Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys0ul    03/07/2013    8 recensioni
“Loro due sanno amarsi. Sanno amarsi senza farsi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perché gli altri non capirebbero.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Five; Live or Dead?


Harry's mind.
Tutto quello che ricordo di quella notte era una luce accecante.
Puoi un rumore assordante, delle urla e il buio.
Ricordo di aver aperto gli occhi per qualche minuto.
Delle persone urlavano il mio nome, di aver sbattuto ripetutamente le palpebre per non farle chiudere, e vedere le luci delle sirene che pian piano si avvicinavano.
Cos'era successo? Perché ero disteso per terra? E perché non riuscivo a muovermi?
L'ultima cosa che ricordo era un giovane infermiere che mi diceva “Stai tranquillo, andrà bene, ma mi raccomando, resta sveglio”.

Ora sono solo.
Solo in una stanza grande e luminosa.
Una stanza che non è la mia.
C'erano due finestre davvero grandi con delle tende bianche.
Di fronte al mio letto c'era una televisione spenta, e di fianco due porte.
Sul mobiletto c'erano dei fiori, e da quello che potevo leggere dal bigliettino, li aveva portati Gemma.
Cercai di muovermi e scendere dal letto, ma sembravo congelato e le gambe non rispondevano ai miei comandi.
Notai che nel mio braccio c'erano tre aghi differenti, con tre sacche collegate ad esse, e nel mio naso c'erano due piccoli tubicini che mi aiutavano a respirare.
L'ispezione della stanza finì quando vidi entrare nella camera un infermiere, alto e senza capelli che scrutava attentamente la cartellina che aveva tra le mani.
Non mi aveva salutato, così cercai di salutarlo io, le mie labbra si muovevano ma non usciva nessun suono.
Mi spaventai.
Cosa mi stava succedendo?
Vidi la mamma entrare in camera con un lettore dvd tra le mani.
“Salve, ho portato quello che mi aveva chiesto” porgendogli il lettore in mano.
Venne verso di me, mi accarezzò i capelli e mi diede un bacio sulla fronte “Ciao bambino mio”.
Volevo ricambiare il saluto, ma fu invano.
Li osservai mentre sistemavano la tv, e partì il dvd.
Ero io, io e i ragazzi.
Perché mia madre mi stava facendo vedere quel dvd? Perché non mi parlavano? Perché non riuscivo a parlare o muovermi?
Tutte le mie domande, ebbero una risposta appena entrò un dottore in camera.
“Buongiorno, come va il paziente?” domandò all'infermiere, e quest'ultimo gli passò la cartellina che aveva precedentemente in mano.
“Ha dato segni di vita?” domandò sfogliando il fascicolo
“No, nulla” gli rispose l'infermiere.
“Non dobbiamo lasciare che questo coma lo uccida”
C-coma?
Avevo sentito bene?
Ora ricordo.
Quel rumore che mi stordì e tutto quel fumo erano la mia macchina contro un'altra vettura.
Avevo fatto un incidente, e questo mi aveva causato il coma.
Ma da quanto tempo ero in coma? Quanto tempo avevo dormito?
Ecco perché io vedevo e sentivo loro.
Ecco perché non riuscivo a parlare e a muovermi.
Ero in quello stato tra la vita e la morte.
Non sapevo come comportarmi.
E questo mi faceva paura.

Louis's mind.
Erano due giorni che non mangiavo.
Erano due giorni che non riuscivo a dormire, perché ogni volta che cercavo di chiudere gli occhi, avevo il viso di Harry avvolto tra le lacrime, e questo mi faceva aprire una voragine nel petto.
Il mio ragazzo era in coma da due giorni e io non ero andato ancora una volta a trovarlo.
Niall, Liam e Zayn erano andati parecchie volte in questi giorni e mi avevano chiesto ogni volta di farli compagnia, ma mi rifiutavo.
Per colpa della nostra litigata aveva bevuto, e dopo si era messo alla guida ubriaco.
Era colpa mia se ora si trovava a lottare tra la vita e la morte.
Il senso di colpa mi stava consumando.
Dovevo vederlo, ma avevo paura.

________________________________________________________
Ciao splendori! :)
Allora, sono già quì con il quinto capitolo!
Come avete potuto capire, non è la solita storia raccontata in terza persona,
ma sono dei pensieri di Harry e Louis.
Mi dispiace avervi fatto preoccupare per Harry :c
Il prossimo capitolo sarà più completo,
e vedremo se Louis sarà coraggioso e andrà a trovare Harry
Vi abbraccio tutti e grazie per le recensioni dolcissime
Manu ♡

ps. su twitter sono @harrys0ul, scrivetemi lì se volete ♡

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys0ul