Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lady hawke    04/07/2013    4 recensioni
Arabella Figg ha otto anni, ed è figlia di maghi. La sola cosa che desidera al mondo è essere all'altezza della sua famiglia, e del suo sangue.
Drabble partecipante al contest "Crying with the drabble" di Alyssia Black.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arabella Figg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Nickname sul forum: ladyhawke87
  • Nickname su EFP: lady hawke
  • Titolo della storia: Non in me
  • Genere: Angst
  • Avvertimenti: Nessuno
  • Rating: Giallo
  • Personaggi della lista scelto: Arabella Figg
  • Ambientazione temporale: Altro contesto. Nella saga, sappiamo che Arabella Figg è una donna anziana, ma non avendo riferimenti precisi ho preferito dimanere un po' vaga.
  • Introduzione: Arabella Figg ha otto anni, ed è figlia di maghi. La sola cosa che desidera al mondo è essere all'altezza della sua famiglia, e del suo sangue. Drabble partecipante al contest "Crying with the drabble" di Alyssia Black.
  • Note dell’autore (eventuali): Nessuna.

     

Arabella siede sempre sul sofà. Seria, concentrata. Stringe il cuscino con le mani fino a farsi male e fissa le fiamme. A otto anni non è mai riuscita a compiere nessuna magia, e lei farebbe di tutto per spegnere quelle scintille luminose che le danzano davanti come a prenderla in giro. Lo desidera così tanto che non sbatte nemmeno le palpebre, e gli occhi diventano lucidi per lo sforzo. Poi, sconfitta, molla tutto e se ne va in giardino, con gli occhi bagnati per il pianto e non per la fatica. Ha tentato e per l’ultima volta. La magia non è in lei e non lo sarà mai.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady hawke