Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    05/07/2013    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Twelveth chapter
 
Harry:«Signorina, mi concede questo ballo?»
 
Esitai a rispondere... Ma poi...
 
Io:«S-si...»
 
Mi prese per mano e mi trascinò a se... Nel frattempo dei tizi stavano facendo rientrare tutti quelli che non stavano ballando e rimanemmo li tra le coppiette...
Allungò le mani dietro la mia schiena e io al suo collo...
 
Harry:«Visto che non è così male?»
Io:«Già...»
 
Sentivo di poter fare qualsiasi cosa così abbassai le braccia attorno alla sua vita e lo abbracciai appoggiando la testa sul suo petto... Lui mi attorcigliò con le sue braccia e poi mi sussurrò all'orecchio:«♫♪Don't forget me, I beg, I remember you said, "Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead"♫♪»
 
Lo strinsi ancora di più a me, non stavamo facendo 'cose da amici' ma forse non eravamo più solo quello... La canzone finì, ci staccammo...
 
Harry:«Levati le scarpe...»
Io:«Perchè?»
Harry:«Dobbiamo scappare...»
Io:«Da che?»
Harry:«Fallo e basta...»
 
Mi levai le scarpe, come aveva detto lui, e le lasciai in un angolo. Harry mi prese per mano ed iniziammo a correre nel boschetto che portava al lago...
 
Io:«Ci hanno detto che non possiamo andare di qui...»
Harry:«Lo so, è per questo che scappiamo»
 
Arrivammo alla riva del lago..
 
Io:«Wow... Che bello...»
 
Rimasi estasiata dal paesaggio era davvero stupendo...
Ci sedemmo sulla riva del lago con i piedi dentro l'acqua...
 
Harry:«Se ci beccano ci rispediscono a casa...»
Io:«Non importa...»
Harry:«So che te l'ho già detto però: ti voglio bene!»
Io:«Grazie, Harry»
Harry:«Di cosa?»
Io:«Di esserci. Sempre.»
 
Appoggiai la testa sulla sua spalla destra e la mano sui suoi addominali. Lui mi strinse a se con un braccio avvolgendomi la schiena.
 
Harry:«Ehi, guarda sono guariti» disse indicandomi il polso
Io:«Si..»
Harry:«Finalmente...»
Io:«Avevo delle ragioni per farmeli...»
Harry:«E adesso cos'hai in più?»
Io:«Tu.»
 
Sorrise e poi rimanemmo in silenzio.
L'acqua era molto fredda, io avevo solo quel vestito leggero e mi stavano venendo i brividi. Probabilmente Harry se ne accorse...
 
Harry:« Vieni andiamo a sederci la... Ci deve essere una panchina...»
 
Ci allontanammo un po' dall'acqua e ci sedemmo sulla panchina. Poi lui sbadigliò, si vedeva che aveva sonno... Orami non stavo più nemmeno ragionando mi bastava avere lui al mio fianco...
 
Io:«Vuoi sdraiarti qua..?» dissi battendomi le mani sulle cosce...
 
Si accostò dolcemente sulle mie gambe con lo sguardo rivolto all'insù...
 
Harry:«Ma domani dobbiamo andare a scuola?»
Io:«Purtroppo si...»
 
Sbuffò. Si girò su un fianco e si raggomitolò su di me... Non immaginavo nemmeno che ore fossero... L'importante era stare insieme a lui. Forse non eravamo più solo amici, forse mi sbagliavo a dire che lui non mi piaceva. Continuai a fissare il riflesso della luna sull'acqua e inizia a pettinargli i ricci con le mani...
 
Harry:«Ti piacciono i miei capelli, vero?»
Io:«Già.. Ehmm.. Forse è ora di andare...»
Harry:«Ancora 5 minuti ti prego..»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero