Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHazza    05/07/2013    5 recensioni
Claire, Melanie e Victoria, tre ragazze accomunate dalla stessa passione per il calcio, scopriranno come l’amore sia paragonabile ad un partita, bisogna sempre mettercela tutta e fare un buon lavoro di squadra.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Image and video hosting by TinyPic





 

                                                                         Chapter twelve







 
“E’ incredibile che persino alla sua festa di compleanno riesca ad arrivare in ritardo” sbuffò Liam sedendosi sul marciapiede davanti al locale.
“Sono sicura che stia per arrivare” sorrise Melanie sedendosi di fianco a lui mentre il ragazzo le appoggiò una mano sulla spalla, stringendola a se.
Melanie appoggiò la testa sopra la spalla di Liam, adorava il rapporto d’amicizia che aveva con il fratello della sua migliore amica, era l’amico con il quale si confidava di più.
“Finalmente!” urlarono tutti nel vedere Harry, che appena sceso dalla decapottabile, aveva i capelli tutti scombinati.
Quando Melanie corse ad abbracciarlo, Liam si sentì restringere lo stomaco, gli piaceva così tanto quella ragazza da non poterla vedere con nessun altro, nemmeno un amico.
“Auguri ancora” sogghignò la riccia affogando nell’abbraccio di Harry.
I ragazzi entrarono nella sala da gioco, presero le scarpe e si sedettero a giocare.
 
Victoria e Zayn continuavano a fissarsi non capendo in realtà cosa volessero uno dall’altra.
Al festeggiato toccava il primo lancio della palla, così Zayn ne approfittò per parlare la bionda.
“Mi dispiace per l’altro giorno” confessò.
“Perché dovresti?” chiese lei spalancando i suoi occhi azzurri verso il moro.
“Beh, insomma, sono corso fuori di casa senza nemmeno chiarire” disse abbozzando un sorriso.
“Non capisco questa diffidenza, fra me e te” rispose abbassando lo sguardo. Il moro aveva avuto una piccola cotta alle superiori per lei ma Victoria era sempre stata impegnata fra la scuola e il calcio che non se ne accorse.
“Facciamo così, lasciamo il passato alle spalle” parlò allungandole la mano destra “piacere, Zayn”.
 “Victoria” disse lei arrossendo un po’.
La bionda ancora non ci credeva, aveva davvero deciso di provare a conoscere Zayn, a essergli amica?
“Tocca a te” la incitò Claire passandole una palla da Bowling.
 
Un’ora dopo Melanie e Liam si contendevano la vincita, nessuno dei due era un esperto di bowling e a questo punto si poteva davvero parlare di “fortuna del principiante”.
“Cosa si scommette?” chiese Louis divertito.
“Se vinco io, mi farai guidare la tua auto” rise la riccia mentre Liam la guardava spaventata, nessuno poteva toccare o solo sfiorare la sua macchina.
“Va bene ma se vinco io, un giorno di questi, esci con me” commentò lui facendo meravigliare tutti dall’affermazione.
“D’accordo!” sorrise la mora.  Pensando d’avvero d’aver la vittoria in mano.
Harry rimase immobile mentre Liam parlava ma, purtroppo per lui, il moretto vinse la partita facendo due bellissimi strike consecutivi.
“Ti dico io il giorno” sorrise Liam a Melanie mentre le sfiorava la schiena con la mano.
“Vado a prendere da bere” cercò Harry una scusa per allontanarsi dal tavolo, in modo da non uccidere il suo amico.
 
Era al bancone che stava aspettando una Pepsi quando due mani calde si appoggiarono sulla sua vita.
Melanie fece combaciare il suo busto con la schiena di lui.
“Ehi” sentì il caldo respiro di Mel sul suo collo, un brivido lo fece girare.
“Non torni dal tuo amato?” chiese Harry infastidito mentre con la testa fece cenno verso Liam.
“Non dirmi che sei geloso” sorrise accarezzandogli una guancia.
“No, proprio no” rispose cercando di non mostrarsi tranquillo sfoggiando un sorriso.
Harry era proprio incapace di raccontare bugie e la ragazza, accorgendosene, scosse la testa.
Il riccio, come tutti del resto, aveva capito che a Liam piaceva la minore dei Tomlinson ma non pensava che fosse così preso da lei.
“Bene, perché ho in mente una sorpresa a San Valentino” sussurrò maliziosa baciando Harry “solo per noi due”.
 
Louis era in panico, insomma, sua sorella stava ricevendo un po’ troppe attenzioni dai suoi migliori amici ma sapeva anche che Liam era un ragazzo affidabile al contrario di Harry.
“Buon compleanno ancora Harry” lo abbracciò Claire “ora, però, devo proprio andare”.
Il riccio la ringraziò per essere venuta alla festa e quando salutò anche gli altri, lei e Niall si avviarono verso la quattro ruote.
 
“Ti sei divertita?” chiese Niall mentre cercava di fare un parcheggio decente davanti casa Devine.
“Sì, tantissimo” scoppiò a ridere “soprattutto quando ti sei rovesciato addosso tutta la bibita”.
Niall fece finta di offendersi mentre osservava la sua camicia bianca ancora macchiata.
Claire adorava il carattere di quel ragazzo, simpatico senza esagerare e serio quanto bastava, per non palare del suo sorriso, moriva al solo accenno.
“Grazie per il passaggio” sussurrò lei dandogli un bacio sulla guancia che provocò, a entrambi, una voglia d’affetto in più.
Aprì velocemente la portiera e si diresse verso il portone di casa, salutandolo con la mano fin quando lui non se ne andò completamente.  
 
 
Buona sera splendori,
ecco a voi il 12° capitolo, come vi sembra?
Victoria e Zayn provano ad essere amici ma ci riusciranno?
Melanie ha in mente una sorpresa per Harry a S. Valentino, di cosa si tratterà? E Liam, uscirà davvero con la piccola Tomlinson?
Recensite, voglio proprio sapere quali strane idee vi vengono in mente.
Un grande ringraziamento a tutte voi, siete troppo gentili!
Bacioni, Anna xx
 
P.S: Passate da questa meraviglia Directioner_Is a promise e dalla sua ultima storia ' An Angel From Mullingar' (the sun after the storm).

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHazza