Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    03/07/2013    3 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eleventh chapter
 
Anche le altre si prepararono... Io e Wali eravamo in camera mia quando sentii bussare... Aprii..
 
Harry:«*trattenne il fiato*.. WOW!»
Io:«Eh.. Adesso mi cambio, un attimo....»
Harry:«...perché?»
Io:«Perché si.»
 
Feci per rientrare ma Waliyha mi chiuse la porta alle spalle...
 
Waliyha:«questa la tengo io...» disse indicando la chiave della mia stanza...
Io:«ti odio lo sai?»
Waliyha:«Si, anch'io ti voglio bene!»
 
Poi arrivarono anche mio fratello, Zayn e gli altri loro amici tutti rigorosamente vestiti di Black&White...
 
Louis:«Ma che sorella sexy che ho...»
Io:«Sta zitto!»
Louis:«Ahahah!»
 
Mi si avvicinò e mi stampo in bacio sulla guancia ed era proprio in quei momenti che ringraziavo Dio di avermi dato un fratello come Louis.
Io, il mio gruppo e quello di Harry scendemmo di sotto e ci avviammo per la discoteca che era un po' distante dalle camere. Io e Harry eravamo vicini ma non ci degnavamo a vicenda forse perché io ero troppo imbarazzata a parlare con lui vestita in quel modo...
Poi finalmente si decise a parlarmi...
 
Harry:«Ehi, guarda sei quasi alta come me con i tacchi... QUASI!»
Io:«Si, mi mancano solo 30 centimentri...»
 
Adoravo il fatto che lui fosse molto più alto di me e forse anche lui, continuammo a parlare di cavolate e poi finalmente arrivammo alla discoteca.
Mi sedetti sulla gradinata fuori dal pub perché non avevo nessuna voglia di entrare...
 
Harry:«Che fai non entri?»
Io:«Neanche per sogno...»
Harry:«Dai solo un ballo...»
Io:«No sul serio...»
Harry:«Vabbe...»
 
Si sedette alla mia destra, eravamo vicinissimi...
 
Io:«Non c'è bisogno che rimani con me»
Harry:«Ma io voglio rimanere»
Io:«Ma fino ad un momento fa volevi entrare»
Harry:«Il mio posto è dove sei tu»
 
Mi venne d'istinto avvicinarmi a lui... Con la mano destra gli tenni fermo il viso e poi gli diedi un bacio sulla guancia. In quel momento avevo capito sul serio che lui per me era solo un amico. Amici e basta. Mi alzai e lo presi per mano...
 
Io:«Dai andiamo?»
Harry:«*sorrise* okkey!»
 
Entrammo, e proprio mentre stavamo entrando era finita una canzone. Un uomo poi ci invitò tutti quanti ad uscire in giardino, era un giardino stupendo, proprio sul lago, illuminato solo dal riflesso della luna piena sull'acqua. Misero 'Sexy and know it' di LMFAO e io non ballai, mi sedetti insieme a Wali che si stava prendendo una pausa mentre Harry andò a ballare insieme a Louis, Zayn e gli altri... da li seduta lo potevo osservare per bene... giocava a fare il cretino con mio fratello e ogni tanto scoppiavano a ridere. Mamma quella risata, mi faceva perdere la testa. Un momento. Cosa?! NO LUI NO. Mi incantai su di lui. Poi Wali mi passò una mano davanti agli occhi...
 
Waliyha:«Ehii, terra chiama Maya!»
Io:«E-eh.. Sono qui!»
Waliyha:«Menomale che non ti piaceva...»
Io:«Infatti non mi piace»
Waliyha:«Se, inventa di meno... FORZA VIENI!»
 
Mi trascinò in pista e in poco mi feci prendere dalla musica. Non era così male ballare... Poi mi girai e vidi Harry seduto fissarmi #figuradimerda. Vabbe fa lo stesso ormai non potevo più farci niente... La canzone finì e mi sedetti su un tavolo per riposarmi...
Poco dopo iniziò 'Someone like you' di Adele e tutte le coppiette iniziarono a ballare...
 
Harry:«Signorina, mi concede questo ballo?»


Bene siamo arrivati a uno dei primi punti salienti della storia. Spero che vi piaccia, se avete qualsiasi commento, critica o consiglio da darmi: recensite! Accetto tutto c: Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli...si lo so, sono corti ma ne sto pubblicando due per volta, come ho gia detto dal 40esimo capitolo saranno mooolto più lunghi ed interessanti c:
Siamo a 230 visite! Grazie veramente, non avrei mai pensato che la mia storia potesse interessare a qualcuno c:
Beh che dire, nient'altro.
Byee! c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero