Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxonedslove    03/07/2013    0 recensioni
Hope è una ragazza Italiana di soli 16 anni che, per questioni di lavoro dei genitori si strasferirà a Wolverhampton dove conoscerà una persona che con il passare del tempo la farà cambiare e...
''Non mi importa ciò che sarai tra 10 anni, so solo che io sarò al tuo fianco''
''Per sempre?''
''si, per sempre''
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo mese di scuola passò velocemente.
Hope aveva presentato ai suoi genitori Kate e Liam, e la loro amicizia si rafforzava giorno dopo giorno, a scuola si era abbastanza inserita anche se le ''dive'' della scuola la prendevano in giro.
I pomeriggi li passava a casa con Liam o Kate per studiare o adorava accopagnare Liam nei suo ''mini concerti'' locali, Hope amava la sua voce, sarebbe diventato famoso, ne era certa.

Erano circa le 5 di un piovoso pomeriggio, Liam era a casa di Hope per le ultime prove visto che il giorno dopo avrebbe dovuto cantare per un matrimonio.
''sei bravissimo,cazzo!'' Urlò felice Hope mentre la base finiva,
''Grazie, mi stai aiutando così molto, verrai domani con me?'' Le rispose con la faccia da cucciolo, la voleva, la voleva accanto a se per incoraggiarlo.
''non posso,non sono stata invitata'' disse con un finto sorriso,
''Non temere,vieni! gli dici che sei la mia aiutante'' disse lui sorridendo e mostrando i suoi denti bianchi.
''Ooooook! '' rispose Hope.
ci fu un momento di silenzo poi Hope intervenne ''hai fatto il modulo per Xfactor?'' chiese con un tono interrogativo a allo stesso tempo minaccioso.
''no....non ho ancora avuto tempo.'' disse cercando di deviare il discorso.
''Cazzate,hai avuto due pomeriggi liberi e non ci vuole un' eternità per compilare il modulo, sono solo 4 domande, QUATTRO.!'' disse con l'intenzione di suscitare curiosità in Liam.
''Co-come lo fai a sapere che sono solo quattro?
''Perchè l'ho fatto io al posto tuo, ti ho inscritto una settimana fa e hai i provini fra due settimane'' disse sorridendo orgogliosa.
''Perchè lo hai fatto? non sono pronto.... non sono pronto di sentirmi rifiutare ancora! Hope, cazzo!'' disse con un tono arrabbiato, forse frustrato.
''Scusa, se ho pensato a te, scusa se credo in te, scusa se sono convinta che hai una voce stupenda...e comunque non ti uccidono se non ti presenterai...è la tua vita fai quello che vuoi, pensavo di farti un favore ma mi sbagliavo'' disse Hope alzandosi dalla sedia, ''devo andare in bagno un secondo'', Mentre stava uscendo dal bagno Liam la fermò ''scusami, non so perchè ho reagito così... ma grazie mille, ci voglio andare, ci voglio riprovare perchè tu credi in me e io ti voglio al mio finco, voglio fare e riprovare questo percorso con te'' disse Liam abbracciandola forte al suo torace.
Hope a quel abbraccio sentì un brivido attraversarle tutto il corpo, forse la sua amicizia nei confronti di Liam si stava mutando in qualcosa di più....

Il giorno dopo andarono insieme al matrimonio, Liam cantò la sua canzone nel momento del primo ballo e gli applausi per la sua voce stupenda erano così forti che si commosse
''Sono così orgogliosa di te'' le disse mentre la riaccompagnava a casa,
''e io sono orgoglioso di te, fra due settimane ho l'audizione e tu sarai con me a provare ogni giorno e ovviamente ci sarai anche tu alle audizioni'' le disse sorridendole mentre le dava un piccolo bacio nella guancia.
''ci sarò è una promessa'' le disse salutandolo prima di entrare in casa.

Le due settimane sucessive passarono molto velocemente, Hope aiutava Liam a provare ogni singolo pomeriggio per circa 1 ora, Liam aveva deciso di portare Cry A Me River era pronto e il giorno delle audizioni era arrivato.
Quando arrivarono Liam, Hope e alcuni parenti di Liam andarono verso un sportello per ritirare il numero:
''Buongiorno, chi vuole diventare una star?'' disse la signora sorridendo,
''Io, signora'' disse Liam porgendogli un foglio,
''Bene, ecco il tuo numero e... buona fortuna caro'' gli disse pergendogli l'adesivo.
''Hope sei più agitata di me...tranquilla!'' disse Liam in sala d'attesa ad Hope
''Liam non sono agita..'' Hope non riuscì a finire la frase he un uomo alto e grasso dello staff chiamò Liam per entrare, Liam era agitato ma anche sicuro, abbraccio tutti i parenti e per ultima abbracciò Hope, ''ce la farai,i guerrieri non si fermano'' Liam le sorrise e in un paio di secondi era sparito, era già in quel palco, si presentò ed iniziò a cantare, il pubblicò impazzi per la voce meravigliosa che aveva appena sentito e i giudici erano senza parole, gli dissere che era passato e pieno di gioia ringraziò e uscì dal palco.
Mentre lo vedevano rientrare nella sala d' attesa pingendo Liam andò subito in contr
o ad Hope '' Grazie, è merito tuo, grazie davvero'' metre le diceva quelle parole la prese in braccio e ''Oddio Liam, io lo avevo detto, ora non lasciarti andare che ci aspettano ancora i bootcamp'' ''certo e mi aiuterai ancora'' ''certo'' mentre Hope gli rispondeva tutta la famiglia lo abbracciò, ce la poteva fare.
Mentre tornavano a casa la madre di Liam andò vicino ad Hope ''Grazie, grazie per aver dato fiducia a Liam, grazie per averlo aiutato in queste due settimane,grazie per essergli amica'' Hope sorrise e istintivamente abbracciò la signora ''Grazie signora,forse devo io ringraziare Liam per essergli amica'' ''No, lo eravate prima amici, ora dopo questi provini non lo sarete più'' ''C-cosa?'' disse Hope sbalordita ''Lo si vede nei vostri sguardi: a Liam piaci e Liam piace a te....sareste una coppia fantastica...ma... siete voi a deciderlo, io tifo per voi due insieme'' disse ridendo la mamma di Liam, ''ahaha, signora io.... non sò deciderà il futuro'' disse Hope arrossendo e sorridendo.

Dopo essere ritornati dai provini arrivarono a casa di Liam, entrarono in casa e mentre i genitori andarono in cucina per preparare la cena, liam portò Hope in camera sua.
''Hope... mi chiedevo se domani, visto che non abbiamo molti compiti per il giorno dopo....si insomma, vorresti uscire con me? per ringaziarti,ecco..'' disse ad Hope con un filo di imbarazzo mentre si grattava la testa, ''Oh....va-vabbene'' gli disse avvicinandosi a lui mentre sorrideva, Liam era seduto nella sedia della scrivania e Hope gli si sedette sulle cambe e lo abbracciò, ''Tua madre mi ha parlato mentre eri in bagno prima di ritornare a casa'' disse Hope per spezzare il silenzio,
''Cosa?! che cosa ti ha detto''
''che tifa per noi!'' disse Hope sorridendo
''non stò capendo nulla'' disse liam con un espressione confusa,
''Tua madre tifa per me e te insieme'' ci fu un momento di silenzio,
''Oh,a te piacerebbe?'' disse Liam stringendola dolcemente verso di se.
''a te?'' disse lei arrossendo.
''penso che...'' Liam non finì la frase perchè Hope avvicinò il suo volto e gli baciò le labbra con un bacio romantico, dolce.
All' improvviso Hope si staccò e Liam la guardò stupefatto, ''Scusa, è tardi, devo andare a casa'' si alzò e prese la borsa, ''Ma per domani?'' chise Liam sorridendole, ''Sisi,alle sei mi vieni a prendere?'' rispose Hope ricambiando il sorriso, ''ottimo! ti accompagno a casa!'' ''nono, stai tranquillo me la cavo da sola'' ''oh, ok'' le disse avvicinadosi a lei e baciandola delicatamente prima sul collo e poi sulle labbra.




 
-------Spazio mio--------
 

scusate se vi ho fatto aspettare una settimana ma ho avuto molti impegni e molti imprevisti.
Ringrazio con tutto il cuore chi sta leggendo questa fan fiction.
spero vi piaccia e scusatemi per gli eventuali errori C:
CONTINUO CON IL QUINTO CAPITOLO A 70 VISITE PERCIO' CONSIGLIATELO ANCHE ALLE VOSTRE AMICHE yoyo.
SE VOLETE CHIEDERMI QUALSIASI COSA MI TROVATE SU TWITTER @Niall_Lolly (se mi seguite ricambio, basta che chiediate il follow back)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxonedslove