Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red_Hot_Holly_Berries    16/01/2008    5 recensioni
Naruto ritorna alla Foglia dopo 4 anni di assenza. Dove è stato tutto questo tempo? E con chi? Anche se si rifiuta di rispondere, tutti lo accolgono felici. Ma ben presto si accorgono che lui è cambiato, più di quanto loro possano immaginare. O forse sono loro che stanno cominciando a conoscerlo veramente solo ora...
per tutti coloro che come me sn appassionati di storie di demoni!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Chi sei?

No.
Quello non era Naruto.
Non poteva esserlo.
Naruto era un ragazzo allegro e pasticcione, che cercava sempre di mettersi in mostra.
Osservando quel ragazzo, si rese conto di avere di fronte uno sconosciuto.
“No, non del tutto” si corresse Sakura, attonita.
Era sempre Naruto…ma un Naruto diverso.
Quel Naruto era… era…
“Un mostro” sibilò una vocina dentro di lei.
Una vocina che Sakura, dentro di sé, sapeva dire la verità.
Tuttavia, solo molto più tardi si sarebbe resa pienamente conto di quanto questo fosse vero.
Ma in quel momento ad averla spaventata non erano stati solo i lunghi artigli in cui terminavano le sue mani, o le zanne aguzze che gli spuntavano dal labbro, o le sue orecchie a punta.
Ciò che le faceva più paura erano quegli occhi color sangue dalla pupille verticali fissi su di lei.
Occhi malevoli.
Occhi demoniaci.
L’espressione di chi ha sofferto, e non ha dimenticato.
L’espressione di chi è pronto a tutto pur di ottenere ciò che vuole.
Lo sguardo di una persona che divide la gente in due sole parti: individui pericolosi o inoffensivi.
Imprigionata da quello sguardo inquisitore, come una farfalla inchiodata da uno spillo, Sakura attese impotente che Naruto decidesse in quale categoria classificarla.
Dopo pochi attimi che le parvero infiniti, il giovane la liberò dalla prigione dei suoi occhi cremisi, evidentemente ritenendola innocua.
Solo allora Naruto le sorrise, e per un attimo a Sakura parve quello di sempre, tanto che si chiese se non si fosse inventata tutto.
Ma il suo respiro affannoso e le mani che le tremavano incontrollabili testimoniavano il contrario.
-È da molto che non ci vediamo, Sakura- ripeté, stavolta con tono amabile.
-Come stai?- chiese poi, appurando che non sarebbe stata Sakura a portare avanti il discorso.
-Bene- rispose lei, meccanicamente, imponendosi nel contempo di restare calma.
Dopotutto erano passati ben 4 anni, molte cose potevano essere cambiate…
Ma in realtà era conscia di arrampicarsi sugli specchi con un affermazione simile: sapeva che il ricordo di quegli occhi rossi e minacciosi avrebbe a lungo infestato i suoi incubi.
-E tu? Come hai passato questi ultimi anni?- chiese comunque lei, cercando di fingere che fosse tutto normale, che le cose fossero uguali a prima della sua partenza.
-Li ho passati ad allenarmi- disse lui, allegro come non mai, con il suo consueto sorriso sbarazzino.
Che fu però guastato dai lunghi canini, che sembravano molto aguzzi.
-Lo immaginavo- ribatté Sakura, decisa a ignorare quei “piccoli” cambiamenti.
-Che novità ci sono?- chiese allora Naruto, alla disperata ricerca di un argomento interessante.
-Poche. Qui non cambia nulla- rispose lei, sottolineando “cambia”, sperando che così lui le avrebbe parlato di ciò che gli era successo.
-Ah,bhè…senti, ti va di accompagnarmi da Tsunade?- chiese lui d’impulso, accennando alla scalinata.
Questo prese in contropiede Sakura: da un lato sperava di potersi allontanare da lui appena possibile, dall’altro la loro amicizia la spingeva a preoccuparsi per lui, quindi a interrogarsi sui suoi problemi.
Tentennò un attimo, sotto il suo sguardo ansioso, poi annuì, non riuscendo a parlare.
-Allora andiamo!- proclamò lui, e si avviò per la scalinata, con Sakura dietro.
Ma quest’ultima notò che anche il suo passo era diverso da come lo ricordava: se prima tendeva a procedere quasi a balzelloni, come un bambino a Natale, ora la sua andatura era più moderata.
Nonostante ciò, Naruto non sembrava a disagio: quelle trasformazioni dovevano essere ormai accadute già da un bel po’…

------------------

che ne pensate?????

vi ringrazio tutte per i commenti....e anke a me piace troppo Naruto cresciuto!! (sbav....)

scusate solo se è corto...ma il prossimo sarà lungo finno alle Americhe!!!

MI RACCOMENADO: COMMENTATE!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red_Hot_Holly_Berries