Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Very69    04/07/2013    1 recensioni
Le doppie vite di Jamie e Harry si incontrano e si intrecciano come mai prima d'ora...
Lei,modella ma con una seconda vita da nascondere e lui,semplice studente universitario e componente della band più famosa del mondo...lei all'oscuro della sua vera identità come lui della sua...
Cosa succederà se un'antica conoscenza di Jamie porterà alla luce questi segreti?
Tratto dalla storia:
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Josh...

Sali in macchina e si avviò verso il luogo di incontro con i suoi ragazzi…
Arrivò la con circa cinque minuti di ritardo…scese dalla sua x-5 nera sbattendo talmente forte lo sportello che alcuni passanti sentendola e riconoscendola se ne erano andati via a gambe levate…sorrise compiaciuta quando notando la sua figura gli uomini le sorrisero uno sguardo malizioso ma al contempo spaventati si spostarono facendole spazio per farla passare…

P-prego bellezza…

Ja-ciao Paul…raduna tutti devo avere il punto della situazione…a proposito hai delle novità?-quello,un ragazzo sulla trentina  abbastanza muscoloso biondo e occhi marrone scuro, abbassò lo sguardo dispiaciuto…le scese una lacrima che si affrettò a raccogliere…sospirò…-vabbene entriamo!-

In poco tempo si ritrovo in una sala da biliardo circondata dai suoi soliti 6 galoppini…pronti ad ascoltare le sue lamentele…le sue considerazioni e le sue annotazioni sul loro lavoro…avevano appeso un’enorme mappa alla destra del bigliardo caratterizzata dall’intera Londra nella quale annotavano i loro territori…dove avevano l’assoluto monopolio del gioco d’azzardo,la droga e la prostituzione esattamente…questo era il lavoro di suo padre…ed è questo che le ha lasciato…un lavoro e un terreno totalmente sconosciuto per una ragazza…ma come ormai sapevamo tutti in quella stanza non era più la ragazza di due anni fa…quel lavoro l’ aveva distrutto internamente anche se esternamente potesse sembrare la persona più felice del mondo…

J-Jack, com’è andata l’ultima spedizione nell’area a nord di Londra?- rivolse la  sua attenzione al ragazzo magrolino,totalmente fatto,moro con gli occhi azzurro al suo fianco con in mano una pinta di prima mattina…

J-oh non potrebbe andare meglio…i tossici non smettono più di chiederne di più…in questa ultima settimana abbiamo aumentato le vendite di circa il 30 %!-…perfetto…annotò la notizia sulla sua agenda…

J-trovato qualche problema con le nuove sentinelle?-

M-non hanno creato ancora nessuno problema…e se lo fanno sappiamo comunque come dobbiamo recuperare giusto?!?!-esordì Mark scatenando una risata generale…

J-si ma prima di ogni mossa azzardata…voglia che investigate su ogni possibile traditore e non voglio spargimenti di sangue inutili capito…-

M-si ma…-tentò di ribattere…Mark era un ragazzo sulla 20 di anni…era un ragazzo dal grilletto molto facile…era abbastanza robusto ma non la intimoriva…anzi la ragazza credeva di fargli anche un po’ di soggezione sapeva benissimo che come lo aveva fatto entrare in questo mondo l’avrebbe potuto facilmente fare uscire…
 

J-niente ma..Mark non hai capito…qui devi dare retta a me…non dobbiamo fare scalpori…già abbiamo la mafia e la polizia alle calcagne …dobbiamo stare attenti o ci rimetteremo tutti le penne…-
Osservò il resto del gruppo con sguardo intimidatorio…Mark si limitò ad annuire…Paul sorrise soddisfatto…credo che gli siano sempre piaciuti i suoi momenti di sfogo…Jack era totalmente assente forse per colpa della cocaina che ormai era entrata in circolo…gli altri tre,come Mark si limitavano ad annuire e dopo averle riferito le novità sulle proprie zone assegnate sene andarono tutti..tranne Josh…il quale era rimasto in silenzio osservandola per tutto il tempo…

J-senti Jamie sono stato contattato da nuovi clienti…sono cinque…ti vorrebbero incontrare a questo indirizzo per maggior dettagli sull’affare…mi sono sembrati parecchio nervosi e inesperti al telefono ahahha-

Ja-ahahah ho capito tossici alle prime mani vabbene…ti ringrazio Josh…-gli sorrise…uno sguardo fulmineo gli attraversò gli occhi…
Josh la sbattè con violenza contro il muro…la fissò attentamente negli occhi…aprendole intanto le gambe con il ginocchio…

J-se hai bisogno di rilassarti io ci sono…- sussurrò ad un suo orecchio…la ragazza rabbrividì e lo scanso per la prima volta…

Ja-scusa non ho voglia!...vai ad occuparti della tua zona!-disse fulminandolo con il suo sguardo …Josh rassegnato decise di lasciar perdere…prima di uscire però si fermò

J-sappi che non è fatto per te!-detto ciò uscì e lasciò Jamie con la testa in panne…a quel punto però la mente di Jamie ebbe un’idea alquanto inquietante…

Ja-hey Josh!-la ragazza lo richiamò urlando…il ragazzo rientrò con un sorriso beffardo sulla faccia…

Ja-e togliti quel sorrisetto…-disse Jamie sbuffando-mi serve un favore!-disse fissando gli occhi marroni del ragazzo davanti a lei…

J-mhm e io cosa ne ricevo in cambio?-disse facendo trasparire con l’espressione del volto il suo desiderio proibito…
Jamie decise quindi di stare al gioco…si passò la lingua sul labbro inferiore e tracciò gli addominali del ragazzo coll’indice…

Ja-bhe non saprei….-disse sorridendo sghemba…-comunque devi trovarmi due biglietti per questa band…-disse porgendogli il fazzoletto dove precedentemente aveva segnato il nome della band,di cui non ricordava già il nome.

J-mhm okay Jamie…-disse prendendole il foglietto e avvicinandosi alla sua bocca lasciandoci un lento bacio a stampo…-poi riparliamo della mia ricompensa,ora vado!-usci ridacchiando sommessamente…questo fece sbuffare la ragazza che si era ritrovata ad accettare un altro stupido ricatto…ma per la sorella,questo e altro…



*SPACE ME*
in questo capitolo i ragazzi non sono presenti :(
ma la situazione comincia a muoversi :)
Spero di trovare qualche recensione :*
Baci,Very69
Questo è come ho immaginato il nostro Josh-->

Questo è invece come ho immaginato Jack-->

Alla prossima :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Very69