Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    17/01/2008    15 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREPARATIVI PREPARATIVI

Sono sdraiata sul mio letto, gli occhi chiusi, i capelli sparsi sul cuscino,le mani appoggiate sul mio ventre e le gambe leggermente piegate.
Sono un 'idiota!
Mi sono già pentita di quello che ho detto pochi minuti fa durante la cena.
Come faccio a far cambiare idea a Malfoy sul mio conto?
Una ragazza per lui ha fascino solo se si comporta come la Parkinson?
Quindi dovrei trasformarmi improvvisamente in un'oca e andare in giro mezza nuda.
No, non se ne parla neanche.
Me ne sto in camera fingendo un mal di denti improvviso.
No, ma che penso!
Sono davvero idiota!
Non posso darla vinta a quello stupido furetto!!
Mi ha offesa a morte e gli farò vedere io chi è priva di fascino!!
Stasera il biondo Principe dei miei stivali si rimangerà tutto quello che ha detto!!
Parola di Hermione Granger.
Con grinta mi alzo dal letto e apro il mio armadio.
Cominciamo le prove.
Jeans e maglione.
Assolutamente no!
Jeans e maglione leggermente attillato.
No, sembro un clown.
Longette nera oltre le ginocchia con maglioncino leggermente attillato a collo alto.
Sembro una befana.
Dannazioneeeee!!!!!!!
Non ho nulla di sexy da mettermi!!!
Guardo attentamente ogni singolo abito del mio guardaroba..
Che tristezza, al posto di essere il guardaroba di una diciassettenne mi sembra quello di una cinquantenne anzi quello di una novantenne.
Jean, maglioni larghi, pantaloni e tute.
Gonne corte neanche a parlarne, magliette attillate neppure.
Devo comprarmi qualcosa di nuovo.
Sospiro amareggiata.
Non ho nulla da mettermi, mi sa che gliela devo dare vinta per davvero...
Mi ributto di nuovo sul mio letto quando qualcuno bussa alla porta.
- Avanti.- dico a voce bassa.
Il tornado Ginny entra nella mia camera.
- Mione sei stata una grande!!Malfoy è stato il solito stronzo..Dopo il modo in cui ti ha baciato mi chiedo come ha fatto a dire una cosa di questo genere!Stasera gliela farai vedere al furetto!Brava Mione!- afferma con vigore la rossa.
La osservo attentamente provando un po' d'invidia.
Indossa un jeans nero a vita bassa molto attillato e un maglioncino azzurro.
Riesce ad indossare cose così aderenti con una tale semplicità..Beata lei.
- Ginny ma si può sapere perchè avete scelto una punizione così per me e quel deficiente!!- sbotto.
Lei rimane un attimo in silenzio.
- L'idea è stata di Blaise.E' stato per gioco, davvero. Non credevo che l'avresti baciato..- spiega con sincerità - Dopo che è finito quel bacio mi si è insinuato un dubbio. Credo che voi due vi piacete.- afferma con tranquillità.
EH???
Devo riuscire a capire quello che mi ha appena detto...
Ha insinuato affermare che a me PIACE MALFOY!!!!
Questa è già ubriaca ancora prima che cominci la festa.
- E da quando a me piacerebbe quel montato di testa?- chiedo offesa alzandomi dal letto.
Sembra pensarci un attimo.
- E' una mia sensazione, due persone che non si piacciono non si baciano in quella maniera, te l'assicuro. - risponde sempre con nonçhalance.
A quelle parole mi torna in mente il bacio e non posso fare a meno di diventare rossa.
E' vero.
E' stato un bacio bellissimo..
Le sue labbra sono fatte proprio per baciare e il suo profumo mi ha dato alla testa.
Quella notte non ho dormito per niente..
Poi il giorno dopo Malfoy si è comportato come al solito e pure io però...
- Terra chiama Hermione!!-
La voce di Ginny mi riscuote dai miei pensieri.
- Scusa stavo pensando.- affermo senza guardarla negli occhi.
- Si, me n'ero accorta. Lo so a chi stavi pensando, tranquilla.-
Gli lancio un'occhiataccia.
- A me non piace Malfoy! E qual bacio è stato un bacio normalissimo, sai benissimo che se non fosse stato per colpa di te e Zabini non l'avrei mai fatto.- affermo sulla difensiva, anche se non sono convinta neppure io di quello che sto dicendo.
- Si va bene, anche se è meglio non negare l'evidenza. Cambiando argomento, che ti metti stasera?- chiede guardando tra i vestiti che ho appoggiato sulla sedia.
Li guarda uno ad uno poi indignata chiede.
- Non vorrai metterti uno di questi vestiti, hai diciassette anni non novanta!- dice indicado la gonna lunga.
Sospiro di nuovo.
- Lo so Ginny, non ho niente da mettermi.Alla prossima uscita ad Hodsmage mi comprerò qualcosa di nuovo. Piuttosto, ti devi far perdonare per lo scherzo che mi hai combinato la sera del torneo..Mi potresti prestare qualcosa di tuo?- domando facendole gli occhioni.
Lei mi guarda con una strana espressione.
- Va bene Mione, però non è uno scherzo, anzi ti ho fatto un favore quella sera e sono sicura che tra un po' di tempo mi ringrazierai!- eclama in maniera decisa facendoli l'occhiolino.
Ringraziarti?Caso mai ti vorrei cruciare per quello che mi hai fatto fare amica mia, ma visto che ti voglio troppo bene evito di farlo.
- Vieni, andiamo in camera!Abbiamo un lungo lavoro da fare!- e mi trascina fuori dalla camera.
A metà strada incontriamo la Greengrass.
Allora Granger, come vanno i preparativi?- domanda con un sorriso la bionda.
- Male, Herm non ha nulla da mettersi, ma stavamo andando in camera mia in modo da prestarle qualcosa.- risponde per me la mia migliore amica.

La Greengrass sorride di nuovo
- Ottima idea. Fallo schiattare questa sera a Draco! E' stato davvero offensivo, devi fargli rimangiare tutto quello che ha detto!Sei o non sei una Grifondoro?- dice di botto la bionda Serpeverde lasciandomi senza parole.
- Scusa, ma perchè mi dici queste cose?- chiedo abasita.
- Perchè sono una ragazza e se un ragazzo avrebbe detta a me quelle cose per puro orgoglio femminile gli avrei fatto rimangiare ogni singola sillaba che ha osato affermare. Draco è mio amico è vero, ma è troppo pieno di sè.- spiega la biondina.
Ginny ed io la guardiamo sbalordite.
- Ora vado a prepararmi, all'organizzazione della festa ci pensano i maschi..verso le dieci e mezza possiamo iniziare a scendere, a dopo ragazze!- e prosegue in direzione della sua camera.
Io e Ginny ci dirigiamo verso la camera della rossa.
***

Da quando in camera iniziano innumerevoli prove.
Gonne troppo corte con top, pantaloni troppo attillati, maglioncini non troppo attillati, ma trasparenti.
In conclusione dei vestiti di Ginny non mi piace niente.
- Sei incontentabile Herm!- sbotta nervosamente la rossa dopo un' ora e più di prove.
- Possibile che non ti piace niente!!- afferma esasperata.
Il scuoto la testa, dispiaciuta.
- Mi spiace Ginny..non sono il mio genere. Hai minigonne davvero troppo mini e magliette aderenti troppo aderenti.- le spiego.
Lei si passa una mano tra i lunghi capelli rossi.
- Non so davvero che dirti,guarda un po' tu fra le mie cose..Magari trovi qualcosa che ti piace. Io vado a farmi una doccia.-
Annuisco e lei si dirige verso il bagno.
Inizio a curiosare tra i suoi vestiti e dopo una decina di minuti, quando ormai le mie speranze erano quasi tutte svanite, trovo quello che fa per me.
Una gonna di jeans nera che non troppo corta e una camicia azzurra che non mi sembra troppo aderente.
Provo subito questo completino e guardandomi allo specchio non posso fare a meno di pensare che mi sta proprio bene.
La gonna è perfetta, arriva a metà coscia, la camicia è un po' troppo attillata, ma non importa per stasera.
Anzi sbottono anche i primi due bottoni in modo da far intravedere il solco dei seni.
Voglio vedere se il Principe dei miei Stivali non proverà a buttare lo sguardo sulla mia seconda, come dice lui, anzi in realtà io porto la terza.
Maledetto!!
Dopo poco esce Ginny rientra in camera con addosso l'accappatoio.
Mi guarda stupita.
- Ottima scelta!Finalemte ti sei decisa, stai proprio bene.-
Le sorrido.
- Grazie!Ora però preparati tu.-
Mentre Ginny è intenta a prepararsi bussano alla porta.
- Chi è?- domando.
- Sono Daphne.-
- Entra!- esclamo.
In camera entra la Serpeverde.
E' già pronta per la festa.
Indossa un abito bianco veramente attillato e i capelli biondi sono raccolti,
- Allora siete pronte?-  chiede.
- Quasi..- risponde Ginny.
- Granger stai benissino!- afferma Daphne.
Le sorrido.
- Come hai intenzione di pettinarti?- domanda nuovamete.
Oddio, i capelli!Non ci avevo proprio pensato.
La bionda vede la mia faccia smarrita e scuote la testa.
- Vieni, ci penso io..-
Più di un'ora dopo siamo finalmente pronte.
Daphne mi ha aggiustato i capelli e mi ha aiutato a truccarmi.
I mei capelli sono sciolti e liscissimi, mi chiedo come sia riuscita ad ottenere questo risultato, indosso i vestiti di prima con delle decoltè nere.
Ginny indossa una delle sue mini gonne troppo mini e uno dei suoi maglioni trasparenti, stivali con tacchi da non so quanti centimentri, i capelli li ha fatti mossi ed è truccatissima.
Soddisfattwe usciamo dalla camera.
Se qualcuno, una settimana fa, mi avesse detto che avrei partecipato ad una festa con dei Serpeverde, oppure che mi sarei fatta bella per Malfoy e che mi sarei preparata con l'aiuto della Greengrass gli avrei consigliato il San Mungo con urgenza!
***

Incrociamo Zabini nell'anticamera.
- Ma ragazze, come siete belle!-
Tutte e tre sorridiamo al complimento.
Daphne e Ginny vanno avanti, sto per raggiungerle anch'io quando Zabini mi afferra per il braccio.
- Posso avere l'onore di accompagnarti giù?- domanda porgendomi il braccio.
Accetto.
Arrivati alle scale scendiamo lentamente...
Un gradino dopo l'altro arriviamo alla fine della rampa e sento uno sguardo su di me..
***

Mie adorate!!
Eccoci alla fine del quinto capitolo!!!^_____________^
Spero vi piaccia, in questo capitolo ho iniziato ad accennare dell'amicizia che nascerà tra Hermione, Ginny e Daphne.
Volevo aggiornare prima, ma a causa degli esami non ho avuto il tempo.^^
Come sempre ringrazio le fantastiche persone che recensiscono e mi incoraggiano!!
Siete fantastiche!!Vi voglio bene!!!*______________*
E ringrazio le 37 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti!
A presto,
un bacio,
Mione.


   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986