Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: needlukeshug    04/07/2013    5 recensioni
‘Non dovremmo farlo, Luke’ sussurro mentre il suo respiro affannato riscalda il mio collo.
‘Lascia che io lotti per te, Carol’ la sua mano intreccia la mia e so che nessuno potrà dividerci.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ehi, Carol!’Calum era approdato a casa mia di prima mattina, neanche il tempo di scendere le scale che il suono della sua dolce e mielosa voce mi procura un battito più accelerato.
Avevo sempre avuto una piccola cotta per lui, non di quelle serie, solo una di quelle in cui pensi ‘ehi, non sarebbe male baciarlo’ ma a lui non interessano le ragazzine come me della seconda superiore, lui vuole una più matura, così ho sempre cercato di togliermelo dalla testa. Eppure quella mattina non volevo guardare occhi che non fossero quelli di Luke.
‘che ti prende? Stai bene?’chiede Cal notando il mio stato scosso, nonostante la mattina sono sempre più nervosa e acida del solito.
‘dov’è Luke?’Ashton si volta subito con un’espressione sorpresa, con il caffè in mano.
‘Luke? Da quando ti importa di Luke?’soffoca la sua risata provocata dal nervosismo con la mano e si gratta il naso.
Zittisco e mi sento fulminata dallo sguardo permanente su di me di Calum.
‘beh, Luke è uscito prima stamattina’ dice il moro alzandosi e raggiungendo il divano.
‘Luke è andato a comprare dei biscotti. Mi dici perché vuoi sapere dov’è?’ chiede scontroso Ashton poi.
‘Mi dici quando inizierai a farti dei bei cazzi tuoi?’dico io e sorseggiando del caffè, esco borbottando un ‘che rompicoglioni’
Mi siedo al fianco di Calum che vedo piuttosto preoccupato.
‘Cosa ti affligge, Hood?’chiedo divertita dalla sua espressione seria che, sinceramente, è sempre un po’ buffa per me.
‘non ridere Irwin, mi innervosisci’mi risponde pure male, cosa ho fatto di sbagliato? Mi volto verso di lui e mi siedo a gambe incrociate.
‘cosa ho fatto, ora?’ chiedo sbuffando.
‘lo sai che Luke è un simpatico ragazzo ma…’
‘ehi ehi, Calum, pensi sia una stupida? Sai che odio quel biondo vanitoso e scontroso. Ma poi è vostro amico, cosa fa di tanto brutto?’
‘sua madre combatte contro il suo pessimo carattere ogni giorno ma lui ha occhi solo per la musica e per la matematica, per le ragazze e per la boxe’
‘perché siete suoi amici se è così cattivo?’
‘con noi non si è mai comportato male, ha sempre cercato di non farci prendere parte della parte ‘brutta’ della sua vita e siamo bravi anche a non farci trasportare. Solo stai attenta, va bene, Irwin?’dice stropicciandomi i capelli.
‘non c’è da preoccuparsi, Hood’gli rispondo facendo l’occhiolino.
Mi prende per mano e sorride con le labbra, quel sorriso che brilla e luccica, come mai prima eppure non ci riesco a vedere l’universo ma solo qualche stella.
Mi stringe forte e apprezzo quell’abbraccio, è pur sempre il mio migliore amico. A volte mi ritengo fortunata ad avere i tre più fighi di tutta la città a casa mia, anche se uno di questi è quell’idiota di mio fratello.
‘Hood, avanti, mi accompagni?’ci interrompe l’idiota in questione che dovrebbe andare al parco dalla sua nuova ragazza ed è così bambino che ha bisogno della compagnia del suo migliore amico.
Calum sbuffa e mi rivolge un sorriso per poi prendere la giacca ed uscire di casa.
Ora che sono andati tutti fuori mi rifugio un po’ in me stessa, nelle mie riflessioni, è bello stare soli, almeno per un po’ di tempo, per pensare, per navigare tra le proprie idee.
Neanche un attimo di pace che suona il campanello.
‘Ashton’dico aprendo la porta ‘non ci credo che sei così coglione da aver dimenticato…’ apro gli occhi ma non era Ash, era una scena orribile, avrei voluto chiudere e non aprire mai più.
‘che cazzo hai fatto Luke?’ dico in preda al panico.




ehi, bellissima gente(?) qui è needlukeshug che vi parla ma potrete chiamarmi anche Alice.
beh, che dire lascio a voi il ruolo di pensare cosa sia successo al povero Lukey, potreste anche scrivermelo in una piccola recensione che -forse- mi manderete (sì perché me ne basta anche una piccola per continuare).
ho bisogno di taante recensioni per continuare o non saprete che cosa è successo a Luke, tatatataa.
il capitolo è piuttosto breve, preparatevi al prossimo che occuperà troppo del vostro tempo libero, mi scuso in anticipo.
comunque mi trovate anche su twitter https://twitter.com/holdmehemmings tanto so che non interessa a nessuno ma dettagli,lol
ringrazio intanto le sette persone che seguono la mia storia, due che la preferiscono e due che la recensiscono, VI AMO DA MORIRE, CEH SIETE TROPPO CARINI.
Ora vado che mi sto dilungando troppo.
mi dileguo, adios.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: needlukeshug