Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music Of Life_    10/10/2012    0 recensioni
Mi chiamo Nicole, ho 17 anni e vivo nella periferia di Londra con mio padre Albert, mia madre Elizabeth e mio fratello Jack. Sono completamente diversa dai miei genitori, ho i capelli e gli occhi neri, al contrario loro che sono biondi con gli occhi verdi. La mia famiglia è ricca, nella mia vita ho sempre avuto tutto ciò che desideravo, anche se ho sempre pensato: "I soldi non fanno la felicità" e me ne sto rendendo conto sopratutto ora... Sono convita che in questo periodo, particolarmente, la mia vita non abbia senso, non mi ci ritrovo più. Vado male a scuola, litigo con i professori, non trovo un fidanzato, mi sento sempre più sola. L'unica cosa che mi fa pensare positivo è il mio Mp3 con tutta la mia musica dentro, dalle canzoni lente e romantiche a quelle rock. Mi metto le cuffie ed entro in un mondo tutto mio, dove tutto è perfetto. Tutto è meraviglioso.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Quanto manca? Quanto manca?": Fui svegliata da delle urla ; "Quanto mancaaa?!?" Mi ripresi e capii che mi ero addormentata in viaggio verso casa dei nonni per natale. "Quanto manca?" disse quell'odioso di mio fratello. Mia madre con la sua solita tranquillità rispose: " Jack, rimani calmo, il viaggio dura 2 ore e siamo appena partiti!". Intervenni io: "Come siamo appena partiti? Sembra che io stia dormendo da tre ore!". 

Il resto del viaggio passò abbasanza tranquillo, anche perchè mio fratello era impegnato a giocare con il Game Boy. Arrivammo e io non vedevo l'ora di vedere i miei nonni, che non vedevo da anni. Prima di suonare nella loro casa in campagna mio babbo mi disse: "C'è una sorpresa per te". Non ebbi tempo di rispondere che ecco mia nonna con il grembiule e un cucchiaio in legno uscire tutta festosa. Io le saltai al collo, volevo solo abbracciarla, mi mancava troppo, corsi in casa per salutare il nonno e in salotto vidi i miei zii e mia cugina Sarah che si alzò immediatamente correndomi in contro. Erano più di 10 anni che non la vedevo, ero più che sicura che se l'avessi vista in giro non l'avrei riconosciuta. E' una ragazza particolare, ha la mia stessa età e vive a Liverpool, per questo fu una grande sorpresa vederla a Bristol (paese dove vivevano i miei nonni), ha i capelli lunghi e rossi, molto sicura di sè, ha gli occhi neri e un sorriso bellissimo, alta e magra.
tinypic.com.jpg
Salutai tutti e io e mia cugina ci sedemmo sul letto nella nostra vecchia camera, dove avevamo vissuto fino ai 7 anni, iniziammo a parlare, ma avevamo così tante cose da dirci, troppe! Fummo chiamate dalla nonna dal piano di sotto perchè era ora di mangiare. Infatti era già l'una. Ci sedemmo a tavola, la nonna aveva preparato il mio piatto preferito il pollo arrosto con le patatine che mangiò quasi tutto Jack. Come dolce aveva preparato il mascarpone. Io, Sarah e Jack eravamo molto ansiosi, pronti a strappare la carta di tutti i pacchi regali che ci stavano aspettando sotto l'albero di natale tutto illimanato dei nonni. Ci diedero il permesso di aprirli e ci lanciammo sui regali! Jack ne aveva tantissimi, li aveva pure contati (nel caso potessero sparire), erano 35. Io ne avevo ricevuti 15. Notai che era lo circa lo stesso numero che ne aveva ricevuti Sarah. Tenni il regalo dei miei genitori per ultimo, e negli altri pacchetti trovai una trousse con dei trucchi nuovi, tanti vestiti e una borsa firmata, da parte dei nonni. Sarah ricevette la mia stessa borsa in un altro colore, forse più bello di quello della mia borsa, ma ero contenta ugualmente. Finalmente era ora di aprire quella busta, quella con scritto: "Con Amore Mamma e Papà" lasciata lì in disparte sul tavolo. Con stupore io e Sarah notammo di avere ricevuto dai nostri genitori entrambe una busta. Pensammo di trovare i soldi, invece trovammo due biglietti, uno in ogni busta, per New York, città della moda, luogo dove io e Sarah avremmo sempre voluto andare. Ci guardammo e non riuscivamo a crederci, senza sapere cosa fare ci abbracciammo e iniziammo a piangere. Quando ci fummo calmate, dopo aver ringraziato i genitori, leggemmo tutti i dettagli nel biglietto, il viaggio era prenotato due mesi dopo, precisamente il volo c'era il 20 febbraio alle ore 5:25 pm dall'aereoporto di Stansted a Londra. Era una data perfetta, anche perchè avremmo avuto entrambe 18 anni. 
Ricordo che da piccole io e lei, che era la mia migliore amica, ci facevamo dei viaggi mentali, sulle nostre future vacanze a New York. Speravamo di potere incontrare tutte le persone famose. Eravamo patite del protagonista di Titanic, Leonardo Di Caprio. Ora invece per Sarah esistono solo 5 cantanti, che lei definisce fantastici, meravigliosi, con la voce d'angelo, chiamati One Direction. Sinceramente credo di non averne mai sentito parlare. Mi ricordo solo la loro partecipazione ad xFactor. Devo ammetterlo, non erano male. Insomma, mia cugina è veramente ossessionata da loro, parla solamente di loro, il suo sogno più grande sarebbe quello di incontrarli o anche vederli per un solo secondo. Pensavo tra me e me: " Tra un mese è il suo compleanno, se ci sono concerti in zona, potrei acquistare due biglietti e accompagnarla". Sì, ero più che convinta, quello sarebbe stato a tutti i costi il regalo che le avrei fatto

Il giorno di Natale passò vermente in fretta, sfortunatamente era il momento di tornare a casa, mio fratello per miracolo si era addormentato e io potevo rilassarmi con le cuffie nell'orecchie guardando il paesaggio. Senza quell'odioso in mezzo il tempo passò veramente in fretta. Tornammo a casa, parcheggiammo e vidi che nella buchetta della posta c'era una lettera per me. Era di Melodie, la mia migliore amica che abita poco lontano da casa mia. All'interno della lettere trovai un biglietto con gli auguri di natale e un fogliettino con scritto: "Immagino che tu sia tornata a casa tardi dai nonni, ci vediamo domani alle 5pm al parco vicino a casa mia, niente scuse. A domani, con affetto Mel <3" 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music Of Life_