Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    03/07/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tenth chapter
 
Feci i primi scalini quando avvertii un improvviso sollievo e la valigia divenne immediatamente più leggera... Allora mi girai per vedere chi fosse così premuroso da aiutarmi e vidi che era Zayn, il fratello di Waliyha.
 
Io:«Grazie..»
Zayn:«Figurati...»
 
Poi prese con entrambi le mani la mia valigia, la sollevò come un biscottino e me la portò fin davanti alla porta della mia camera...
 
Io:«Grazie mille»
Zayn:«di niente»
 
Poi se ne andò. Era un tipo molto taciturno, ma io sapevo che era un bravo ragazzo, quel tipo di ragazzo che se si affeziona ad una persona per lei potrebbe anche dare l'anima. Io e Wali ci conoscevamo fin dai tempi dell'asilo e così era la stessa cosa con Harry e Zayn... Zayn però non era mai stato molto partecipe nella mia vita... Preferiva uscire con altri anche se i suoi migliori amici rimanevano sempre Harry e Louis. Poi scesi giù e cenammo.
Entrai in camera e sistemai le mie cose, poi irruppero nella mia stanza Wali e tutte le altre... Comodamente si sedettero sul mio letto tutte euforiche e io ancora non ne capivo il motivo.
 
Waliyha:«allora che ti metti sta sera?»
Io:«Boh... Jeans e maglietta?»
*tutte mi guardarono incredule»
Waliyha:«Scherzi?!»
Io:«No, perché dovrei?»
x:«Non hai visto l'avviso appeso in bacheca di sotto?!»
Io:«mmm.. No!»
y:«STA SERA C'È LA DISCOO!»
 
Tutte iniziarono a saltare sul letto urlando... A me non piacevano le feste, non perché non amavo divertirmi ma perché mi sento a disagio di solito...
 
Waliyha:«allora che ti metti?»
Io:«...jeans e maglietta?»
Waliyha:«vuoi dirmi che non hai neanche un vestitino?»
 
A dire il vero ne avevo presi tantissimi... Tutte cose costosissime che mi portava mio papà ma che mi vergognavo di indossare.
Wali aprì la mia valigia e iniziò a tirare fuori tutti i vestiti costosi che avevo...
 
Waliyha:«Oddio... Guarda quanti vestiti!»
 
Tutte si avvicinarono immediatamente e iniziarono a mettere le mani nella mia valigia...
 
Io:«OKKEEEY! BASTAA! TUTTI FUORI DI QUI TRANNE WALI!»
 
Le mie amiche se ne andarono...
 
Waliyha:«allora sta sera c'è la serata Black&Withe quindi ci vuole qualcosa di bianco...»
Io:«Nono, calma... Io non vado da nessuna parte e sta sera me ne sto nel mio letto a dormire!»
Waliyha:«Ma puoi scordartelo... E poi come credi di fare colpo su Harry?»
Io:«Io non voglio fare colpo su Har-»
Waliyha:«Andiamo, si vede lontano un miglio che ti piace...»
#notadolente
Io:«No non è vero... Siamo solo amici! A-M-I-C-I!»
Waliyha:«...non mi prendi in giro...»
Io:«NO! Sul serio non mi piace. Siamo amici niente di più. Te lo direi se non fosse così...»
Waliyha:«Okkey, okkey... Ti credo!»
 
In realtà lui mi piaceva, e non poco ma non volevo dirlo a nessuno perché sapevo che molto presto lui si sarebbe messo con qualcuna (come sempre) e io avrei sofferto soltanto...
 
Waliyha:«Allora però per dimostrarmi che non ti piace Harry, sta sera tu vieni in disco!»
Io:«Eh va bene...»
Waliyha:«Allora.. Tu ti metti... QUESTO!»
 
Tirò fuori questo vestito:  http://it-eu.abercrombie.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?parentCategoryId=84562&catalogId=11556&categoryId=84562&langId=-1&productId=1153901&storeId=19159&seq=01
 
Io:«NONO! Ma tu sei fuori... Cosa sono una cubista?!»
Waliyha:«TU TE LO METTI.»
Io:«NO! Sembro una balena con quella roba addosso...»
 
Sapevo che non era vero perché ero magrissima ma non volevo metterlo lo stesso...
 
Waliyha:«TU LO METTI! NOW!»
Io:«Okkey... Però poi lo tolgo.. IO NON CI ESCO CON QUELLA ROBA SEMBRO UNA BALEN-»
Waliyha:«STA ZITTA, STA ZITTA E INFILATELO!»
 
Presi il vestito me lo misi... E mi feci vedere da Waliyha...
 
Waliyha:«Okkey.. Vieni qui..»
 
Mi sciolse i capelli e gli diede una spettinata. Mi mise la matita e il mascara e mi infilò delle scarpe con il tacco vertiginose nere, tipo che camminavo come un tirannosauro. Una borsetta nera piccola e via...
Mi alzai in piedi...
 
Waliyha:« No ok... Sei perfetta! Tu vieni così sta sera!»
Io:«MA NON RIESCO A CAMMINARE!»
 
Wali mi rubò il cellulare e iniziò a correre per il corridoio... Non so come ma riuscii perfettamente a correre con quelle 'cose' nei piedi..
 
Waliyha:«Visto che riesci a camminare?»
Io:«Vabbe...»
 
Anche le altre si prepararono... Io e Wali eravamo in camera mia quando sentii bussare... Aprii..
 
Harry:«*trattenne il fiato,squadrandomi da capo a piedi*.. WOW!»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero