Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: I_am_on_fire    05/07/2013    2 recensioni
Saalve a tutti! Questa è la mia prima storia,quindi siate clementi.
Due giovani Sherlock e Watson,una ragazza scomparsa,un "cattivo" particolare.
Hope you like it :)
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson , Lestrade , Nuovo personaggio, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Paper

 

Buio.

Il dolore alle testa è fortissimo,sento il sangue caldo scorrermi giù per il collo.

Mani forti mi afferrano e mi trascinano via,probabilmente verso la morte.

E' finita,lo so. Non vedrò mai più la luce del sole.

E sopratutto non vedrò mai più Noah.

Poi,la luce.

Violette. Sono ovunque,e il loro odore si sprigiona nell'aria.

Due occhi neri e profondi mi fissano.Sembrano volermi inghiottire.

Parla,ma non capisco ciò che dice.

Finalmente insieme,amore mio”

La sua voce è viscida,profonda,sembra accentuare ancora di più il dolore lancinante alla testa.

Mi asciuga il sangue con un asciugamano.

Oh,mi dispiace tanto aver fatto male alla mia piccola. Oh Sophie,cara Sophie”.

Ancora una volta non capisco le sue parole,ma non m'importa.

So che è solo questione di tempo,prima che il mio sangue sia di nuovo versato.

 

 

Quindi questo è il vicolo dove hanno trovato la sua borsa”chiese Sherlock al ragazzo che gli stava accanto.

Si,lei passava sempre di qui per andare al lavoro,diceva che almeno evitava il traffico” rispose Noah. Parlare di lei gli procurava ancora una fitta allo stomaco.

Mmh....hanno trovato del sangue giusto?”

Si,ma nient'altro”

Sherlock camminava nervosamente su e giù per il vicolo,ragionando sull'accaduto.

6 ragazze rapite,con caratteristiche simili,tutte scoparse improvvisamente nelle vicinaze di Hyde Park. Un serial killer con la passione per le rosse dagli occhi verdi? Forse,ma tutte le ragazze erano sulla ventina. E allora perchè? Perchè?

L'investigatore si voltò di scatto verso il muro,accorgendosi di qualcosa che non aveva notato prima.

Watson!Noah!Venite subito qui”

Il due si avvicinarono incuriositi.

Watson,illumina qui con la torcia”disse Sherlock,indicando un punto sul muro.

Sul muro,scritto con violette ormai appassite,c'era una scritta.

Watson si avvicinò per riuscire a leggerla.

 

FOLLOW ME ON TWITTER. @MissuS”

 

Twitter? Il nostro rapitore è una fangirl?” scherzò Noah,provocando un'occhiataccia da parte degli altri due.

Mi serve un computer,subito.Torniamo al mio appartamento” disse Sherlock.

 

 

Arrivati a casa,Sherlock si collegò immediatamente a internet e andò su twitter.

Cosa?Tu hai un account twitter?” chiese Watson sconcertato.

Ovviamente. Può essere utile per pedinare la gente,e poi posso fingermi chiunque”rispose Sherlock,come se la cosa fosse scontata.

@imagenius...ahahah,direi che è adatto a te” disse ridacchiando Noah,procurandosi altre due occhiatacce.

Ehi,che c'è? Cercavo solo di essere simpatico” continuò poi con un tono vagamente offeso.

Beh,direi che il tentativo non è andato a buon fine”rispose freddamente Sherlock,tornando poi a concertarsi sul pc.

Digitò @missuS e trovò subito il profilo corrispondente.

Mmh,ha 5 followers. Direi che non è un caso” osservò Watson,sedendosi accanto al suo collega.

Il primo tweet,risalente a due giorni prima,diceva:

 

Esiste forse una gioia maggiore di ritrovare qualcosa che si era perduto?

 

Qualcosa di perduto?” chiese Watson.

O Qualcuno”disse poi Sherlock,con un tono che lasciava intendere che aveva capito tutto.

 

POV Paper

 

Sono rinchiusa in questa maledettissima baracca puzzolente da 3 giorni,e ancora nessuno si è deciso a venirmi a cercare.

Insomma,è una catapecchia,mica il covo di una gang mafiosa.

L'uomo che suppongo mi abbia rapita e che sostiene di amarmi sta sonnecchiando su una branda vicino alla finestra.

Insieme a me ci sono altre 5 ragazze,ma l'ho sentito dire che domani ne libererà due. Credo che abbia una passione per le rosse.

E direi anche per le violette,visto che sono ovunque nella catapecchia: in vasi,attaccate ai muri,sparse sul pavimento. Persino lui veste solo di violette,e profuma anche di esse.

Credo le mangi anche,ma non ne sono sicura.

Per non parlare dei suoi vestiti: sembra che abbia una passione per la storia,visto che indossa abiti provenienti da epoche diverse,tutti rigorosamente in una tinta color violetta appena sbocciata.

Ieri,per esempio,era vestito da centurione romano,mentre oggi sembra un pittore rinascimentale.

I capelli grigi lunghi e i baffi alla Jack Sparrow contribuiscono a renderlo ancora più squilibrato e inquietante.Credo che sia scappato da un manicomio o roba del genere,perchè ieri ho visto sulla sua testa delle cicatrici che sembravano causate dall'elettroshock.

Oh Noah,stupido idiota,perchè non sei ancora arrivato?

 

 

Qualcuno?E chi potrebbe aver ritrovato? Aspetta....non penserai che Paper centri con questo?Lei è nata e cresciuta in Alabama,e non è mai uscita da Whitsand. Non può aver avuto a che fare con questo psicopatico” disse Noah allarmato.

Non insinuavo questo”

E cosa allora?”

Beh,potrebbe averla scambiata per qualcun'altra,mi sembra ovvio. Ci resta solo da scoprire chi”

Ehi guardate qui! Il nostro amico ha pubblicato un link” disse Watson,che stava controllando gli altri tweet.

Tumbrl? Ma non è quel sito pieno di fanfiction e roba simile?” chiese Sherlock al suo collega.

Io l'avevo detto che era una fangirl” disse Noah agli altri due,che ormai ne avevano abbastanza delle sue battutine squallide.

Aperto il file,i tre fecero una scoperta aggiacchiante: il link portava ad una foto di una bella ragazza rossa,sanguinante e sdraiata su un pavimento ricoperto di violette.

Paper....” mormorò Noah,divenuto improvvisamente pallidissimo.

Sherlock...dobbiamo trovarla subito”.

 

HEY HOOOOOO
Grazie a quelli che hanno recensito il primo capitolo,le vostre recensioni mi hanno spronato a continuare a scrivere :) Siete stati anche un po' troppo buoni! :D
Probabilmente non riuscirò a pubblicare prima della metà di luglio,causa vacanze.
Spero che questo capitolo sia riuscito a farvi venire un minimo di curiosità,sennò pazienza lol.
Adiosssssss :)))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: I_am_on_fire