Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    03/07/2013    2 recensioni
[Raccolta di drabble/flash-fic/One-shot | SasukexSakura | Romantico, triste, comico (raramente)]
[...]
#4. Paura - «Ehm, così mi uccidi...» Sì, bastardo, lasciami un'altra volta qui e t'ammazzo sul serio!
#5. Dormire - «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.
#6. Ricordi - Erano bastate quattro chiacchiere, qualche sorriso di troppo, una frase come «Sasuke-Kun, certo che fa freddo» per farli avvicinare.
#7. Tradizioni - Era bastata una semplice frase maliziosa e una notte di fuoco per fargli cambiare idea.
#8. Musica - E' di musica che si vive. Di note e di voci. Di invisibili passioni.
#9. Crescere e maturare - Lei è quel tipo di ragazza che è cambiata solo per farsi piacere da lui, senza mai riuscire a concludere qualcosa.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di parole non dette 



«Uhm... Sasuke-Kun?» La rosa sbatté svariate volte le palpebre, cercando di non incrociare lo sguardo stanco e distratto dell'Uchiha.
«Ma che ore sono?» Chiese sbadigliando, sedendosi al lato destro del letto. «E poi, che ci fai qui?» Ora che ci pensava, come mai Sakura era in casa sua con tanto di cuscino alle due e mezza della notte? Anzi, come diavolo era entrata? Un dilemma, così come quella ragazza.
«Ho fatto un incubo» Sakura fece spallucce, sorridendo appena. Sasuke alzò un sopracciglio, pacato. «Posso dormire con te, Sasuke-Kun?»
L'Uchiha sbuffò impercettibilmente, facendole cenno di entrare nel letto. Sakura non se lo fece ripetere una seconda volta, che si infilò sotto le coperte accanto al ragazzo.
«Che hai sognato?» Domandò curioso Sasuke, girandosi e guardandola negli occhi. A quel contatto così poco insignificante, Sakura arrossì così tanto che ringraziò la notte del suo buio.
Dopo aver rimuginato per un po', sgranò gli occhi impaurita. «Che a Tsunade scoppiavano le tette»
Sasuke la guardò alquanto annoiato, sospirando ormai rassegnato. «Tsk» Tanto l'aveva capito che l'idea dell'incubo era una semplice scusa per condividere il letto con lui.  






Angolo autrice:
Bene, non ho molto da dire, solo che questa è l'unica flash che mi è uscita xD Non so, è stupida ma carina, quindi credo possa andare bene xD
Spero che sia scritta abbastanza bene e che vi piaccia, a presto!

Hika Uchiha
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha