Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Only Lisa    04/07/2013    1 recensioni
In questa FF Marco Morini deciderà di creare un camp per sole directioners, in Italia, si scoprirà poi che anche i ragazzi prenderanno parte in questo camp, ma durante la loro permanenza succederanno molte cose inaspettate....
Leggete e scoprirete tutte le avventure dei nostri protagonisti :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N- Bhè, ecco, io….. spesso non mi affeziono così in fretta alle persone, ma con te è diverso, sei come la sorella che non ho, so che ci conosciamo da pochissimo e sembra ridicolo dire certe cose, quasi una presa in giro, ma è così a me sembra di conoscerti da sempre, come compagna di una vita… 
H- Grazie Niall, sei davvero un tesoro, anche per me è così, sembra che sia un’eternità che ci conosciamo, eppure saranno si e no *guarda l’orologio* oh cavolo, Niall…. Sono 5 ore che siamo qui!
N- Wow come passa velocemente il tempo quando si sta bene..
H- eh si, guarda un po’ adesso sono proprio 5 re precise che ci conosciamo, bhè buon 5° oremersario(?) biondino!
N- Oremersario?! Ma da dove ti è uscita questa parola, comunque auguri anche a te ahah
H- Niall…
N- Si Hanan? Dimmi…
H- Ma come fai a parlare così perfettamente l’italiano?
N- Io e i ragazzi abbiamo preso lezioni di lingue durante tutto il take me home tour..
H- Take me hospital tour, vorrai dire?!
N- Eh si, abbiamo preso parecchie botte, ma quelli più feriti sono i gioielli di famiglia di Harry!
H, N- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA … 



N- ah che bella mangiata!
H- in realtà io avrei ancora un po’ di fame…
N- ma Hanan sei un pozzo senza fondo, Persino io sono pieno!!!
H- Mmm va bene non mangio più, dammi il tuo vassoio che vado a buttare gli ‘avanzi’ per quello che rimane..
N- Non preoccuparti lo svuoto io
H- Dai Niall ci devo andare per me e ci svuoto anche il tuo
N- Ok grazie Han

Uffa mi sudano le mani sono agitatissima, con Niall è andato tutto bene, sono a mio agio con lui, ma ha detto che appena finito di mangiare mi avrebbe presentato gli altri, chissà se sarò a mio agio come con Niall… *mentre sono assorta nei miei pensieri sento qualcuno urlare e poi vedo un ragazzo a terra, Non capisco… Cerco di realizzare ciò che è successo e… OH NO, guardo bene il ragazzo, lo riconosco e…. OCAZZO cosa ho combinato?!* Ecco cosa è successo:
Mentre camminavo assorta nei miei pensieri, mi sono scontrata contro un ragazzo, rovesciandoli le bibite e il ketchup rimasto nel vassoio tutti addosso, e in faccia, dopo un po’ che quel ‘ragazzo’ mi urlava contro, magari mandandomi anche qualche bestemmia (questo è poco ma sicuro, dopo quello che avevo fatto) io mi risveglio dal mio stato di trans, mi guardo intorno, vedo tutti ridere, poi noto il ragazzo per terra e per mia grande sfortuna lo riconosco, è….. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Only Lisa