Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iwillbeourlove    04/07/2013    1 recensioni
> la signora mi fissa come se stesse parlando con una povera cretina e mi mette una mano paffuta sulle spalle > conclude . Probabilmente mi sta prendendo per il culo.
Harry , che è a pochi metri da me , ride come una foca , non appena me ne accorgo lo mando a fanculo . L'anno inizia bene direi .
>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo in fondo alla sala , accanto a delle ragazze mai viste prima .
Stanno parlando di ragazzi ovviamente , sono le solite biondine svampite . 
<< Ma lo hai visto il biondino della stanza 211 ? >>
Aspetta un secondo , la 211 è la mia stanza . Ok , l'argomento mi interessa .
<< E ' nuovo , ed è molto carino ! Stareste bene tu e lui insieme ! >> dice quella che deve essere la più oca tra le due . 
<< Oh , tu dici ?! Sarebbe fantastico ! Poi è cosi muscoloso ! >> 
Niall ha anche tante altre cose oltre ai muscoli , ma come cazzo fanno a frequentare un college due così , mi sconvolgono ogni volta che aprono in bocca !
Fortunatamente il professore ha fatto la sua entrata cadendo rumorosamente sul suo sedere ! E questo basta per distrarmi da quelle biondine .
Finita la prima lezione  esco dall'aula dopo le due oche bionde . Si fermano e ridacchiano dicendo << Oh , c'è il biondino ! Oh mio Dio ! Quanto bello è ?!>> 
Oh Gesù , cosa mi tocca sentire , tappate le loro bocche e nessuno si farà male ! 
NIall intanto le sente e ride avvicinandosi a me .
<< Ciao Bellissima ! >> dice regalandomi un bacio sulla guancia .
<< Ciao ! >> dico ridendo vedendo le facce delle due biondine . Sono rimaste a bocca aperta vedendo me e il " Biondino " insieme . 
Mi stanno squadrando dalla testa ai piedi .
<< che c'è ? Volete un autografo ? >> chiedo ridendo 
Loro ridacchiano << Certo che no ! Da una come te poi ! >> 
La rincoglionita delle due , non che l'altra sia da meno , ride come una scimmia e poi insieme , a bracetto , se ne vanno . 
Niall è sconvolto quanto me dopo averle viste .
<< Sono due tipe davvero strane ! >> 
<< Già , per fortuna che non le hai sentite per un'ora e mezza , parlavano solo di te e quanto tu sia  carino !>> dico sconvolta . Lui ridacchia ancora e mi accompagn fino all'aula dove si sarebbe tenuta la mia lezione << Ci vediamo dopo ! >> dice correndo dalla parte opposta per arrivare in tempo alla sua lezione .
Dopo un 'altra ora e mezza di lezione è ora del pranzo , Niall e gli altri sono venuti a prendermi per andare a pranzare insieme . 
<< Com'è andata ?>> chiedo tanto per poter parlare di qualcosa .
Tutti mi rispondono con un " Bene !" . Di poche parole i tipi.
Sedendoci al tavolo noto , qualche metro più in là , le biondine di prima . Mi fissano insistentemente e soprattutto fissano Niall e i miei amici . 
<< ci sono due tipe niente male che ci guardano !>> dice Louis sedendosi davanti a me . 
Ma dai ! Con tutte le ragazze , belle , intelligenti , simpatiche ecc. ecc. tu vai a beccare quelle ! Ma per favore , abbiate pietà di me ! 
<< Vi assicuro che sono due rincoglionite che aprono bocca solo per darle aria ogni tanto .>> dico ridendo . Loro sbuffano ridendo , poi Liam si illumina ... ha un'idea signori e signori !
<< Ragazzi ! Questa sera c'è una festa da Josh ! Ci andiamo ? >> 
Una festa , non mi piacciono molto , quindi passo .
 
Finito il pranzo andiamo tutti a lezione . La mia voglia di fare ... è inesistente , è scappata via urlando come un'ossessa .
Verso le sei sono libera , nella mia stanza ci sono Harry e Niall che si preparano .
<< Dove andate ?>>
<< Alla festa , tu non vieni ? >> chiede Harry cercando di capire quale camicia mettere .
<< Nah ... lo sai che non amo le feste - guardo le camicie che ha in mano - la blu è bella ! >> dico .
Niall mi guarda un po' deluso << e poi non ho nulla da mettere ... >> sbuffo sedendomi sul letto . Niall ed Harry si guardano sorridendo , si avvicinano al loro armadio e tirano fuori una scatola rosa . 
Me la porgono e la apro . E' un vestito nero , senza spalline , con un corpetto stupendo . 
<<  Io non so che dire ... è bellissimo ! >> urlo abbracciandoli . 
<< Ora non hai più scuse , vestiti sennò arriveremo in ritardo ! >> dice Niall ridendo .
Dopo mezzora sono pronta . Non sono tanto sicura del mio aspetto , ho un filo di mascara e basta . 
Tacchi altissimi che completano il vestino ... l'ultima volta che mi sono vestita così è stato ... aspetta , non c'è stata un ultima volta , non mi sono mai vestita così ! 
Di là ci sono anche Zayn , Liam e Louis . Chissà cosa avrebbero detto .
Apro lentamente la porta e poi abbasso lo sguardo . Sento i loro sguardi addosso e dopo poco sono sommersa dai loro complimenti . 
Mi avranno fatto girare su me stessa venti volte , e ogni volta sbarravano gli occhi e mi riempivano di complimenti . 
<< E' ora di andare ! >> dice mio fratello .
Ognuno va con la propria macchina , peccato che io non ne abbia una . 
Niall mi prende per mano trascinandomi fino alla sua . Mi apre la portiera e salgo cercando di far vedere il meno possibile . 
Le mani iniziano a tremarmi e non riesco ad allacciare la cintura così Niall mi aiuta avvicinandosi . 
Mi guarda e sorride << Sei bellissima ... >> sussurra al mio orecchio .
Riesco a dire solo un " grazie " . 
Alle dieci ci troviamo davanti a casa di Josh . 
Entriamo e la maggior parte della gente è già ubriaca . 
<< Andiamo a prendere da bere ! >> grida Zayn per farsi sentire . 
Lo seguiamo e tutti loro prendo una bottiglia di birra .
<< Vuoi ? >> chiede Liam agitando una bottiglia . 
Annuisco sorridendo . La prendo e poi tutti insieme andiamo a ballare . 
Un tizio mezzo ubriaco si avvicina a me ballando e gli sorrido .
<< Hei , lo sai che sei uno schianto ? >> 
<< Ehm ... grazie ! >> 
<< Vuoi venire a fare un giro con me ? >> 
<< No , guarda sto bene qui ! >> dico allontanandomi un po' . Puzza di birra Cristo Santo . 
<< Sei sicura che io ti lasci andare ? >> chiede prendendomi per mano e attirandomi a se . 
Ora mi sta stringendo , forse un pochino troppo forte .
Mi dimeno senza risultati , odio essere impotente e sottomessa ! 
<< Lasciati andare , balla ! >> dice scoppiando a ridere e portandomi in un angolo della sala . 
Che minchia ha intenzione di fare sto deficiente . Dio mio tutti a me i cretini ! 
<< mollami subito . >> sibilo tra i denti . 
Lui mi appoggia al muro ridendo per quello che ho appena detto .
Sento il suo respiro sempre più vicino , fino a che le sue labbra si poggiamo sul mio collo . 
Mi sta facendo un succhiotto porca puttana ! 
Tutti i miei tentativi di respingerlo sono inutili , le sue mani prendono le mie e le tengono ferme lungo i fianchi .
<< B-basta ti prego ...>>  
Il suo corpo si appoggia al mio e una mano mi accarezza la coscia per poi salire fino al seno .
Chiudo gli occhi , non appena sento che giocherella con l'elastico dei miei slip .
Ad un tratto non sento più il peso del suo corpo su di me , apro gli occhi e davanti a me c'è Niall . Poggio una mano sul collo , sfioro il punto in cui quel cretino ha poggiato le sue labbra viscide , fa male porca vacca . 
<< Vattene ! E non toccarla mai più ! >> urla niall . 
<< Ah si , sennò cosa fai ? >> chiede ridendo .
Niall gli tira un pugno e apriti cielo ! 
Iniziano a picchiarsi , fortunatamente arrivano gli altri che li dividono , facendoli calmare e la festa finalmente procede normalmente .
Louis si avvicina a me preoccupato << tutto bene ? >> 
<< s-si non vi preoccupate , è tutto ok ! >> dico facendo scivolare i capelli in avanti per coprire il collo . 
I ragazzi se ne vanno e Niall si avvicina a me con cautela , il mio sguardo era fisso per terra . 
<< Marti ... >> sussurra spostando i capelli dal mio collo .
<< Grazie .>> 
<< mi dispiace . >>  dice sfiorando il punto rosso sul mio collo , al suo tocco rabbrividisco . 
Solo lui può farmi sentire così ... bene . 
Lo abbraccio forte e lui si avvicina a me sfiorando con il suo naso il mio , rido dopo quel gesto così dolce . Il suo respiro mi accarezza le labbra , fino a che mi bacia .
Le mie mani istintivamente finiscono tra i suoi capelli , mentre le sue si stringono alla fine della mia schiena facendomi avvicinare al suo corpo . 
Penso di essere al settimo cielo , è tutto perfetto ora che c'è lui con me .
<< Vieni con me .>> dice prendendomi per mano .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iwillbeourlove