Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styljnson_    04/07/2013    5 recensioni
«Non sono mai stato uno da piccole città.
Io sono adatto alle metropoli.
Voglio sentire intorno a me la folla, quella massa indistinta di persone in mezzo alle quali nessuno ti riconosce, perchè sei solo una delle tante teste in quell'oceano tempestoso di pensieri. Io odio essere notato, guardato, osservato, giudicato per quel che di me appare. Io voglio avere su di me solo gli occhi di chi è davvero interessato a chi sono.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You love me?

Secondo Capitolo.
 

Il sangue continuava a scorrere, ed è come se tramite ad esso tutte le mie preoccupazioni ed i miei dolori scomparissero dalla mia mente e dal mio corpo.

Ma neanche la mia lametta mi avrebbe rassicurato dai quei tre.

Molte volte penso a come sarebbe la mia vita se sarei cambiato: se mi sarei comportato da stronzo,proprio come loro.

Forse avrei avuto degli amici, forse non mi avrebbero mai picchiato!


''stupido, depresso, grasso''  questo è quello che mi dicono ogni schifossisimo giorno.

Stupido? Se non sbaglio ho la media del nove.
Depresso? Si, grazie a voi.
Grasso? Sono alto 1,73 cm e per 47 kg, caso mai anoressico.


Sono le O1:27 pm.
Mi disinfetto i tagli e sprofondo nelle coperte, addormentandomi con la consapevolezza che domani sarà un'altra giornata da dimenticare.
________________________________________________________________________________________________________________________________________

DRIIIIIIIN. 06:15 am. 

Schifosissima sveglia. Devo proprio alzarmi? Vorrei tanto rispondere con un no, ma le urla di mia madre mi precedono.

''Louis, alza il tuo bel culo e vieni a fare colazione!'' urlò quella schizzata.

A mal cuore mi alzai e andai a fare colazione, non avevo molta fame così mangiai solo qualche biscotto e poi tornai in camera mia per preparami.

Feci una doccia e poi inizia a vestirmi, presi una maglietta nera,un jeans grigio e le miei vans bianche e uscì di casa.


Arrivai a scuola con 1O minuti d' anticipo così mi chiusi in bagno per stare un po' in pace. 

''Louis'' ditemi che era una mia allucinazione e che nessuno mi sta chiamando,ditemelo,vi prego.

Mi girai e... OH CAZZO,OH CAZZO! Zayn! Ero nella merda.

''Z-zayn'' dissi completamente scioccato.

Lui mi acceno' un sorrisino bastardo e poi uscì dal bagno ...strano da parte sua,mah.

 

*****



Sono le 14:05 pm.

Era finita anche questa giornata scolastica, ma non avevo visto ne' Niall,ne' Liam e anche Zayn,apparte stammattina in bagno...

Ritornai a casa e mia madre non c'era, ma trovai un bigliettino sul frigo.


''Amore,sono la mamma.
Oggi non ci sarò per lavoro,torno alle 17:OO, se hai fame nel forno ci sono gli avanzi del polpettone di ieri sera.
Scusami tanto amore,a dopo.

Ps: ho una sorpresa per te BooBear:).
-La mamma che ti vuole tanto bene.''


Ancora quel nomignolo del cazzo? Lo odiavo.

Feci una pallina con il pezzo di carta e la buttai nel cestino e infine andai in camera mia. Presi il mio diario e inizia a scrivere......

 

'1O febbraio 2O12.
Caro diario,oggi è passata un'altra giornata scolastica. I bulli non mi hanno picchiato,un po' strano da parte loro...
Ieri mi sono tagliato, mi fanno ancora male i polsi :c.
Mamma oggi non c'è, mi ha lasciato gli avanzi del polpettone di ieri sera, ma non ho molta fame,
sono molto stanco,penso che andrò a riposare un po',a dopo amico:).

Louis xx'


Posai il  diario nell cassetto della scrivai e mi buttai sul mio lettone e mi addormentai...

 

******



Sono le 18:12 pm.

''Lou,lou.. svegliati Louis'' era mia madre che voleva svegliarmi. Ma cosa voleva?

''Non voglio andare a scuola, non ci voglio andare'' dissi ancora addormentato.

''Ma non devi andare a scuola, devo presentarti una persona,alzai su'' disse lei sorridendo.

A Malvoglia mi alzai e la raggiunsi in cucina,dove c'era una signora molto bella e un ragazzo alto,con i capelli ricci e gli occhi verdi che mi sorrideva.

''Louis loro sono Harry'' disse indicando il ragazzo riccio.

''..e lei è Anne,sua madre'' continuo'.

''Piacere io sono Louis'' dissi allungando la mano prima alla donna e poi al ragazzo.

''Ho conosciuto Anne a lavoro e quando mi ha detto che Harry sarebbe venuto nella tua scuola subito l'ho inviata a casa.'' mi dice mia madre.

''Ehm,okay'' risposi come per dire '..e a me cosa importa?'

''Potete diventare amici,ti va?'' mi chiese sorridendo.

''Cosa?'' sbuffai.

''Si,sarebbe perfetto'' si intromise Anne,quella donna.

''Harry tu cosa ne pensi?'' aggiunse mia madre.

''Certo'' disse alzandosi,era altissimo.

''Louis hai la wii?'' mi chiese il riccio con un sorrisone.

''Si'' risposi.

''Oh bene, ti va una partita?''

''Okay''

Andammo in camera mia e mentre accendevo la wii lui inizio' a toccare tutto,poster,cd,  e aprì anche il cassetto della mia scrivai e prese in mano il mio diario.

''Lou,cos'è questo?'' mi chiese guardandolo e poi lo aprì,ma glielo strappai subito dalle mani.

''Harry sta fermo'' gli urlai,

''Scusami Lou'' mi disse abbassando la testa.

Ma che dolce,aww.

HAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH no,mi faceva vomitare invece.


 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Eccovi il 2° capitolo della mia FanFiction ouo.
Scusatemi per il ritardo,  ma in questi giorni non mi sono sentita per niente bene....
Scusatemi  per tutti gli errori di grammatica lol.
Spero che il capitolo vi piaccia,un kiss -marika:)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styljnson_