Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Amy_April    04/07/2013    0 recensioni
Cosa succede se un Hater e una Beliectioner stanno insieme? Chiara e Marta lo vogliono provare sulla loro pelle. Chiara, quindici anni, Hater, sta con Marta, quattordici anni, Beliectioner.
La loro storia d'amore avrà buon fine o romperanno?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: questa storia contiene contenuti su storie d'amore fra due persone dello stesso sesso. Se questa cosa non vi va a genio siete pregati di cliccare la freccina "indietro" in alto a destra e di non sprecarvi a leggere e recensire in modo infantile. Sono accettate critiche costruttive, come prevede il regolamento. In caso commentiate in modo inopportuno provvederò con la segnalazione.
 
********
 

AMORE TRA UNA BELIECTIONER E UN'HATER

 
Mi presento: sono Chiara, ho quindici anni e sono il tipo di ragazza che in molti definirebbero "Hater". Ah, cosa importante: sono bisessuale e "felicemente" fidanzata con una "Directioner"... si dice così? Sinceramente, non capisco questi nomignoli italianizzati. Chiamarsi "Fan degli One Direction" non è la stessa cosa?
Per non parlare poi della mia ragazza, Marta, che l'altro giorno è spuntata cercando di arrampicarsi sulle mie spalle (Io sono alta un metro e settantacinque centimetri, lei un metro e quarantacinque... capirete quanto può essere difficile baciarsi...) urlandomi nell'orecchio di non essere più una "Directioner", bensì una Beliectioner, Belieber e Directioner.
Meglio sorvolare le mie opinioni...

Qualche tempo fa Marta mi chiamò al cellulare, io ero bella distesa a dormicchiare nel mio letto quando risuonò la mia suoneria, nonché canzone preferita " Here's To Never Growing Up", del mio idolo, la sensazionale, Avril Lavigne. Io e la mia ragazza litigavamo sempre su quale fosse l'idolo migliore, ma, evidentemente, non ha la minima idea di cosa sia la VERA musica. Cooomunque. Dopo il mio brusco risveglio la sentii come al solito strillare al telefono: voleva che ci incontrassimo al parco della nostra cittadina qualche decina di minuti più tardi. La mia prima reazione fu un pesante sbuffo, avrei voluto dormire, ero stata tutta la notte a messaggiare con lei, però vabbè. Mi preparai e trascinai alla porta, dopodiché cercai di recuperare uno stato presentabile.
Una volta giunta al parco riposi il mio mp4 nella tasca e attesi la mia piccola bomba ad orologeria finché non mi saltò addosso abbracciandomi contenta.
"Amoreee!"
"Oi, piccola!" la presi in braccio, feci qualche passo e la posai sulla panchina, sedendomi accanto a lei.
"Amore... senti... ti ho chiamata perché... "
"Si..?" le sollevai il visino.
"Volevo che facessimo pace... mi dispiace di litigare così tanto con te."
Io le sorrisi dolcemente: mi fa molta tenerezza quando è imbarazzata.
"...Volevo prenderti un regalo ma non sapevo che cosa ti sarebbe piaciuto..."
"Ehy ehy... Vuoi davvero farmi un regalo?"
"Sì..."
"Be', il più bello che tu possa farmi?"
"Se potessi, certo!"
"Vieni qui..." l'accolsi tra le mie braccia e la guardai negli occhi.
"La cosa che riesce a rendermi più felice... lo sai qual è..."
Lei annuì, entrambe chiudemmo gli occhi e poco dopo le nostre labbra si incontrarono.

Dopo poco lei si staccò.
"Allora non sarai mai più triste, tesoro mio." Lei si mise sulle mie gambe. Io sorrisi e senza nemmeno accorgermene, la sua lingua già accarezzava la mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amy_April