Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KissmeZaynloveyou_    05/07/2013    16 recensioni
Hayden Denneth in mezzo a tutta quella folla poteva sembrare una ragazza davvero normale, con una vita meravigliosa e senza problemi.
Ma la sua vita era tutt'altro che spensierata, si risveglia dopo mesi dal coma che aveva fatto perdere le speranze a tutti.
Ma c'è un prezzo da pagare per essere ancora vivi. Ha perso la memoria, ha dimenticato tutto. Non sa chi sono i suoi genitori i suoi amici o anche se stessa. Ha un buco nero che le impedisce di ricordare. Ma c'è un problema ancora più grave: deve combattere con i suoi demoni del passato, deve riuscire a ricordare perchè voleva suicidarsi quella notte al vecchio ospedale, o perchè la sua migliore amica fosse morta e lei no.
E' tanto bella quanto misteriosa ed è proprio per questo che Zayn si incuriosisce di lei, e non poco.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one. 




- Svegliati Hayden, faremo tardi a scuola!- mi rigiro nel letto, la voce che mi chiama arriva come un bisbiglio alle mie orecchie.
Una presa decisa ma delicata sul mio braccio mi fa sobbalzare, cadendo rovinosamente dal letto.
Che vita di merda.
La risata di Liam riecheggia in tutta la mia camera facendomi sorridere impercettibilmente.
- Aiutami, invece di fare lo scemo!- dico a mio cugino, siccome ero rimasta intrappolata tra le lenzuola candide.
Mi prende in braccio senza alcuno sforzo e mi sorride.
- Muoviti che siamo in ritardo, Hayden!- Mi fiondo subito in bagno e faccio una doccia veloce.
Mi posiziono davanti all’armadio, indecisa su cosa mettere.
Prendo una canotta bianca con sopra stampato un teschio rosa e indosso i miei jeans neri. Allaccio le vans rosa e dopo aver corso per le scale afferro la mia borsa con su delle borchie.
**
- Liam io non voglio andare a scuola..- gli dico, intenta a giocare con dei sassolini sul marciapiede.
- Ti aiuteremo a dimenticare- dice in risposta, ignaro di tutto.
- Liam, io..- prendo un respiro, ricacciando indentro le lacrime. -..io ho già dimenticato tutto. Per quel fottuto incidente ho perso non solo la mia migliore amica, ma anche la memoria!-
- Scusa- mi dice mortificato.
- Non è colpa tua, lo rassicuro.- ma solo mia penso. - Tu non potevi saperlo.-
Annuisce impercettibilmente e non parliamo più per tutto il tragitto.
- Siamo arrivati, questa sarà la tua nuova scuola- dice, rompendo il silenzio di ghiaccio che si era formato. - Ti presento tutti i miei amici, vieni con me.- mi dice Liam.
Raggiungiamo un gruppo di ragazzi non molto distanti dal cancello d'entrata; li vedo chiacchierare, ridere e scherzare fra di loro, sono così amici, così intimi e affiatati che mi sento subito fuori posto. Sento di non dover essere lì, di non poter entrare nel loro gruppo.
- Loro sono Harry, Louis, Niall e Kimberly, la sorella di Lou- una mora mi sorride, e mi prende a braccetto. Divento tesa ma a guardare i suoi occhi capisco che non c'è n'è motivo, che sarò ben accettata.
- Benvenuta nella nostra scuola!- sorride nuovamente e non posso far a meno di notare la somiglianza con suo fratello.
- Kim non rompere alla nuova arrivata o se ne scapperà a gambe levate.- dice quello che riconosco come suo fratello. -E dovresti scappare a gambe levate anche tu!- Kimberly lo guarda interrogativa, così suo fratello gli indica la felpa che indossa con un gesto secco della mano. - Quella è mia!-
- Ohw.. come l'hai riconosciuta? Si sente la puzza fin lì, vero?-
Trattengo una risata, giusto per non risultare maleducata agli occhi di Louis che scruta sua sorella con sguardo assassino.
- Se doveva essere una battuta sappi che non è divertente.-
Mette il broncio, facendo scoppiare a ridere tutto il gruppo, così mi lascio andare anche io, ridendo di gusto.
- Ah ecco! E' arrivato Zayn, ti presento il mio migliore amico!- irruppe fiero Liam indicandomi un ragazzo dalla pelle ambrata che si incammina verso di noi.
- Ciao ragazzi! E lei?- domanda indicandomi.
- Lei ha un nome.- sussurro fra i denti. Mi accorgo di aver sussurrato un po’ troppo forte quando tutti intorno a me iniziano a ridacchiare.
- Sono Hayden – mi presento, sbuffando.
- Simpatica la ragazza- sorride beffardo, afferrandomi una guancia e stritolandola giocosamente.
Montato.
Montato ed egocentrico.
Montato, egocentrico e pure antipatico.
Ci mancava solo una persona del genere per completare la mia meravigliosa vita di merda!
- E’ mia cugina e vivrà da me- sentenzia Liam, orgoglioso, facendomi sorridere contenta.
- Non ti assomiglia per niente- è l’unica cosa che dice il moro, sfilando una sigaretta da dietro l'orecchio e iniziando a fumare, mentre gli altri si riuniscono a chiacchierare.
- Vado a prendere il mio orario- dico facendo un cenno col capo a Liam.
- Ti accompagno-
- No, non fa niente, non ti preoccupare- lo liquido con un gesto secco della mano e mi incammino verso la segreteria. Non possono non notare migliaia di occhi puntare su di me, e la cosa mi infastidisce non poco.
Chissà cosa direbbero se scoprissero che mi tagliavo e che ho provato a uccidermi. Mi guarderebbero ancora?
Vedo dei ragazzi bisbigliare fra di loro e odo con dispiacere che l'argomento che stanno trattando riguarda me, continuo a camminare a testa bassa.
Arrivo in segreteria e dico il mio nome, una vecchia signora mi guarda schifata, per poi passarmi il numero del mio armadietto e mi anche l’orario settimanale.
Alla prima ora avrò biologia.
Fanculo, io odio biologia.
Grazie ad alcune ragazze davvero gentili riesco a trovare l’aula della prima ora, e prendo posto nelle ultime file.
Passa un ora a scarabocchiare sul mio foglio, quando alzo lo sguardo e incrocio per sbaglio i due pozzi scuri di Zayn, mi fissa insistentemente ma faccio finta di nulla.
Appena suona la campanella esco di corsa per andare nell’aula di letteratura. Ma qualcuno mi chiama.
- L’aula di letteratura è dall’altra parte- uno Zayn divertito mi sorride beffardo e sparisce tra tutti quei novellini.
E’ sicuro, voglio sprofondare.
**
Dopo due pesanti ore di letteratura ci ritroviamo tutti in mensa e mi guardo intorno spaesata finché non vedo Kimberly che si sbraccia per farsi notare.
- Ehi fiorellino!- mi chiama scherzosamente.
- Fiorellino?- chiedo ridendo.
- Sì, fiorellino!- ridendo ci avviamo verso il nostro tavolo.
- Oggi pomeriggio c’è la partita di calcio, quella organizzata da Nick!- dice agitandosi Harry.
All’improvviso sento due braccia muscolose cingermi la vita mi giro e incontro due occhi color del cielo .

- Niall- sussurro e all’improvviso ho un flasback.
- E dai Nì!- gli dico lanciandogli un cuscino in faccia.
- Non te lo do il peluche di Spongepob!- mi urla cadendo dal letto. Mi butto su di lui e iniziamo a rotolare per tutta la stanza sbattendo da una parte all’altra.
- Togliti Den!- mi dice.
- Odio quando mi chiami così – gli dico riempiendogli il viso di baci. Inizia a farmi il solletico e ridiamo come matti e finiamo coll’abbracciarci come sempre.

Faccio cadere il vassoio a terra e gli metto le braccia al collo, un profumo familiare mi invade le narici e subito mi viene in mente che lui aveva a che fare con il mio passato ma in modo davvero positivo.
- Ti ricordi di me?- dice con gli occhi lucidi. 
- Sei il mio migliore amico- mi suggerisce la mente e cosi gli dico.
Forse non era tanto male l’idea di ricominciare di nuovo.

 

Ecco la bellissima Hayden!


Kimberly.

 


E il nostro Zayn!

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KissmeZaynloveyou_