Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    04/07/2013    40 recensioni
Lei è una ragazza londinese.
Lui è un ragazzo irlandese.
Lei, un passato catastrofico ed una quotidianità tormentata da vecchi fantasmi.
Lui, una vita all'apparenza tranquilla e spensierata ed un passato difficile da rivelare.
Lei è la pioggia.
Lui è il sole dopo la tempesta.
- Dalle recensioni -
La fanfiction ' An Angel From Mullingar ' è una delle più belle storie che fino ad ora io abbia letto. Tratta temi delicati con la giusta perizia, le scene sono descritte dettagliatamente così come i personaggi ed i loro conseguenti comportamenti. La lettura procede fluida senza l'intralcio di errori grammaticali. Apre una prospettiva diversa della vita adolescenziale attraverso questi due personaggi, Brittany e Niall appunto. Facendo trasparire i sentimenti tipici che incombono sui ragazzi di oggi, alternando felicità a momenti di tristezza, allegria, amicizia e tanto altro in uno scenario romantico e drammatico al tempo stesso. Punto molto su questa storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic










                                                                          Capitolo 7
                                                                       ' where is him? ' 

 



 

- Perché.. tu mi piaci Bri.. – sussurra, e non posso fare a meno di abbracciarlo.
Mi stacco dopo un paio di minuti, allontanandomi a malavoglia, dalle sue braccia ferme, e sicure.
- Su, credo sia meglio andare – aggiunge semplicemente infine, mettendo in moto.

 

Apro la porta di casa, e solo allora, mi rendo conto di essere sola.
Oggi Lucia non c’è. E’ a far visita ad una sua vecchia amica, che sta per partorire.
Scorro i nomi in rubrica, per poi premere il mio dito medio contro il nome di ‘TOMMO’.
Aspetto che veda il messaggio, ed intanto scorgo i cibi nel mio frigorifero, pensando a cosa cucinare.
Senza riflettere troppo, metto due hamburger in padella, aspettando il mio amico.
Nel medesimo istante in cui preparo due piatti, sento il campanello soddisfare la mia attesa
Mi dirigo verso la porta, pigiando sulla maniglia.
- Ciao bellezza – sorride dolcemente Louis abbracciandomi
- Oh, ma ciao carota – rispondo, provocando le risate di entrambi.
Subito il castano individua i pasti, e corre entusiasta verso la cucina.
Mangiamo tra una risata ed un’altra per poi finire stesi sul divano, a guardare stupidi programmi inglesi.
La mia testa è poggiata sulle gambe di Louis, il quale gioca insistentemente con le punte dei miei capelli castani.
- Ho visto che sei in buoni rapporti con Niall.. – rompe ad un certo punto il silenzio lui – Non è che poi prenderà il mio posto vero? – chiede, con un tono, misto tra scherzo e preoccupazione.
- Oh boo, non essere sciocco, sai che non accadrebbe mai – dico avvicinandomi alla sua guancia, baciandola
- Lo so, sono irraggiungibile, ma a parte gli scherzi.. credo sia un bravo ragazzo – incalza infine, arrivando direttamente al punto ‘caldo’ della conversazione. Ha capito benissimo che mi sento attratta da lui. Anzi, che mi piace proprio.
- Loù, non penso sia possibile. Infondo, lui è così.. mentre io sono così – sussurro duramente
- Non dire cazzate Bri. Tu sei perfetta, e sono più che sicuro che lui l’abbia già capito – mi rassicura.
Resto in silenzio, e inconsciamente comincio a giocare con le mie stesse dita.
Sbatto freneticamente le ciglia.
- Tu invece? Come.. come sta andando con Heather? – cerco di cambiare discorso
- Oh, in verità abbastanza bene, credo potreste andare d’accordo – aggiunge sorridendomi teneramente
- Stai cercando di trovarmi un’amica Louis? – chiedo facendomi scappare una risatina
- Oh, no, è solo che credo abbiate parecchio in comune.. – afferma con tono sommesso lui
Passiamo la serata a raccontarci di ciò che ultimamente ci era capitato, considerando che ci siamo visti poco e niente, da quando Niall ed Heather sono entrati a far parte delle nostre vite, tenendoci impegnati.
Louis è il mio supporto.
Non è una frase fatta, lo dico nel senso letterale del termine.
Decidiamo solo alla fine, verso mezza notte circa, di dormire assieme, così ci muniamo di coperte di pile, e lasciamo che il sottofondo della televisione, ci trasporti.

 

Lasciamo l’auto nel parcheggio scolastico, e ci dirigiamo verso l’atrio, aspettando che cominciano le lezioni. Intravedo da lontano una massa di capelli ricci affiancati da un ciuffo moro, schiarito verso le punte.
Faccio segno a Louis di dirigerci nella loro direzione prendendo a camminare verso la panchina dove ci attendono. 
- Dov'è Liam? - chiedo dopo aver salutato sia Harry che Zayn, intenti nel ripassare biologia.
- Credo che Liam dovesse entrare nella seconda ora - mugula prontamente il riccio tenendo fissi i suoi occhioni sul libro. Il mio sguardo perso e distratto lascia intendere che sto cercando Niall ma l'unica risposta che riesco ad ottenere, sono un 'no' mimato dal moro, ed uno scrollo di spalle da parte di Louis. Sento il suono stridulo della campanella e mi decido ad entrare nonostante non abbia ancora incontrato l'irlandese. Stringo la cinghia dello zaino con la mano destra, portandomelo in spalla. Saluto i tre ragazzi avviandomi a passo lento verso l'aula nella quale si svolge regolarmente la lezione di inglese. Vado a sedermi negli ultimi banchi, il più lontano possobile da sguardi esterni. Arrivata a destinazione apro il libro per continuare a ripassare. Riesco abilmente a scampare l'interrogazione fingendo un mal di testa cominciando poi a scarabocchiare fogli vari mentre attendo la fine della lezione.
Trovo ispirazione nel tracciare due ovali, che nel corso del tempo si trasformano in due occhi. Le due iridi prendono il colore del cielo dopo aver passato su di esse il colore celeste. Poggio la testa sulla mano destra mentre continuo imperterrita a ripassare il disegno con la sinistra. Personalmente, credo che siano meravigliosi. Intenta nel mio capolavoro, odo nuovamente il trillo della campana che mi sveglia dal trance nel quale sono caduta. Raccolgo le mie cose e mi fiondo nel corridoio alla ricerca di un paio di occhi celesti come quelli che ho disegnato. 



 

 


                                                         'READMEPLEASE'
Hola splendori. Lo so che vi ho fatto aspettare una vita e so anche che questo non è uno dei capitoli più interessanti fino ad ora. Prometto che il prossimo sarà più coinvolgente, ma spero comunque di ricevere tante recensioni, come avete fino ad ora fatto tutte voi. Sono tanto grata a tutte voi per le parole dolcissime che in ogni recensione mi regalate, facendomi sentire brava in quello che ogni giorno diventa una passione più forte. Vorrei continuare a mensionare ognuna di voi ma con mio piacere siente diventate tantissime, e non riesco a ricordarvi tutte. Grazie ancora per le miriadi di recensioni che mi avete lasciato, e che spero continuerete a fare. 
                                                     Ora scappo, vi adoro. Baci xxx



                                             
 nel prossimo capitolo: 



- N-Niall.. cosa ci fai qui? -
- Ciao anche a te-







Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 40 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise