Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _rita_directioner_    03/07/2013    1 recensioni
Alison riceve una borsa di studio a Parigi. Anche se per lei è un sogno andare a studiare lì , ma non vuole allontanarsi dal suo migliore amico e da Harry, il suo ragazzo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Alison
Non lo so ma Harry mi sta nascondendo qualcosa, e io sto morendo dalla curiosità. Quando mi toglie le mani davanti gli occhi, vedo che hanno preparato una festa a sopresa per il nostro addio, ma io odio le feste a sopresa...Ma non riuscivo a odiare questa era tutto perfetto, perfetto come lui,alzo gli occhi per dare un occhiata alla stanza e mi ritrovo davanti Liam e Ariana che vengono subito davanti a  me e mi abbracciano, amo i loro abbracci anche se quelli di Harry sono migliori ahahhahah.
Io: ragazzi ma non dovevate!
Liam: ma no, cosa dici... Ci dovevamo salutare per bene! 
Si è vero, salutarli,mi ero dimenticata di questo solo altri 3 giorni con loro e sarei dovuta partire, e non sapevo quando ritornavo. Ho sempre odiato gli addii, anche questo. Ma non potevo rovinarmi questa serata, quindi decido di restare. Sento qualcuno al mio fianco, mi volto e vedo degli occhioni verdi, dove mi perdo dentro. Lui mi prende il viso tra le mani e  mi bacia, io ricambio questo bacio e vorrei che non finisse.
Harry: Ehi, piccola ti piace questa festa?
Io: Un po', sai che non mi piacciono le feste a sopresa e sopratutto gli addii.
Harry: Piccola questo non è un addio,non preocuparti ci sentiremo sempre, a natale verrò io, poi la prossima estate ritornerai qui.... pochi mesi amore...
Si certo pochi mesi per lui che per me sembrano un eternità. 9 mesi e mezzo lontano da lui, dai miei migliori amici, credo di non farcela.
Io: certo amore! 
Gli sorrido e gli lascio un bacio sulle sue labbra, soffici e perfette come lui. La festa è andata bene e adesso Harry  mi sta accompagnando a casa....
Pov Harry
io: Amore siamo arrivati!
Ci baciamo e lascio andare via... Per domani ho organizzato  una cena solo io e lei, e dovrà essere perfetta. Ma mi sono dimenticato di dirle che domani la passerò a prendere per le 20:00... le invio un messaggio. 
Pov  Alison
Arrivata a casa, mi stendo sul letto e mi faccio trascinare dai miei pensieri..... come: che fine faremo io e Harry quando partirò?E se lui mi tradirà? E se  si stancherà di aspettarmi e mi lascerà? Tutto questo mi affligge... Ormai è già tutto pronto non posso tirarmi indietro è già tutto pronto per dopo domani. Tutto un tratto mi arriva un messaggio, è lui:
da Amore mio <3:
Piccola, domani sera alle 20:00 ti passo a prendere, fatti trovare pronta! :*
a Amore mio<3:
Certo amore! Ma dove andiamo?
da Amore mio<3:
é una sopresa piccola! <3
a Amore mio<3: 
Va bene!
Sono curiosa, ho bisogno di sapere ma lui non vuole dirmi nulla. Odio rimanere nell'oscuro di tutto, ma non posso rovinare ciò che ha preparato per me e quindi decido di aspettare a domani... Mi cambio e mi metto sotto le coperte, pensando e mi addormento...
 *angolo delle autrici*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _rita_directioner_