Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thestral    05/07/2013    0 recensioni
due ragazze,un'amicizia incredibilmente forte,due ragazzi e i loro tre amici,uniti anche loro da un'amicizia forte. cosa succederà quando Sophie,una delle due amiche avrà una sgradevole ma allo stesso tempo grandiosa sorpresa? Louis si prenderà le sua responsabilità? riusciranno a rimanere insieme o qualcosa li dividerà? e Kate e Harry continueranno a litigare per la sua ex?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: INTANTO SOPHIE....
 
" ok sohpie calmati, tu andrai a quel tavolo, e con calma, penderai il piatto di Louis, non gli sorriderai, aspetterai che sia lui a fare la prima mossa, stai calma...".
Uscì dalla cucina e mi avvicinai al tavolo dissi indicando il tavolo, il biondino mi guardò sorridendo e disse ,  subito dopo aver riempito il vassoio di tazze, piatti, e cucchiai, il ragazzo riccio, probabilmente quello con cui kate si era scontrata mi chiese posai il vassoi sul tavolo accanto e gli strinsi la mano, era davvero morbida, dopo aver fatto la sua conoscienza tutti i suoi amici cominciaron oa presentarsi , e quando arrivò il turno di Louis arrossì , gli risposi con un sorrisetto da cretina, harry divenne tutto rosso prima che riuscise a finire la frase Louisi si intromise nel discorso dicendo< stai attenta, che sta per chiederti il numero della tua amica>io mi misi a ridere, disse harry imbarzzato , salutai lui e tutto il gruppo , facendo l'occhiolino a Louis che se ne accorse perchè mi fece segno di aspettare anche lui domani.
Quando il turno finì non vedevo l'ora di arrivare a casa per raccontare tutto a kate; aprì la porta di casa non mi rispose, andai in cucina e trovai un biglietto "sono andata al parco, torno questa sera, spero di non averti messo in una situazione imbarazzante con quei ragazzi. Kate" < va bene, però ne parliamo quando torno a casa, ora non lo voglio sapere>< va bene, e mi raccomando compra il caffè che è finito, a dopo...> , kate quando faceva così proprio non la sopportavo, però mi faceva anche tenerezza, perchè era timida e si faceva prendere dalle emozioni e quando succedeva si chiudeva in se stessa, e voleva stare da sola, ma questa volta l'avrei aiutata davvero,si vedeva che Harry l'aveva notata, e non lo avrei fatto andare via così, non questa volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thestral