Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    16/01/2008    6 recensioni
Lei lo aveva lasciato solo con una lettera e aveva raggiunto i suoi genitori in Australia. Tornerà a londra? cosa ritroverà, tornandoci? post-hpddm
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione guardò Ginny intensamente che ricambiò lo sguardo con una smorfia triste, Lara si alzò sulle punte scoccando un bacio

Il Diario

 

 

La canzoncina risuonava per tutta la camera, hermione sentì il cuore sciogliersi al ritmo di quelle dolci note.

Alzò lo sguardo verso Herry intimorita, “non so se posso farlo. . . io . . .” “Hermione se lo puoi aprire solo tu ci sarà un motivo” “tranquilla Hermione!ti lasciamo sola!” “eh se dovesse entrare Ron!” “allora ti conviene andare in camera mia!” “si forse è meglio!” Hermione chiuse il diario e la musica di colpo terminò, uscirono tutti e tre insieme, “ci vediamo per cena!” “va bene!Tranquilla si risolverà tutto in qualche modo!” Ginny le accarezzò il viso rassicurandola.

La bruna entrò in camera con il fiatone tenendo stretto al petto il diario, con il cuore a mille si sedette sul letto e aprì una pagina a caso del diario.

 

 

                                                                                           22 Giugno

 

Non so cosa mi dirà. . .  ma so che è la cosa giusta, io l’amo e non ci avrei mai creduto, è difficile crederci ancora adesso, pensavo di soffrire per tutta la vita per la ragazza che ho amato più al mondo, la ragazza che mi ha lasciato che molto probabilmente non mi  ha mai amato abbastanza.

Invece Lara, si Lara, fin dal primo giorno mi ha aperto il cuore ed è  riuscita  a strapparmi dalla malinconia  che mi teneva legato al passato.

So benissimo che non potrò mai dimenticare Hermione, ma so che pensare ancora a lei, lei che mi ha distrutto non serve a nulla, ed è per questo che ho deciso di chiedere a Lara, la mia dolce Lara, di sposarmi perché so che lei non mi farà mai soffrire!

A volte ripenso a Hermione, ai giorni passati insieme o cosa farei se ritornasse, al solo pensiero mi batte il cuore a mille e lo stomaco si attorciglia, ma poi mi torna in mente quel giorno, quel treno, quelle sue parole e allora ritorno al presente. . .  dove accanto a me c’è una ragazza fantastica che mi ama e che anch’io sto imparando ad amare!

Si la sposerò e finalmente potrò lasciar andare via il passato e lei, la mia Hermione. .

                                                              

Le lacrime scendevano lente sul viso di Hermione, lui amava Lara, ma in lei una piccola speranza si era accesa, non l’aveva dimenticata ma aveva lo stesso deciso di sposare Lara, la sua Lara.

Due colpi alla porta la fecero sussultare, nascose velocemente il diario sotto il letto, “chi è?” la porta si aprì e il cuore di Hermione schizzò via dal petto per l’emozione!

 

 

 

Ed eccoci con il capitolo scritto da fille_gaie!

Allora, Hermione ha aperto il diario di Ron e già leggendo la prima pagina aperta a caso si e’ resa conto di varie cose..

Ma chi sara’ alla porta? Colui che si cela li’ dietro la salvera’ in qualche modo dalla tristezza che la sta pervadendo? E infine, Ron ed Hermione si riavvicineranno? Che fine farà Lara?

 

Con queste domande vi salutiamo al prossimo capitolo e salutiamo:

 

Hermionina: **STefy_Granger** sì la adoro anche io, e mi sembrava perfetta! Grazie x la recensione!

 

HermioncinaWeasley: Siamo anche noi due grandissime fan di Hermione/Ron ma abbiamo fatto comportare male questa volta la nostra grifoncina…Lara, come avrai capito, e’ entrata nella vita di Ron in un modo improvviso..e Ron dovrà decidersi..

 

Akira: ehehe la storia non l’abbiamo finita.. dai la colpa ai compiti  J  Hai fatto delle ottime domande…ma…troverai la risposta continuando a leggere J e a recensire :P Grazie!!

 

_Laura_: buawawawa noi lo facciamo apposta a far finire così i capitoli!! :P Scherziamo! Ci piace molto il fiato sospeso, dobbiamo dire che alla fine del capitolo non sappiamo neanche noi cosa succedera’!! Grazie x la recensione!!

 

Basos!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger