Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    18/01/2008    6 recensioni
Per chi vorrebbe incontrare Orlando Bloom, per chi vorrebbe lavorare con lui, per chi farebbe qualsiasi cosa pur di conoscerlo... Melissa, una comune universitaria, si troverà a lavorare in un film nel ruolo della sua amante, ma sarà soltanto finzione? Dedicato a chi vorrebbe tanto essere al posto di Melissa... Attento moltissime recensioni con altrettanti consigli... Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E dopo tre quarti d’ora di strada, tra code e semafori, finalmente arrivò sul set

E dopo tre quarti d’ora di strada, tra code e semafori, finalmente arrivò sul set. Ad attenderla c’erano solamente Orlando e Gore. Kate e Jerry dovevano ancora arrivare. Orlando aveva un’espressione ansimante, come se avesse dovuto dirle qualcosa. Probabilmente la stessa cosa di cui doveva parlarle lei.

- Buongiorno a tutti.

- Buongiorno. – Gore e Orlando la salutarono.

- Melissa, scusa ma devo parlarti in privato.

Eccolo. Il temuto momento della verità era arrivato. Uscirono dalla stanza ed entrarono nel camerino di Orlando. Immenso. C’erano pantaloni, camicie, giacche, scarpe, cosmetici e mille altri accessori.

- Non so se tu sia al corrente di ciò che dicono di noi due alla TV e sui giornali.

- So tutto. Appena uscita da casa mi sono ritrovata un paparazzo che mi ha chiesto della “relazione” che c’è tra me e te.

- E tu, che gli hai risposto?

- Ho continuato a camminare verso la macchina, ma lui mi ha seguito. Così gli ho detto che siamo solo amici e che la cena di ieri sera era solamente una cena di lavoro. Lui ha insistito e mi ha chiesto se recito con te nel tuo nuovo film e che ruolo interpreto. E io sono salita in macchina e sono venuta qua.

- Mi dispiace che prendano di mira anche te. Stasera quando tornerai ci saranno paparazzi ovunque, fidati. Meglio se ti fai accompagnare o vieni a dormire da me…

No. Non poteva essere (di nuovo). Lei a dormire a casa di Orlando Bloom per sfuggire ai paparazzi? Un sogno…

- O-ok…- Melissa era a dir poco stupita.

Tornarono frettolosamente in sala riunione, dove intanto erano arrivati anche Kate e Jerry.

Kate, Orlando e Melissa furono accompagnati nel proprio camerino e qui furono sistemati per le riprese.

A Melissa fu fatto indossare un pigiama bianco, sulla cui maglia era disegnato un orsetto con una scritta “LOVE ME”. Si sentiva veramente ridicola vestita così, però era quello che doveva indossare per la scena di inizio. Era così eccitata. Aveva provato quella parte mille altre volte, però adesso era diverso. Adesso si scendeva in campo, non era più un allenamento. Adesso si faceva sul serio.

- Melissa, alza un momento lo sguardo, metto un po’ di fard che fa risaltare gli zigomi.

Questa era Krystin, la truccatrice, la donna più perfezionista del mondo. E anche la più simpatica. Non sopportava di essere chiamata Krystin, preferiva Kry

- D’accordo.- era quasi pronta. Mancava solamente un pizzico di fard rosato e poteva andare su quel comodo, grande, colorato letto che se ne stava nella sua camera sul set.

- Puoi andare. Buon lavoro Mel.

- Grazie Kry. – Melissa si esaminò allo specchio: era bellissima per dover riprendere una scena nella quale si era appena svegliata – sei sempre la migliore.

Si avviò verso il set e vide Orlando già vestito in tenuta da collegiale. Dio, quant’era sexi. Meraviglioso.

***

Dopo tre ore di immenso e duro lavoro, era arrivata l’ora di tornare a casa. Di Orlando però! La prima giornata da “attrice” era andata piuttosto bene. L’indomani avrebbe girato scena del primo incontro con Orlando. Una cosa meravigliosa. Inoltre quell’antipatica di Kate non ci sarebbe stata sul set. Solamente lei e il suo idolo. Lei e il suo amore. Lei e il Magnifico.

- Melissa, dormi da me stasera, non ammetto discussioni. – Melissa si sentiva in un tale imbarazzo, indescrivibile. Inoltre aveva notato la sottile espressione di rabbia mista a invidia di Kate. E ne era rimasta profondamente felice.

- Certo, andiamo?

E si avviarono verso casa, discutendo della frenetica giornata di lavoro trascorsa (insieme).

 

Pubblicato dopo solo due giorni dall’altro, questo capitolo è venuto così. Qui la storia comincia a farsi estremamente interessante. Nel prossimo diventerà interessantissima. Ma dovrete attendere care fans. Il nuovo chappy è in fase di lavorazione. Intanto voglio ringraziare:

 

michi88: ciao carissima!!!! Ho letto il tuo aggiornamento e ho pure postato una o due recensioni. Mi raccomando leggile con assoluta attenzione. Come vedi ho postato il nuovo chappy ricordati di recensire e di postare qualche consiglio. Baci.

 

Blackpearl: grazie di aver recensito!!! Spero che questo chappy ti sia piaciuto, come la descrizione sull’abbigliamento di Melissa, nello scorso capitolo. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento della tua storia. Baciotti!!!

 

Ancora ringraziamenti a tutte le altre che hanno recensito. Ricordatevi di lasciare un commento. Vedete, qui in basso       c’è l’opzione per lasciarne uno… dai cliccate lì…

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94