Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rescuemedems    05/07/2013    0 recensioni
"Sai Liam, io e te siamo come questi fruttolo"
"Colorati?"
"Volevo dire dolci, ma va bene anche così, grazie per rovinarmi le frasi romantiche"
"Ti amo anche io"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



We can't stop, and we won't stop



 
"Cosa mi metto?! Questo? No, troppo serio. Questo! No, sembro una troia. Perché la vita è così complicata?"
Sono tre ore che Ella si sta provando vestiti su vestiti, non riesce a scegliere ed è così nervosa che prima mi ha tirato la scarpa in faccia, giustificandosi dicendo "mi tremano le mani"... Si certo.
"Perché io ho impiegato venti minuti per prepararmi mentre tu ci stai mettendo tutta la giornata solo per scegliere un vestito?" 
Come se guardassero cosa indossi poi..
"Mettiti quello." gli indico un vestito blu, che si trovava nascosto infondo all'armadio.
"È perfetto." approva con un gran sorriso. In questo momento mi sento come Carla di 'Ma come ti vesti?'.
"Dai Ella ci aspettano!"              
"Oh ok ok ci sono, manteniamo la calma.. Come faccio a mantenere la calma?! 'Vado a mangiare la pizza con gli One Direction' cose che succedono tutti i giorni vero?! Non puoi capire quanto io sia nervosa. "
"Forse non lo posso capire, ma prima grazie a quella scarpa tacco 12 l'ho sentito forte e chiaro!"
"Scusa."
"Dai prendi la borsa e usciamo."
Esco dall'hotel e cosa mi ritrovo? un motorino!
"E noi dovremmo davvero.."
"Preferisci un passaggio da zio Esteban?"
Ahahahahahah no. Conoscete zio Earl di Hannah Montana? Ecco, zio Esteban è la sua brutta copia. L'anno scorso avevo bisogno di un passaggio per la festa di fine anno del liceo, e lui è arrivato con un trattore. Piuttosto che andare con lui ho preferito fare tutta la strada a piedi : ha iniziato a piovere, mi si è rotto un tacco e sono caduta nel fango. Risultato? Arrivata alla festa ero un misto fra un goblin e Gigi D'alessio.                         
"Guida questo motorino baby, guidalo!"                               
"Ok basta che la smetti."
"I'll walk right up to you and put one finger in the aaaair."
"Smetti di cantare o finiremo per andare addosso a qualcosa, e non voglio morire proprio adesso che realizzo il mio sogno ok?"
"Come sei tragica..Oh oh oh i really don't care!"
"Pam!"
"Ok ok ho finito, ma non è quello il ristorante?" indico il locale davanti a noi. 'Gigi's' uhm, il nome promette bene.
"Si è proprio quello."
"Ok ricordati una cosa : parcheggia, e scendi in modo sexy, non come un procione. Non vorrai mica fare brutta figura?"
"Diventi ogni giorno più simpatica sai?!"
"Modestamente."
Sono passati venti minuti da quando siamo arrivate, e dei ragazzi neanche l'ombra. 
"Forse sono morti.."
"Non dirlo neanche per scherzo Pam! Forse sono in ritardo perchè Zayn ci ha messo tanto tempo per pettinarsi i capelli."
"Assurdo"
Ah eccoli, finalmente eh.
"Ciao Pam, ciao Ella scusate il ritardo ma Zayn ha impiegato quasi due ore per pettinarsi i capelli" 
Ella si volta di scatto verso di me, con uno sguardo del tipo "Te lo avevo detto babbana". Non ci posso credere, ma com'è possibile?
"Nessun problema Lou, dai entriamo!"
Siamo seduti al tavolo da un'ora e l'unica cosa a cui riesco a pensare è : come fa un ragazzo come Niall Horan a mangiare così tanto? Dico solo che non è normale ordinare tutto quello che c'era nel menù !
"Posso dire una cosa? Ho seriamente paura che Niall mi mangi."
"Che cosa? Oh no, non pratico atti di cannibalismo.. Non ancora."
"Davvero inquietante.." Zayn ed io guardiamo Niall con la stessa espressione. Disgusto misto paura.
"Allora Pam.." Louis cerca di cambiare discorso "..Hai intenzione di venire a Doncaster qualche volta o mi abbandonerai per sempre?"
"Lou, lo sai che non ti abbandonerei mai. Comunque pensavo di venire tra poco, per salutare un po' di persone, ma anche per lasciar studiare meglio l'inglese alle mie amiche."
"Quindi ci possiamo rivedere?"
"Quando vuoi ! Ma non notate qualcosa di strano?"
Non ho neanche finito la frase che tutti mi guardano interrogativi.
"Dico, siete la band più famosa del mondo, siete a cena fuori e non c'è nessuna fan che vi disturba?"
"Abbiamo scritto su twitter che siamo in un altro posto." spiega Harry.
"Il problema è che se qualcuno passa di qui e ci vede, si diffonde la notizia e siamo fottuti."
E' la prima volta sta sera che sento parlare Liam, non so cos'abbia ma non mi sembra così felice. Ha riso solo qualche volta alle battute stupide mie e di Lou, dato che sono troppo stupide. Strano.
"Sii positivo Liam!" arriva Louis con la sua solita allegria.
"Ragazzi è ora di andare, abbiamo l'aereo fra qualche ora, comunque Pam se vuoi ti diamo i nostri numeri così ci sentiamo, in caso volessimo fare un'altra cena."
"Si certo."
Dopo esserci passati i numeri, usciamo dal locale ed abbraccio Louis.
"Mi mancherai Pam."
"Louis ma ci vediamo tra qualche giorno!" entrambi ci mettiamo a ridere. Mi mancavano tanto queste cose.
"Va bene ragazzi, ci sentiamo, ciao!" li saluto mentre salgo sul motorino.
"Ciao!"
Mentre torniamo all'hotel, penso a tutto quello di cui abbiamo parlato sta sera e quello che ho scoperto su questi ragazzi. Louis è rimasto lo stesso coglione di sempre, ma un po' più dolce, ed è finalmente riuscito ad imparare delle battute decenti. Harry è un ragazzo molto simpatico, dà degli ottimi consigli quando si parla di amore e relazioni, ne capisce. Zayn è molto simile a me, solo un po' (molto) più vanitoso. Niall riesce sempre a farti ridere, poi con quell'accento irlandese ancora di più ; poi un giorno mi spiegherà come fa a mangiare così tanto e a non ingrassare. Liam è molto timido, e dolce. Probabilmente gli è succeso qualcosa perchè dalla faccia e da come parlava si sentiva che c'era qualcosa che non andava, magari gli mando un messaggio per sapere, anche se non voglio fare l'impicciona.
"Pam, allora glielo mandi sì o no questo messaggio?" Ella mi tira il pigiama.
"No, o almeno non sta sera, non mi sembra il caso dai."
"Domani."
"Poi vediamo.."
"Va bene buonanotte."
"Buonanotte."



YEEAAAAAAAH
Non ho niente da dire sul capitolo anche perchè non vi voglio anticipare nulla su quello che accadrà dopo, ma volevo ringraziare la mia migliore amica perchè mi ha aiutato tanto sooo grazie mille Anna.
bye xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rescuemedems