Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Aagainst    04/07/2013    2 recensioni
Una ragazza guarda il mare, lo osserva di notte, sotto il cielo stellato. E sogna di essere libera.
Storia scritta di getto, mentre ero al mare. Recensioni gradite :)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luna si tuffava nel mare, come se quel disco d'argento fosse stato legato all'acqua da sempre. Il rumore delle onde che si infrangeva sulla battigia era rilassante e, allo stesso tempo, mostrava l'inquietudine del mare. Io ero lì, seduta sulla sabbia, che fissavo la luna. Ero a metà via tra il cielo stellato e la terra. Guardavo e pensavo. Pensavo a come mi sarebbe piaciuto essere infinita come il mare, libera come quella distesa d'acqua. Il vento mi scompigliava i capelli, non troppo lunghi e muoveva le onde, che si erano fatte sempre più grandi. E, insieme alle onde, si era ingrandito anche il vuoto che c'era nel mio cuore. Avrei voluto urlare, ma il rumore dell'acqua sugli scogli mi anticipò. Il mare urlava al posto mio. Eravamo una cosa sola. La sua libertà aleggiò in me, in quell'istante, in quel luogo, sospesa tra cielo e terra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst