.

Perchè non ricordava niente della notte precedente?

Perchè aveva un paio di mutande maschili strette in pugno, a mo' di trofeo?

Perchè aveva passato la notte in una vasca da bagno a forma di conchiglia, vestita solo di una vestaglia color fragola?

Perchè Remus Lupin, con gli abiti sgualciti e un profondo strappo su una manica, stava dormendo sul pavimento della sua suite matrimoniale?

E soprattutto, ma dove cribbio si era andato a cacciare James?

Queste domande iniziarono a girare vorticosamente per la testa di Lily, tanto da costringerla a sedersi a terra, mentre un allucinante idea cominciava a farsi strada nella sua coscienza: e se la notte appena trascorsa fosse stata spesa tutta insieme a Remus Lupin? E se per spesa s'intendesse spesa con tutti gli annessi e connessi che implicano una notte trascorsa tra un uomo e una donna?

-Oh, per la miseria...- biscicò Lily, prima di alzarsi troppo in fretta, chiudere Remus dentro il bagno ed accomodarsi sul letto matrimoniale.

-...Cacchio...Non ditemi che...che ho tradito James con Remus!-

****************

-...Cacchio...Non ditemi che...che le ciambelle per la colazione sono finite!- disse sconvolto James, dopo essersi tolto l'imbarazzante abito succinto della sera prima ed aver rintracciato Sirius.

-Temo di sì, amico mio. Ma non temere, hanno i croissant- ammiccò Sirius, indicando un paio di ridanciane donzelle poco distanti dal tavolo della colazione dei due e decisamente poco vestite.

-Voglio la mia ciambella!- disse imbronciato James, mettendo il muso ed incrociano le braccia, nella sua tipica espressione da moccioso viziato di cinque anni.

-Ah, non capisci...Che cosa te ne fai di una comunissima ciambella quando puoi avere un cornetto caldo?- gli chiese Sirius.

-Le ciambelle sono affidabili: con loro non dovrai mai chiederti "che cosa ci sarà mai al loro interno, crema o marmelata? O forse sono vuoti?". No, sai subito cosa c'è dentro, sono oneste le ciambelle- gli rispose ancora immusonito James.

-Ah, James, mio caro giovane ingenuo amico, quando imparerai che ciò che conta non è il ripieno, ma il sapore? Non dirmi che preferisci il sapore della tua ciambella a quello di un inaspettato croissant?- replicò Sirius, convinto che James avesse capito che "ciambella" era Lily e "croissant", ragazze sconosciute da avventura passeggera.

-Certo che preferisco il sapore della ciambella! Ovvio! Insomma, posso assicurarti che preferisco nettamente inzuppare la mia ciambella di un qualsiasi altro croissant-

-Davvero? Qualsiasi altro croissant? Ne sei sicuro, non starai esagerando?-

-Oh, no, nient'affatto! Non c'è storia tra una bella ciambella sostanziosa e un croissant sbricioloso: le ciambelle s'inzuppano con molto più piacere-

-Dici sul serio? Hai capito, la nostra cara Lily...E chi l'avrebbe mai detto che la vostra vita sessuale fosse così accesa!-

-Lily? Che cosa c'entra adesso Lily? Io no...Oooh...OH! Non dirmi che tu stavi...?-

-Scusa, non stavamo parlando di Lily e di altre avventure extra coniugali?-

-No! Io..NO!-

-James, scusa, ma che hai capito, allora, per tutto questo tempo?-

-A questo punto niente! Scusa, se tu parli di ciambelle e croissant, io penso alla colazione!-

-Lo vedi che sei proprio tardo?! Io ti indico quelle belle signorine e tu pensi alla colazione...Ah, meno male che hai Ciambella-Lily che ti fa felice, altrimenti dovrebbero solo rinchiuderti da qualche parte e gettare via la chiave-

-Ehm...A proposito...Sai, non ho ancora inzuppato...-

-Certo che non hai ancora inzuppato, James, il tuo caffè non è ancora arrivato e non hai ancora iniziato a fare colazione. Certo, eh, che qui il servizio è un tantinello scadente...-

-No, Sir, non hai capito...Dicevo, io e Lily...Ancora non...- James iniziò a lanciare occhiate eloquenti al suo migliore amico.

-James ti senti bene? Vuoi che chiami un medimago?- chiese Sirius preoccupato, vedendo James muovere il volto come una mantide religiosa.

-No, ti stavo dicendo che...tra me e Lily...be', ancora tutto tace-

-James, se la finisci di parlare come le parole crociate, forse riusciamo a capirci...-

Proprio in quell'istante, un cameriere mise di fronte ai due un grosso piatto di ciambelle e due caffè.

-Oooh, quindi tu e Lily ancora non avete combinato niente...- dedusse, finalmente, Sirius.

-Gffià- rispose James, con la bocca piena di dolci.

-Oh mio dio, non avete ancora fatto niente? NIENTE?- chiese allibito Sirius, quasi urlando.

-La vuoi smettere di strillare?- chiese rosso in viso James, dopo essere riuscito a mandare giù tutto ciò che aveva in bocca - Avevamo deciso di aspettare per il matrimonio...Lei aveva deciso di aspettare- precisò, infine.

-Oddio...Non sentivo una roba del genere dai tempi di Elisabetta I...E LEI NON ERA NEPPURE SPOSATA!!-

-Sirius, vuoi finirla di strillare come se ti stessimo per far limonare con Gazza in persona? E vedi di non fare tante storie: Lily era la mia ragazza...è mia moglie, che cosa avrei dovuto dirle?-

-Ehm, non so, che è dai tempi di Robin Hood che le ragazze non credono più alle cinture di castità?-

-Quanto sei idiota...Ah, ho bisogno di un consiglio sensato e lucido, il consiglio dell'unico uomo su questa nave che mi conosca abbastanza bene da sapere cosa sia più giusto fare in questa situazione: devo trovare Zappy la zebra!- concluse James, con fare profetico.

-Ok, andiamo, ma ho come la sensazione che ci stiamo dimenticando qualcosa...-

-Bha, forse dovevamo ricordarci solo di divertirci-

-Sì, dev'essere senz'altro così-

E James e Sirius si avviarono alla ricerca di Zappy la zebra, dimentichi del tutto del fatto che Peter Minus fosse rinchiuso da quasi 10 ore in uno stretto stanzino con una donna tutt'altro che pacifica come Betty la Pazza.

*******************

-PRONTO? QUI-ALICE-PACIOCK-PASSO!-

-Alice, mi hai fatto saltare un timpano, sono Lily!-

-Oh, ciao tesoro, come va? Qui con me c'è anche Marlene, dì ciao Marlene!-

-Ciao Sposina! Come butta? Hai già fatto cadere ai tuoi piedi tutti gli uomini della nave?-

-E' proprio questo il punto, ragazze: credo di aver sedotto un uomo...-

-Be', l'ultima volta che ho controllato, sedurre il proprio marito non era un reato, vero Alice?-

-Vero, Marlene. E, comunque, esiste un solo uomo degno di questo nome, ed è il mio pucci-pucci Franky-

-Wow, aveva ragione Mary a dire che sei da voltastomaco quando parli di tuo marito-

-Questo non è assol..-

-RAGAZZE VOLETE STARMI A SENTIRE? HO BISOGNO DI VOI! L'uomo che ho sedotto è Remus Lupin!-

Silenzio.

-Ahahahah, bello scherzo, Lily, per un attimo ci avevo quasi creduto. Però, essere sposata con James ti ha riacceso il tuo senso dell'umorismo-

-Non è uno scherzo, Marlene! Stamattina mi sono svegliata in una vasca da bagno e...- Lily raccontò brevemente alle amiche gli avvenimenti di qualche minuto prima.

-O...Mio...Dio...-

-Grazie, Marlene, i tuoi commenti sono sempre illuminanti-

-Ehi, non prendertela con me; sei tu quella che si è fatta rivoltare come un calzino da uno dei migliori amici di tuo marito-

-Non c'è bisogno di ricordarmelo, grazie. Ma, Alice, non mi dici niente?-

-Dunque, dunque, dunque, analizziamo i fatti-

-Alice, perchè hai tirato fuori un cappello da Sherlock Holmes?-

-Silenzio, Marlene! Sto esponendo la mia ipotesi. Ipotesi: siamo sicuri che ciò che tu hai dedotto sia la verità?-

-E adesso perchè fumi una pipa?-

-Zitta Mar! Continua Alice-

-Grazie Lily. Come dicevo, trovo improbabile che Remus faccia una cosa del genere-

-Lo so, ma non ci sono altre spiegazioni!-

-Chi non ha altre spiegazioni?- chiese una nuova voce, dalla cornetta.

-Mary?-

-Oh, ciao Rossa. Che si dice in crociera-landia?-

-Lily ha consumato la sua prima notte di nozze con Remus Lupin-

-Marlene!-

-Che c'è? Tanto lo avrebbe saputo comunque...-

-Wo, wo, wo, frenate un attimo: Lily, la nostra sessualmente imbranata Lily, con Remus, Mr "è immorale un semplice atto carnale privo di sentimento"? Impossibile, non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi-

-Visto Lily? Anche Mary è d'accordo con me.-

-Voi dite, quindi che non è successo niente?-

-Se non lo sai tu, figlia mia...-

-Marlene, non le sei d'aiuto-

-Ma è la verità!-

-Ok, Ali, Mar, calmatevi. Lily, te lo dirò in maniera che anche un cefaloide possa capirlo: tu stai a Remus come un vasetto di miele sta a un piatto di sushi. Sono entrambi generi alimentari ma nessuno penserebbe neppure per sbaglio di mischiarli.-

-Lo so, lo so, lo so, avete ragione! Ma, allora come si spiega la sua presenza qui? E perchè io ho le sue mutande in mano?-

-Le hai ancora in mano? Buttarle in un cesto dei panni sporchi no, eh?-

-Per una volta sono d'accordo con Marlene, scusa tesoro-

-Niente, Alice, ormai sono abituata ad avere amiche che mi dammo addosso...-

-C'è un metodo sicuro per sapere se quelle mutande sono di Remus. Sopra c'è scritto: Pasticcino Cioccolatino ?-

-Ehm...No, direi decisamente di no...-

-Allora non sono di Remus-

-Scusa, Mary, ma perchè su un paio di mutande dovrebbe esserci scritto quello che neppure io dico al mio amore Franky?-

-Quando erano a scuola, James e Sirius, per non ricordo quale idiozia, hanno requisito tutta la biancheria di Remus scrivendoci sopra queste cose-

-Ah...capisco...Ma...tu come fai a saperlo?-

-Diciamo solo, Ali, che se Lily è sessualmente sveglia come un gufo a mezzogiorno, io lo sono come un serpente a sonagli pronta a mordere-

-O mio dio...-

All'improvviso, Remus Lupin uscì fuori dal bagno.

-Argh, che mal di testa! Neanche mi fosse finito un bolide a tutta velocità...- si lagnò.

Lily, non sapendo cosa fare, riattaccò subito. -'Giorno Remus...-

-Giorno Li...AAAAH, ODDIO FERMA, NON MI FARE DEL MALE!-

-Remus, ma che ti prende? Ah, lascia stare, piuttosto...sai dirmi cosa diamine è successo qui ieri notte?-

-Ieri notte...Vuoi dire che non ricordi nulla?-

-Evidentemente. Ma, prima di ogni cosa...questi boxer non sono tuoi, vero?-

-No, i miei sono al sicuro dove dovrebbero essere, grazie- rispose piccato Remus.

-Oh, grazie al cielo! Allora non ho consumato con te!-

-Tu non hai cosa con chi?-

-Lascia stare...Piuttosto, ti decidi a dirmi cosa è successo ieri notte?-

-Sei sicura di volerlo sapere?-

-Ovvio...perchè me lo chiedi?-

-Perchè so che non ti piacerà-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Astrea7469_