Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_will_be_your_Louis    05/07/2013    0 recensioni
"E lì,dove il mare non poté giudicarci,lui mi porse un bacio a fior di labbra,quando le mie mani iniziarono inconsciamente a cercare le sue. Il cuore per poco non stoppava di battere ed il mio pancreas era cosparso di lucciole che illuminavano il mio essere. Tutto quello di cui avevo bisogno era amore e lui poteva darmelo."
Se non si crede nell'amore tra i due -Haz e Lou- si è pregati di non leggere il Flashfic,grazie.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All you need is love.
 
Ed eravamo lì di fronte a quella distesa di acqua cristallina. Lui dietro di me che mi cingeva il busto con le sue braccia. A volte le onde riuscivano ad accarezzare i nostri piedi e quel contatto mi provocava dei brividi. Soli,sotto una miriade di stelle,fregandocene di quello che potevano pensare quelle misere persone che passavano.
‘Pensi che sia sbagliato?’
‘Cosa?'
‘Amarci. Pensi sia sbagliato?’
‘Tu pensi che lo sia?’
‘No.’
‘Allora non lo è.’
Mi strinse ancor di più ed ero sicuro. Sì,ero sicuro che quel nostro amore non potrebbe mai essere sbagliato. Tralasciando l’aspetto di essere due uomini,siamo delle persone e niente in noi potrà essere sbagliato perché Cristo ci ha creati,e lui non commette errori. Potrebbe sembrare una frase fatta,ma nessuno ho cotanto amato quanto lui e nessuno potrà mai cambiar questo. E lì,dove il mare non poté giudicarci,lui mi porse un bacio a fior di labbra,quando le mie mani iniziarono inconsciamente a cercare le sue. Il cuore per poco non stoppava di battere ed il mio pancreas era cosparso di lucciole che illuminavano il mio essere. Tutto quello di cui avevo bisogno era amore e lui poteva darmelo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_will_be_your_Louis