Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Merryweather616    17/01/2008    6 recensioni
[EPILOGO PARTE 1]New York. 2008. Reira, ballerina dell'American Ballet, ha perso entrambi i genitori. Mikey Way, bassista dei My Chemical Romance, ha perso la persona più importante della sua vita. Due anime vuote che cercavo solo silenzio. Odiano chi prova pietà per loro e aspettano la notte per non pensare più.
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: i personaggi dei My Chemical Romance non mi appartegono. Le loro storie sono inventata, i personaggi fittizi che interagiscono con loro sono puri deliri del mio cervello XD


Allora...questa fanfiction ha una storia piuttosto complessa, l'idea era gia nata mentre finivo di scrivere Dead and waiting for the Black Parade, ma per due mesi è rimasta li chiusa nel cassetto, poi ad un certo punto ho anche pensato di scrivere una Frerard, ma ne ho lette di talmente belle che mi sembrava strano scriverne una mia. Così ho deciso di scrivere qualcosa sul mio chimico preferito, che anche se sta sempre zitto e non si fa notare, è una persona fantastica, timido e geniale. Il consulente spirituale della band, per sua stessa definizioneXD. Dato che adoro Alicia e la trovo la ragazza perfetta per un chimico, non volevo fare come se niente fosse e non farla esistere, così le ho riservato un ruolo nella fic, un ruolo particolare, ma almeno c'è!

Devo ringraziare sopra ogni cosa Silvi, la mia aduorata nipotina, che c'è sempre stata quando andavo in crisi o mi prendeva a male e il mio emo-side spuntava fuori più potente che mai. Grazie nipots. Per tutto.

E Grazie alla mia Twin, che ha letto tutto, ha commentato, ha fatto tante belle faccine emoticonose, ed è sempre la migliore twin sulla faccia della terra. La mia amichetta chimica, una delle poche che delira con me e aspetta con me il giorno che la neuro ci verrà a prendere.


Buona lettura!

Commentateeeeee





Prologo..

New York, Gennaio


Can you hear me cry out to you?
Words I thought I'd choke on figure out.
I'm really not with you anymore.
I'm just a ghost,
So I can't hurt you anymore,
So I can't hurt you anymore.

And now, you wanna see how far down I can sink?
Let me go, fuck!
So, you can, well now so, you can
I'm so far away from you.
Well now so, you can. (This is How I Disappear)




Sono arrivato”

Sali”

Reira non si guardò nemmeno allo specchio. Non ne valeva la pena. Non ce n'era bisogno. Sapevano entrambi che quello che facevano non era niente, non meritava tempo. Era un palliativo, un tacito accordo per dimenticare e non pensare. Ma le andava bene così. Fin troppo si disse, spaventandosi di cosa era diventata.


Mikey saliva lentamente le scale, ormai conosceva a memoria quel tragitto così angusto e buio, era la sua personale scala verso l'oblio e la faceva con calma, lasciandosi sovraffare da tutti i sensi di colpa, dalla nostalgia di una vita vera, dai ricordi di quello che era stato.

Era arrivato al piano. Non dovette suonare, la porta era aperta.


Entrò senza dire una parola, la vide e la afferrò a se. Non c'era dolcezza nei loro sguardi, nè nei loro gesti, erano tutto e niente. Le carezze consolatatrici e i baci che nascondevano l'ansia erano diventati la loro routine quotidiana. Non sapevano come erano arrivati a questo punto tanto era che non potevano più vivere l'uno senza l'altro, ogni giorno che passava erano sempre più dipendenti da questa relazione che di certo non li avrebbe portati a nulla. Avevano perso troppo, per poter ricominciare a dare di nuovo.


Spostarono a calci tutto quello che si trovava per il corridoio, non staccandosi mai. Le braccia di Mikey la stringevano con forza e lei vicina a lui, per un momento sembrò dimenticare tutt o e annegare insieme a lui in quella piccola bolla che si erano creati.

Lontani da i loro amici, non erano più Mikey e Reira, non erano più quelli da compatire, quelli davanti a cui tutti erano attenti a quelli che dicevano. Non erano niente.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Merryweather616