Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _acciodevonne    05/07/2013    1 recensioni
Lo incontrai in una notte senza speranze. Tra circostanze in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi.
Lui fu il mio primo amore ed il mio primo bacio.
Avevo sei anni quando lo conobbi, sei anni quando lo persi, sedici quando lo ritrovai.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can called life, this here?

Avevo solamente sei anni. Sei anni quando persi l'uomo più importante della mia vita. E avevo solo sei anni, quando lasciai andar via l'uomo che mi aveva fatto innamorare per la prima volta.

Ora ne ho sedici.
Sono passati precisamente dieci anni. Dieci anniversari. Dieci compleanni, dove ho desiderato sempre la stessa cosa, mentre spegnevo le candeline. Incontrare di nuovo Liam . Trovarlo. Mettere su famiglia.. forse.
Ma ero sicura d'illudermi troppo; decisamente. Forse lui mi aveva persino dimenticata. Eppure era sempre lì, fisso neòòa mia testa. Nel mio cuore.
Oggi è il decimo anniversario dalla morte di mio padre. Il decimo anniversario da quando ho incontrato lui. Il mio angelo custode dagli occhi miele e i capelli scuri. Forse lui è la dimostrazione che gli angeli esistono, e non sono tutti biondi con gli occhi azzurri.
Sono al cimitero, davanti alla lapide di mio padre, con la mamma. Gli ho portato un girasole. Lui li adorava. Tempo fa, li coltivavamo, nel giardino di casa. L'avevo preso proprio da lì. Me ne prendo cura ogni giorno di quei fiori. 
Ma le domande che mi pongo ogni giorno sono: 'perché ci ha lasciate?', 'perché le scialuppe erano poche per tutti? E quindi ha scelto di far continuare la vita mia e quella di mamma?' Ma che vita è senza di lui... e di Liam? Può essere chiamata vita, questa qui?
L'ho cercato per dieci lunghi anni. Ma nessuna traccia. Porto ancora la sua collanina al collo. E lui? Porterà ancora il mio braccialetto? O avrà rotto la promessa? Si ricorderà ancora di me? O avrà rotto anche questa, di promessa? Mi starà cercando, o non gliene importerà nulla? Avrà incontrato altre ragazze ed ora sarà fidanzato, o anche lui è ancora innamorato di me?
Dieci lunghi anni di tutti questi dubbi, di tutte queste domande. Dieci lunghi anni di speranze.
Riuscirò un giorno a ritrovarlo?



Heyee!
Lo so, lo so. Non mi faccio viva da secoli D:
Ma ho avuto dei problemi col computer e.. vabe', avrete capito no?
Comunque, eccomi di nuovo qua -anche se dopo secoli e secoli- con un nuovo capitolo della mia storia *-*
Sono mancata molto, ma il meglio che sono riuscita a fare è questa schifezza T.T
Coomunque, grazie per le recensioni lasciate al capitolo precedente e scusate se non riesco a rispondere a tutti :c Non preoccupatevi, le leggo tutte, e apprezzo molto che la mia storia vi piaccia :D Davvero grazie a tutti, quelli che recensiscono, mettono nelle seguite, nelle preferite eccetera...

Anyway... Secondo voi, come sarà il prossimo capitolo? Cher riuscirà a trovare Liam? Ma soprettutto, riuscirà a trovare le risposte a tutte le sue domande?
-Sì, vivo per mettervi nel dubbio Hhaha- Recensite con quello che pensate del capitolo otto -ossia questo- e cosa pensate succederà nel capitolo nove :)
Con questo, vi lascio, e aspetto le voste recensioni :)


Horanismyhero_ on twittah and on efp
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _acciodevonne