Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Philosophie Mars    03/07/2013    0 recensioni
Niall James Horan, un quinto die one direction, band famosa a livello mondiale. Ma prima di tutto, prima di XFactor, prima dei soldi e del successo c'era altro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback *tre anni prima*
"Niall devi andare, non rinunciare alle oppurtunità che la vita ti offre. Io sono orgogliosa di te!"
"Aria, no, non andrò, vorrebbe dire allontanarmi da te e io non volgio. Avrò alre possibilità in futuro. Ma il mio presente sei tu, ora."
"Nialler...vai. Io ti sosterrò sempre. Ma promettimi che non mi abbandonerai mai e non mi dimenticherai."
"Mai. E' una promessa."

Fine flashback. Ora. 
I ragazzi erano seduti sul divano e davanti a loro stava Paul, il loro manager. Non lo ascoltavano, erano persi nei loro pensieri, Niall in particolare. Fissava da dieci minuti il tweet di Aria Dale:
"Le promesse? Lui non sa cosa siano. Mi ha davvero dimenticata."
La realtà era che, no, lui non l'aveva dimenticata, anzi. Ma i manager gli avevano imposto di non rispondere alle sue lettere o alle sue chiamate e nemmeno di cercarla. Ma lui la amava ancora, tanto, più di prima.
In breve Paul se ne andò e i ragazzi iniziarono a tempestare il biondo di domande: si erano accorti del suo malessere.
"Aria non mi vorrà più vedere e comunque Paul non mi permetterebbe di andare da lei."
"Fregatene, Niall. La ami? Si. Quindi vai da lei e chiarite, è passato tanto tempo, è vero, ma sono certo che lei non ti abbia dimenticato, altrimenti non avrebbe pubblicato quel tweet. " Fu il saggio consiglio del riccio.
Tre ore dopo Niall si trovava davanti alla porta di Aria, ma non aveva il coraggio di suonare. Un tocco gentile sulla spalla lo scosse. Lei. Aria.
"Cosa vuoi Horan? Sei qui per ferirmi di nuovo?"
"No, Aria e ti prego non mi interrompere e ascoltami. Io ti amo e avrei voluto risponderti, cercarti, stare con te. Ma i manager me l'hanno impedito, dicendo che mi avrebbe distratto dalla musica. Ora però non mi interessa. Sono qui, si che mi caccino. Ma io devo dimostrarti che ti amo. I ragazzi mi appoggiano. Aria io ti amo."
"Tu quindi sei qui per me? Ma la tua carriera...la band?"
"Harry, Zayn, Liam e Louis mi hanno incoraggiato a venire da te e non vedono l'ora di conoscerti."
"Oh Niall!" Aria lo abbracciò di slancio" Si si anche io ti amo, mio irlandese! Ora e per sempre! Affronteremo tutto inseime e ce la faremo! That's the power of love."
E i due si scmbiarono quel bacio da tre lunghi anni atteso. Eh si, è proprio vero, THAT'S THE POWER OF LOVE.

Hola...i'm here...ditemi che ne pensate, ci tengo molto. Volevo che la mia prima ff sugli One Direction fosse dedicata a Niall, che spesso è quello di cui ci si ricorda meno, il più criticato. Aria invece immaginatela come Lucy Hale, che interpreta appunto Aria Montgomery in Pretty Little Liars. Che dire, spero proprio che vi piaccia...per chi volesse su facebook mi chiamo Laura Calonghi. Baci belle...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Philosophie Mars