Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _vas_happenin_    03/07/2013    0 recensioni
Ormai quel ragazzo fa parte di ogni mio singolo pensiero. Ogni tanto…hem…cioè, spesso, mi chiedo se anche lui ogni tanto mi pensi, magari vorrebbe che ci incontrassimo, forse gli piaccio.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ci avviammo verso la gelateria.
“Che bel posto ha scelto Louis, vero?” – disse.
“Già hai ragione, è stata una fantastica idea fare una festa in spiaggia! Adoro il mare!” – risposi.
“Anche io adoro il mare, è un luogo così…tranquillo e romantico.” – rispose Harry.
Ad un tratto si fermò e mi chiese di sedermi accanto a lui. Ci sedemmo sulla sabbia, con l’acqua che ci bagnava i piedi.
Mi guardò, fissandomi dritto negli occhi e mi disse: “Ti ha mai detto nessuno che hai degli occhi fantastici?”
Io arrossii. Punto primo, nessuno me l’aveva mai detto fino a quel momento; punto secondo, detto da lui non me lo sarei mai aspettato dato che non ci eravamo mai incontrati prima di quel momento.
Mi accarezzò la guancia e mi prese le mani. Forse il mio piccolo sogno cominciava a realizzarsi, forse quello che era solo un pensiero stava diventando realtà. Ma in questo momento non esistevano i “forse”, esistevano “sta succedendo davvero, sono qui con lui, mano nella mano, in riva al mare, solo io e lui”.
“Mi piacerebbe rivederti dopo questa sera, ti va?” – mi chiese con una voce dolce.
“Certo che mi va…cioè…voglio dire…si, va bene, sarebbe fantastico.” – ed eccomi in azione con le mie figure di merda che non mi abbandonano nemmeno quando sto vivendo la mia favola o almeno qualcosa che ci somigli ad una favola.
“Perfetto” – rispose sorridendo – “Che ne dici di domani a casa mia? Se vuoi passo a prenderti basta che mi dici dove abiti perché non voglio pedinarti!” – mi disse ridendo.
“Si si, va benissimo domani! Ah, si giusto, certo!” – così gli diedi il mio indirizzo e, visto che c’eravamo, mi chiese anche il numero.
 
Giunti in gelateria, ci ritrovammo davanti Cloe, Liam, Louis, Niall e Zayn.
“Ragazzi, ma che ci fate qui!” – chiese Harry un po’ perplesso.
“Siamo venuti a prendere un gelato! Non si vede?” – rispose Niall sorridendo.
“Siamo partiti dopo di voi, ma siamo arrivati per primi in gelateria, strano vero? Si chiama teletrasporto!” – disse Liam.
“Si, il teletrasporto servirebbe a te per richiamare il tuo cervello scomparso tipo…dalla nascita?!”- disse Louis ridendo.
E tutti cominciammo a ridere.
“Si, bè, ecco, noi ci siamo fermati un po’ a parlare, ed eccoci qui!” – disse Harry.
“Si si, certo, a parlare!” – dissero Zayn e Louis ridendo.
“Certo che si miei cari!” – risposi sorridendo.
E passammo il resto della serata in riva al mare mangiandoci un bel gelato.
“Lou, e gli altri invitati?” – disse Cloe con un tono preoccupato.
“Tranquilla, se la caveranno! Li ho lasciati in buona compagnia, e poi per 15 minuti non succede niente stai tranquilla!” – disse Louis sorridendo con un tono rassicurante.
“Fortuna che non ci sono io da solo cono loro altrimenti facevo a tutti “Spaco Botilia e Amazo Familia”! – disse Zayn.
“Oddio scappiamo, c’è Zayn il Kebabbaro!!” – rispose Liam.
E tutti scoppiammo in una fragorosa risata. Per intenderci, il resto della serata l’abbiamo passato a sparare cavolate una dietro l’altra. Eravamo da ricovero immediato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _vas_happenin_