Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louismyhero    05/07/2013    3 recensioni
*Tratto dalla storia*
“Lui si sedette e poi mi accorsi che mi stava fissando il polso.. Immediatamente capii che cosa stava guardando
Harry: « Che cosa sono quelli? »
Non seppi dargli risposta, abbassai lo sguardo e continuai a seguire la lezione sperando che anche lui facesse finta di niente.
Harry: « Allora?! Mi rispondi?!»”
“Harry: «Ma che cavolo combini?!»
Io: «Sono in un periodo di merda e..»
Harry: «e cosa? E allora vuoi ucciderti?»
Io: «Non saranno dei tagli ad uccidermi»”
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Thirteenth chapter
 
Harry:«Ancora 5 minuti ti prego..»
Io:«Okkey...»
 
Passammo i 5 minuti abbracciati, così come eravamo prima. Lui era dolcissimo ma purtroppo fui costretta ad interromperlo...
 
Io:«Harry, i 5 minuti sono passati...»
Harry:«Ok, dai andiamo...»
 
Ci alzammo e lentamente, mano nella mano, percorremmo il boschetto di soppiatto e tornammo al giardino dove ci avevano fatto uscire per ballare. Ormai era l'una e mezza e in giro per il collage non c'era più nessuno perché il copri fuco era alle 23:30... Recuperai le mie scarpe e corremmo fino ad arrivare all'edificio delle nostre stanze.. Non appena entrammo, tentando di non fare rumore per non farci scoprire e facendo versi come due idioti, ci mettemmo a ridere... Tipo che piangevamo dal ridere... Finalmente (dopo tanta fatica) arrivammo alle nostre camere...
 
Harry:«Buona notte!»
Io:«Notte!»
 
Mi si avvicinò e appoggiò le labbra sulla mia guancia. Poi entrammo nelle nostre camere... Non appena entrai vidi il pavimento cosparso di materassi e tutte le mie amiche buttate sopra..
 
Waliyha:«FINALMENTE! Ehh cosa avete fatto piccioncini?!»
Io:«Niente...»
x:«Non ci credo neanche se lo vedo...»
Io:«Okkey... Se mi fate cambiare poi vi racconto..»
 
Sfilai il telefono dalla tasca del vestito e lo appoggiai sulla scivania, poi mi levai il vestito, mi lavai la faccia e mi infilai il pigiama...
 
Waliyha:«Ehmm.. Maya?»
Io:«Si?!»
Waliyha:«Da quando il tuo iPhone é nero?»
Io:«Da mai.. Infatti è bian-»
 
Presi in mano il telefono e capii di averlo scambiato con quello di Harry...
 
Io:«Devo averlo scambiato con quello di Harry...»
y:«Dai, spiamo tutte le sue cose!»
Io:«NEANCHE PER SOGNO!»
x:«SISI! CHISSÀ QUALI OSCURI SEGRETI CI SARANNO...»
Io:«Intanto di sicuro avrà il codice..»
Waliyha:«Dai vediamo...»
 
Prese il cellulare di Harry e... Merda.. Non aveva il codice.. Ma comunque non avevo nessuna intenzione di spiarlo... Dato che sapevo lui non l'avrebbe fatto con me.. Dato che sul mio cellulare avevo il codice...
 
Waliyha:«Dai adesso guardiamo tutto...»
Io:«NO!»
 
Presi il telefono e lo chiusi in un cassetto a chiave...
Dopo raccontai alle mie amiche quello che era successo e ci mettemmo a dormire. Continuai a girarmi e rigirarmi nel letto e non facevo altro che pensare al cellulare di Harry, sembrava mi chiamasse dal cassetto. Non resistetti. Lo presi e mi chiusi in bagno. Chissà che cosa speravo di trovare... Non trovai nulla poi, proprio mentre stavo per riporlo nel cassetto, arrivò un messaggio. 
« Da: Taylor
Ti amo tanto!<3»
COSA?!?Tutti d'un tratto sentii le lacrime rigarmi il viso. Mi aveva mentito... Chissà da quanto tempo... E io che mi ero illusa, mi aveva soltanto illusa con quel ballo e tutto il resto... Solo prese in giro.
Ma poi se il problema fosse solo quello, voglio dire Harry può farsi la sua vita la mia è solo(spero) una cottarella da poco... Ma TAYLOR? La stessa ragazza che l'anno scorso aveva fatto soffrire mio fratello facendogli credere di amarlo e poi tradendolo con il primo che trovava. Per non parlare del fatto che io e lei avevamo pure fatto rissa (per mio fratello), si... avete capito bene: ho fatto rissa con lei. Di norma non sono una che fa queste cose però non toccatemi mio fratello...Avevo già visto troppo e me ne tornai a letto addormentandomi tra le lacrime.
*il giorno dopo*
Ci svegliammo alle 7:00 con la sveglia.. A fatica riportammo i materassi nelle rispettive camere e ci vestimmo. Alle 8:00 ci trovammo tutte quante giù per andare a fare colazione. Arrivammo alla mensa e ci sedemmo nel tavolo del gruppo di mio fratello... Non volevo farlo, perché ero intenzionata a non rivolgere più la parola ad Harry...
Sentii abbracciarmi da dietro qualcuno... 
 
Harry:«Buongiorno!»
 
Gli tolsi sbrigativamente le braccia dalla mia vita
 
Io:«L'ho preso per sbaglio» dissi porgendogli il suo cellulare
Harry:«Ah.. Già.. Tieni» disse ridandomi il mio
 
Me ne andai e mi presi qualcosa da mangiare. Iniziammo a mangiare e poi entrò una signora, vecchia e brutta...
 
x:«Styles e Tomlinson sono pregati di recarsi in presidenza...» #cacca
 
Louis:«Cos'ho fatto?»
Io:«No, non sei tu sono io..» ci urlammo dall'altro capo della mensa.
 
Harry mi prese per mano e uscimmo dalla mensa. Gli levai la mano e accelerai il passo. Mentre camminavamo verso la presidenza...
 
Harry:«Ehi ma che hai?»
Io:«Niente.»
Harry:«Se ok, e io sono Babbo Natale... Dai dimmi che hai...»
Io:«Niente.»
 
Mi prese per il polso e velocemente mi rigirai verso di lui
 
Io:«Lasciami.»
Harry:«Se non mi dici che cos'hai: no!»
Io:«Lo sapevo che ci avrebbero rispediti a casa...»
Harry:«Tu non preoccuparti...»
 
Mi liberai dalla sua presa e in breve arrivammo davanti alla porta con sopra un cartellino: “PRESIDENZA„
Entrammo...
 
Preside:«Bene, bene... La scorsa sera vi abbiamo sorpresi a non essere in camera dopo il coprifuoco... Quindi, per questo...



HOLAAAAA!
 Ok, si sono sadica, vi lascio sempre sulle spine. Probabilmente aggionerò nel pomeriggio (se a qualcuno può intetessare :3)
Come sempre mi interessano i vostri pareri o consigli quindi vi chedo di recensire c:
BYE GUYS! xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louismyhero