Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    03/07/2013    1 recensioni
Zayn Malik, il più bel ragazzo dell'istituto con i suoi cinque amici, diventerà l'essenziale per Jessy. Una ragazza che si dimostra stronza ma dentro è una ragazza che nasconde la sua debolezza.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sciao belle,
spero che il capitolo vi piaccia e che
lasciate taaaaaaaaaaante recensioni ouo.
ciau. 



#Jessy.
Si fece sera e ritornammo a casa distrutti. Mi faceva male il cuore a vedere Niall in quel lettino di ospedale e nella mia testa c'era solo una domanda: perchè?
Lei voleva me, non lui. Mi stavo dando le colpe..anche se , forse, non dovevo. 
<< Amore devi mangiare qualcosa..non mangi da oggi pomeriggio. >>-disse Zayn portando i miei capelli su una spalla e dandomi un bacio sul collo. Abbassai il viso verso il pavimento e strinsi le mie mani..<< Non ho voglia di mangiare. >>-risposi sussurrando << Jessy..tu sei incinta. Devi mangiare. >>-mi guardò.
Jessy: Non ce la faccio..-sussurrai-mi sento in colpa.
Zayn: Non devi, non è colpa tua, Niall ti ha salvata. E' capitato..-mi guardò
Jessy: E' me che voleva non lui. Non doveva mettersi in mezzo.-lo guardai mordendomi il labbro dal nervoso.
Zayn: Ah okay.-si alzò-fammi un fischio quando non spari più cazzate.-aprì la porta e la chiuse mentre mi sdraiai sul letto portando le mani al viso. Ecco, ora l'avevo fatto arrabbiare..dio che cogliona che sono. Bussarono la porta e il mio cuore sperava che fosse Zayn, volevo scusarmi..ma no, non era lui, sapevo come era fatto e sapevo come ero fatta io. Saremmo rimasti fino a domani così. ''Non voglio parlare con nessuno'' alzai la voce per farmi sentire dall'altra parte della porta, ma niente, si aprì lo stesso e vidi la persona che proprio non volevo vedere in quel momento.
 
‎#Louis.
Stavo cucinando con Harry qualcosa da mangiare, sperando di non bruciare tutto. Sentimmo i passi di qualcuno arrivare in cucina, mi girai dietro e vidi un Zayn piuttosto nervoso appoggiarsi al bancone. << Che hai Malik? >>-dissi continuando a cucinare << Chiedilo alla tua amica. >>-si riferiva a Jessy..sicuramente. << Cos'è successo? >>-disse Harry guardandomi sott'occhio. << E' successo che mi sono stancato. Non vuole mangiare, si da la colpa per tutto, se voleva morire meglio che lo dice tanto quello che soffriva di più ero io e non lei. Non ce la faccio più, sono stanco..! >>-sospirò dando un leggero pugno al bancone. Vidi che la situazione era piuttosto seria e lasciai tutto avvicinandomi a lui << Si aggiusterà tutto, calmati. >>-<< Come faccio a calmarmi? Quando dice così..io proprio..boh, non capisce che io sto male. Sto male per il suo comportamento e anche per Niall. Sto male per questa situazione da schifo. >>-disse alzando la voce. Gli misi le mani sulle spalle cercando di tranquillizzarlo.. << Sono stanco. >>-disse abbassando il viso. 
x: Lascerai sola anche lei con il bambino.-disse una voce femminile, Zayn guardò subito la porta e gli tolsi le mani dalle spalle avvicinandomi alla ragazza.
Louis: Tu che diamine ci fai qua? Da dove sei entrata? -la guardai.
Amber: Non importa.-sorrise- il vostro amico sta male, continuate a parlare, voglio sapere tutto.
Zayn: Tu ora mi dici da dove sei entrata!-si avvicinò e con lui anche Harry guardandolo.
Amber: Dal retro Malik.-sorrise- 
Harry: Non c'è niente da sorridere. Hai visto che hai combinato?
Amber: Ma io non volevo colpire Niall..lui non centrava, io volevo Jessy.-guardò Zayn sorridendo in modo beffardo. Guardai Amber e la presi per un braccio portandola in salotto prima che iniziassero ad insultarsi. << Tu ora vai via. >>-dissi aprendo la porta ma quando mi girai dietro vidi che Amber non c'era più. Salii le scale velocemente e vidi che la porta di Jessy venne chiusa a chiave. Merda. Perché doveva complicare tutto quella ragazza? 
Ritornai in cucina e vidi che Harry stava cercando di tranquillizzare Zayn << O ti calmi o ti calmi. >>-gli disse << O ti calmi oppure ti prendo a pugni. >>-dissi scherzosamente avvicinandomi a loro.
Zayn: ..dov'è Amber? -mi guardò
Louis: Ehm..è di sopra..in camera di Jessy.-Harry mi guardò-la porta è chiusa a chiave.-passai una mano tra i capelli guardando verso il basso.
Z/H: Cosa?! -dissero all'unisono.
El: Ehi ragazzi che succede? -disse entrando in cucina, scossi la testa guardandola e Zayn diede un pugno al muro prima di uscire.
 
‎#Jessy. 
<< Che ci fai tu qui? Che vuoi? >>-dissi alzandomi mentre lei chiudeva la porta a chiave << Zayn. >>-rispose sorridendomi << No. Lui no, lui è mio, non è tuo. >>-la guardai deglutendo << Jessy..si è stancato di te.-mi guardò-è distrutto. >>-<< Tutti lo siamo per colpa tua. >>-la guardai mentre lei girava per la camera, che nervoso. << Sarà anche colpa mia ma Niall ti ha salvata, io dovevo colpire te. >>-mi guardò << Così non avresti ottenuto Zayn. >>-<< Sei così sicura? E pure il mio piano era così.-arricciò il naso- oppure lo era, non proprio. >>-<< Senti vattene per favore. Zayn non ti ama, mettitelo in testa. >>-rise, cosa c'era da ridere? << L'amore cambia tutti eh? Era così bello quando non c'eri tu, anzi, quando lui non provava niente per te. >>-sorrise-<< Vuoi i dettagli di quella scopata? >>-<< Cristo, vattene via! >>-le urlai contro. << Mi disse 'Ti amo' >>-sorrise avvicinandosi mentre abbassai il viso. << Sei il passato, io sono il presente. >>-la guardai << La pancia cresce eh? >>-sorrise guardandomi mentre io mi coprii la pancia con le braccia << S..si. >>.-balbettai guardandola.
Amber: Lascerà anche te..mi dispiace così tanto.
Jessy: A te non dispiace.-
Amber: Dovrò dire a mio figlio che c'è una sorellastra o un fratellastro in arrivo.-sorrise
Jessy: Dovresti dirgli che sei una puttanella, ancora oggi.-la guardai disgustata mentre sentivo qualcuno aprire la porta
Amber: Cara Jessy..tu lo sei, ma ti vedi? -rise-Zayn ti usava per scopi personali.
Jessy: O..ora è cambiato.-sentivo gli occhi pizzicarmi ad ogni sua parola.
Amber: Certo, io credo nell'amore, ancora..ma lui mentre stava con te c'è andato con Margarita..ricordi?-mi sfiorò la guancia con la mano e io gliel'abbassai velocemente, se voleva farmi innervosire ci stava riuscendo.
Jessy: Lui non sarà mai tuo! Mettitelo bene in testa! -la porta si aprì e Louis mi portò velocemente fuori mentre io cercavo di liberarmi dalla sua presa. << Jess che succede? Calmati.. >>-disse Arianna alzandosi dal divano << Basta, portatemi da Niall! Basta! >>-urlai portando le mani al viso mentre Ari mi abbracciava. << Jessy, si aggiusterà tutto, quando Niall aprirà gli occhi le cose ritorneranno come prima. >>-disse Liam mentre mi sedetti sul divano. << No Liam, le cose devono aggiustarsi da ora-mi guardò- e tu devi mangiare, sei incinta. >>-disse Gemma.
Louis si avvicinò a me mettendosi in ginocchio e mi guardò prendendomi la mano. 
Louis: Jessy non puoi darti la colpa di tutto, non è colpa tua. Niall ti ha salvata.-mi strinse la mano
Jessy: Sono incazzata nera, sto cercando di calmarmi ma non ce la faccio. Mi ha detto delle cose che..-lo guardai cercando di non piangere mentre la voce mi tremava- cose che..mi fanno male, fanno male Lou! -gli strinsi la mano mentre Zayn cacciava Amber da casa. << Vattene a fanculo Amber! >>-urlò chiudendo la porta. Si appoggiò al muro portando le mani tra i capelli e sbuffò.
El: Io vado a farti una camomilla eh.-disse alzandosi e le accennai un sorriso, povera El.
Jessy: Io mi chiedo solo, perchè? 
Ari: Di cosa? 
Jessy: Di tutto.-scossi la testa-non sarebbe successo tutto questo se..-Zayn mi interruppe.
Zayn: Smettila. Volevi morire? Ti stai dando ancora le colpe quando non è colpa tua? Ti stai chiedendo 'perché sono incinta'? Cazzo Jessy.-mi guardò mentre Liam si girò verso Zayn.
Eleanor: Tieni piccola.-disse porgendomi la tazza.
Louis: Ehm..El andiamo di sopra.-prese la sua mano e salirono le scale, improvvisamente tutti salirono.  << Bel giochetto Tomlinson! >>-urlò Zayn ridendo. 
Una volta andati stemmo in silenzio mentre io sorseggiavo la camomilla..il mio cuore lo sentivo rotto. Ormai il silenzio faceva da padrone..lui se ne stava lì, appoggiato al muro, in silenzio. 
Feci un po' di rumore appoggiando la tazza sul tavolino e mi alzai dal divano, tanto sapevo che non c'era niente di cui parlare..
<< Dove vai? >>-<< A dormire..sono stanca e nervosa. >>-dissi con lo sguardo basso mentre i suoi occhi erano sul mio viso, lo sentivo.<< Sei ancora nervoso? >>-gli chiesi avvicinandomi alle scale << Si. >>-.Tutte le domande erano fredde e le risposte ancora di più, faceva male. Mi toccai la pancia e una lacrima mi rigò il viso ma prontamente l'asciugai.. << Vado a dormire..forse il sonno riuscirà a calmarmi.. >>-volevo tanto dirgli ''vieni tu, tu riesci a calmarmi'' ma no..non lo dissi e mi tenni tutto dentro, stupida me. Non rispose, gli diedi un ultimo sguardo e lui girò il viso..non voleva guardarmi? Scossi la testa e andai di sopra dove iniziai a piangere silenziosamente. Altre lacrime scesero dai miei occhi in questa giornata. Talmente delle lacrime che ho buttato, ora dovrebbe esserci un lago con il mio nome. 
Entrai in camera dove vidi El seduta sul letto..cosa ci faceva lei qui? << Hei Jessy..-mi abbracciò-non avete parlato vero? >>-annuii stringendola,senza dire niente. << Mi dispiace..-sussurrò-si aggiusterà tutto vedrai. >>-non risposi e sciolsi l'abbraccio asciugandomi le lacrime. Mi misi sul letto con le gambe incrociate e la guardai. << Lou vuole stare qui stasera fin quando non ti addormenterai.. >>-<< No dai..io sto bene così. >>-<< Tanto è già qui. >>-sorrise indicnado la porta e Louis era fuori che ascoltava tutto.
Mi alzai e mi fiondai tra le sue braccia appoggiando la testa al suo petto. 
Louis: Sono qui ora..-sussurrò accarezzandomi la schiena
Eleanor: Dai..io vado.-mi accarezzò la schiena e diede un bacio a Lou prima di andarsene.
Louis: Con te ci vediamo dopo eh.-rise dando un leggero schiaffo sul sedere di El.
Jessy: Sempre il solito! -risi mentre mi portava sul letto.
Louis: Allora..avete parlato? -scossi la testa guardandolo e abbassai il viso-stupido orgoglio,ma perché siete così? 
Jessy: E io che ne so..giuro volevo andare ad abbracciarlo.-sospirai
Louis: Per una volta segui il tuo istinto Jess..-mi prese la mano-non darti le colpe, lui ci sta male. 
Jessy: Non voglio farlo stare male..vedi che sono una cogliona?-lo guardai
Louis: Tutti sbagliamo.-accennò un sorriso-si aggiusterà tutto, voi vi amate. Guarda Jess, un giorno senza baciarvi e fare a meno di voi non c'è. Quando litigate il giorno dopo siete sul letto a baciarvi.-rise-non chiedermi perché lo so. 
Jessy:-risi- e se questa volta non fosse così?
Louis: Zayn ti ama..non ti lascerebbe sola.-Cercavo di convincermi anche se avevo paura..
Jessy: Già..-sospirai-
Louis: Sai, vorrei ritornare a quando facemmo quel viaggio con la scuola-rise-era tutto diverso.
Jessy: Tu e Liam scopavate con le vostre compagne di stanza-risi-mentre Harry e Zayn..-mi fermai e lo guardai-ah no..Zayn..anche.
Louis: -mi strinse la mano-dai Jess..non ci pensare.
Jessy: E' questo quello che mi ha detto Amber..-sospirai-anche se era ubriaco poteva evitare. Io se ero ubriaca non mi andavo a scopare di certo Niall.-lo guardai
Louis: Perché Niall e non me scusa? -rise e gli diedi una pacca sulla spalla
Jessy: Oh ma tu sei proprio coglione forte eh.! -risi
Louis: Lo so Jess..so che mi vuoi tanto bene.-rise-almeno il coglione ti sta facendo ridere.
Jessy: Si dai, vuoi un premio ora?-sorrisi.
Louis: Un abbraccio forte forte.-sorrise e risi appena stringendolo a me, mi fece stendere sul letto e diede uno sguardo ai miei occhi prima di farmi adagiare sul suo petto.
Jessy: Stasera stringerò il cuscino invece di Zayn..-sospirai.
Louis: Ehi e io che sono?-rise accarezzandomi i capelli.
Jessy: Dai Lou era per dire.-risi-stemmo in silenzio mentre nella mia testa c'erano tutti pensieri negativi più le parole che mi aveva detto Amber. Volevo piangere ma ora no..pensavo a Niall e non vedevo l'ora di rivedere i suoi occhi e il suo sorriso. La sua risata mi manca..e pure devo ancora capire perché si è 'alleato' con Amber in tutto ciò. Voleva farmi fuori anche lui?.. 
<< A che pensi? >>-disse Louis dandomi un bacio sulla fronte << A Niall.. >>-sussurrai facendo cerchi immaginari sulla sua maglia << Manca anche a me.. >>-sospirò..volevo darmi ancora le colpe ma sapevo che Louis si sarebbe arrabbiato anche lui.. << Provo a dormire Lou.. >>-accennai un sorriso guardandolo << Se sogni qualcosa di brutto urla il mio nome, attenta a non far intendere altro però >>-ridemmo entrambi e gli diedi un pizzico sulla pancia. << Idiota, mio figlio avrà uno zio stupido! >>-risi << E anche il più bello >>-disse vantandosi, eh beh..su questo aveva ragione! << Pff..notte Lou >>-lo strinsi << Notte piccola >>-sussurrò continuando ad accarezzarmi i capelli. Chiusi gli occhi e mi addormentai con la speranza che il giorno dopo tutto si sarebbe aggiustato. 
 
‎#Zayn.  
Stasera si dorme sul divano Zayn. 
Sono rimasto in silenzio quando c'era Jessy perché non avevo niente da dire..ormai cosa dovevo dire più? 
Orgoglio del cazzo. Chissà cosa le aveva detto Amber.. 
Io non voglio lasciarla sola, non è questo il punto..il fatto è che odio quando si da le colpe per tutto, odio quando dice quelle cose.
Mangiai qualcosa che era rimasto in cucina e andai di sopra..vidi Louis uscire dalla camera di Jessy e mi venne incontro. << Ti obbligo ad andare da lei, ora. >>-mi disse puntandomi il dito al petto << Ora la colpa sarebbe mia? >>-<< Con tutti i problemi che ci sono lei pensa solo a te e al tuo comportamento! >>-rimasi in silenzio guardandolo, si..stava dando la colpa a me. << Capisco che sei il suo migliore amico ma pensa io come sto. >>-<< State male per lo stesso motivo idiota! Se non vuoi andarci non andare. >>-mi disse facendo attenzione a non alzare la voce. << Se ci tieni va da lei, io so che senza di lei tu non ce la fai neanche a dormire. >>-scrollò le spalle e se ne andò in camera lasciandomi al buio nel corridoio. Mi morsi il labbro guardando la stanza ma non ci entrai..ritornai di sotto e mi stesi sul divano coprendomi il viso con le mani. Volevo rompere qualcosa in quel momento. << Stupido me! Che coglione. >>-dissi alzando la voce dando un pugno sul divano. Decisi di chiudere gli occhi e strinsi un piccolo cuscino tra le braccia. 
 
‎#2oredopo.
Mi svegliai anzi..non chiusi occhio. Mi alzai e vidi l'orologio, erano le 2 di notte, che palle. 
Presi una sigaretta dal pacchetto che avevo posato sul bancone della cucina e l'accesi avvicinandomi alla finestra. 
Quanto volevo che ora fosse sveglia Jessy..potrei anche andare io sopra e abbracciarla ma non lo so. L'orgoglio mi mangia.
Spensi la sigaretta e camminai di sopra facendo attenzione a non fare rumore..aprii la porta della camera da letto e la guardai. Stava dormendo tenendo una mano sulla pancia e la testa girata verso la finestra..chiusi la porta e mi avvicinai a lei guardandola.
<< Zayn, il bambino..aiuto Zayn! >>-sussultai sentendola chiamarmi nel sonno mentre si muoveva. Mi misi accanto a lei stringendola tra le mie braccia..infondo era la mia piccola bambina indifesa.. << Sono qui piccola.. >>-sussurrai, una lacrima le rigò il viso e aprì gli occhi mettendosi seduta sul letto. Mi guardò, fulminandomi con lo sguardo << Che ci fai tu qui? >>-la guardai non capendo il motivo di quella domanda << Volevo vedere se stavi dormendo.. >>-le dissi alzandomi dal letto << Ora vai via? >>-<< Se tu vuoi..no >>-la guardai mentre lei si accarezzava la pancia << no..resta..per favore.. >>-disse silenziosamente per poi girarsi verso di me, mi rimisi seduto sul letto e l'abbracciai tenendo le sue spalle contro il mio petto. 
La strinsi forte tra le mie braccia e le diedi un leggero bacio sul collo mentre lei si lasciò andare un sospiro. 
<< Cosa c'è? >>-<< Pensavo.. >>-sussurrò << A cosa? >>-<< A quello che è successo oggi.. >>-le misi le mani sulla piccola pancia accarezzandogliela dolcemente << io sono tuo..non pensare neanche minimamente che me ne sarei andato di nuovo con lei..domani andiamo a trovare Niall okay? >>-<< Spero si svegli.. >>-annuii e la feci stendere sul letto mettendomi al suo fianco << Si sveglierà >>-le accarezzai il viso prima di darle un piccolo bacio sulle labbra. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_