Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music Of Life_    05/07/2013    1 recensioni
Mi chiamo Nicole, ho 17 anni e vivo nella periferia di Londra con mio padre Albert, mia madre Elizabeth e mio fratello Jack. Sono completamente diversa dai miei genitori, ho i capelli e gli occhi neri, al contrario loro che sono biondi con gli occhi verdi. La mia famiglia è ricca, nella mia vita ho sempre avuto tutto ciò che desideravo, anche se ho sempre pensato: "I soldi non fanno la felicità" e me ne sto rendendo conto sopratutto ora... Sono convita che in questo periodo, particolarmente, la mia vita non abbia senso, non mi ci ritrovo più. Vado male a scuola, litigo con i professori, non trovo un fidanzato, mi sento sempre più sola. L'unica cosa che mi fa pensare positivo è il mio Mp3 con tutta la mia musica dentro, dalle canzoni lente e romantiche a quelle rock. Mi metto le cuffie ed entro in un mondo tutto mio, dove tutto è perfetto. Tutto è meraviglioso.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E si fece il giorno dopo, essendo tornata tardi il giorno prima mi svegliai alle 4pm. Dopo essermi resa conto dell'orario, mi misi le prime cose che mi capitarono in mano e mi catapultai al parco. Arrivai alle 5 e un quarto, con in mano il regalo di natale per Mel. Appena mi vide, mi corse in contro sorridente come al solito. Melodie era una ragazza fantastica, sempre disponibile per tutti, molto sicura di se stessa, e FORSE un po' troppo vanitosa, ma alla fine era una meravigliosissima ragazza. Il problema è che sapeva di esserlo. Ignorando questi piccoli difetti che in fondo tutti hanno, mi abbracciò e riabbracciò tantissime volte. Con la sua solita simpatia mi fece credere di non avermi comprato nessun regalo. E se devo dire la verità inizialmente ci avevo anche creduto. Le diedi prima il mio, un profumo di Chanel che aveva tanto chiesto. Poi fu il turno di aprire il mio. Mi porse una busta. Pensai "bene, le buste per ora mi hanno portato solo fortuna, speriamo che pure questa mi renda felice". 
la aprii e c'erano tre biglietti. Li guardai bene, vidi che erano per il concerto dei Green Day. Andare ad un loro con concerto per me significava tutto, era il mio sogno da quando avevo sentito una loro canzone "21 Guns", da quando ero in prima media. Mi ero innamorata delle loro voci e della loro musica. Di tutto. Mi scese una lacrima e l'abbracciai così forte che per un pelo non respirava. Poi mi disse: "Ero indecisa tra questi e quegli degli One Direction, costavano uguale, ma pensando a te la scelta è stata ovvia". Melodie come mia cugina era una fan sfegatate dei One Direction. Mel era innamorata di Zayn, o come lo definiva lei il "SEXY ZAYN", invece mia cugina del biondo Niall. Come il mio sogno era quello di vedere il Green Day, il loro era quello di vedere gli One Direction. Poi mi venne in mente di chiederle : "Perchè tre biglietti??" e lei mi rispose: "Così siamo io e te più una persona che ritieni giusto invitare". ERO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO. Io la mia migliore amica e un altra persona a mia scelta ad un concerto mi rendeva contentissima.
 
 
Si erano già fatte le 7pm. Guardai il cellulare e vidi "12 chiamate perse da mamma". Mi prese il panico. Quella mi avrebbe ammazzata. Salutai Mel in fretta e corsi a casa. Mia mamma mi stava aspettando in cucina, mio fratello era in salotto a giocare col Game Boy e mio babbo stava leggendo un libro in sala. Entrai e mia mamma mi fulminò con gli occhi. E subito io avevo una scusa pronta: " Scusami mamma, Melodie è arrivata in ritardo così non ci siamo rese conto dell'orario e il cellulare non l'ho sentito". Dopo alcune grida ci sedemmo a tavola. Diciamo che mia mamma non è mai stata un grandissimo chef, infatti mangiammo del polpettone di carne che sembrava avariato con dell'insalata. Appena mia mamma si calmò le mostrai i biglietti. Rimase a bocca aperta ed era più entusiasta di me la prima volta che ho visto i biglietti. Poi pensando alla gente che ci potrebbe essere iniziò con le sue paranoie "E' ma stai attenta è" "Non trovare da dire con nessuno" "Stai vicino ai buttafuori così se hai bisogno sono li". E nella mia mente :BLA BLA BLABLA BLA BLA BLABLA. Era il 26 dicembre e il concerto sarebbe stato il10 febbraio all' O2 Arena di Londra. E io 20 giorni dopo sarei partita per New York! Mamma mia che anno promettente che stava per arrivare.
 
 
Si fecero le 9pm e io decisi di stendermi nel letto con il computer portatile a navigare un po' su internet. Vidi di avere una notifica su Facebook, la solita richiesta per dei giochi.  A pensarci era da tanto che non andavo nel profilo del mio ex, Alex. A me lui piaceva ancora. Non riuscivo a dimenticarlo. Eravamo stati insieme 5 anni dalla prima media fino alla seconda superiore, lo so che magari potrebbe essere stata una delle prime cotte, ma per me lui significava davvero molto. Era un grandissimo idiota. Il giorno prima di farmi lasciare passammo una giornata meravigliosa. Ma non può andare sempre tutto bene no? La sera stessa due ragazze che consideravo amiche gli hanno scritto dicendogli cose non vere su di me, che lo tradivo e falsità varie. Il giorno dopo ci saremmo dovuti vedere a casa mia per decidere di comprare dei biglietti per il concerto dei Blink182, ma lui non si è presentato. Per una settimana non l'ho né visto né sentito Poi per fortuna l'ho beccato a scuola, mi ha spiegato tutto, e io ovviamente non sapevo cosa dirgli se non dirgli che non era vero. Pochi giorni dopo venni a sapere che una delle due ragazze di nome Ally era sempre stata innamorata di lui. Io ora ho 18 anni e lui pure. Nessuno dei due ha ancora avuto altri fidanzati. Mi sento una stupida, si mi sono sentita con qualcuno e immagino che anche lui si sia sentita con qualcuna, ma di fidanzati niente.
 
 
Il suo profilo, sempre uguale sembrerebbe.. Bene, posso andarmi a letto tranquilla.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music Of Life_