Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazymofosyay    06/07/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una semplice teenager, di nome Elly e del suo fedele cane, Kevin, che vivono in Illinois.
La sua vita si basa sui social, finché un giorno non conosce un ragazzo misterioso. Si danno un appuntamento tra i mille impegni del ragazzo. La sua voce le sembrava familiare. Infatti poi scopre che è...
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era proprio davanti a me, con i suoi riccioli perfetti legati con un codino sopra la testa, i suoi occhi verdi mi scrutavano attentamente. Dopo essere rimasta parecchi secondi incantata, Harry, si proprio Harry, si alzò e mi invitò ad entrare. 
Gli altri erano seduti tutti in cerchio a ridere e scherzare, cercando di farmi ritornare alla realtà. 
Mi presentai e Hazza mi porse un succo, non sapevo cosa dire, dalla mia bocca uscivano solo parole ingarbugliate e confuse. Dopo qualche minuto mi ripresi del tutto, accorgendomi che non era un sogno. Harold che stava tenendo in braccio baby Lux mi invitò a sedermi vicino a lui, per un momento rimasi come incantata. Avevo i miei idoli davanti a me, in carne ed ossa e non più davanti ad uno schermo.
Niall come al solito aveva in mano un pezzo di pizza, Zayn stava cercando di vendermi il CD delle Littel Mix a buon prezzo, Liam stava facendo una tweetcam per far vedere a tutti la sua nuova maglietta, Lou stava parlando al telefono con El ed Harry era lì, vicino a me. Stava facendo varie facce buffe per far ridere la piccoletta. 
Quella serata passò molto in fetta. Quando arrivò l'ora in cui dovetti andarmene, dopo aver salutato tutti e fatto diverse foto insieme, Harry gentilmente volle accompagnarmi fino a casa. 
Durante il tragitto ci fermammo parecchie volte a fare foto con delle fan gentili che dissero subito, chiunque io fossi, se avessi reso felice il loro Harold mi avrebbero adorata, e Harry le pregò di mantenere segreta la nostra amicizia, per quello che i media avessero poi potuto inventare. 
Mi disse dell'annuncio, mi anticipò tutto, avrebbero fatto un tour intorno al mondo, in tutti gli stadi. 
Io pensavo che quell'annuncio fosse una cosa totalmente diversa, ma era comunque una bella cosa. Adesso che il mio padre aveva ricominciato a lavorare magari avrebbe comprato un biglietto a sua figlia. 
La camminata fino a casa non era tanto lunga una volta scesa la collina, ma io cercai di andare il più lento possibile, insomma, avevo Harry di fianco a me. 
Arrivati, con mio piccolo dispiacere, davanti a casa, fu il momento di salutaci. Mi promise che il giorno dopo ci saremo rivisti e avremmo passato una giornata ad andare in giro per la città con tutto il gruppo. 
Prima di abbandonare il mio corto vialetto, mi guardò negli occhi, come nessuno mi aveva mai guardata prima. 
Allora mi venne in mente di quando era piccolino e salì sul palco di x-factor e disse di lavorare in una panetteria, iniziò a cantare ''Isn't she lovely '' e quella sua voce mi fece venire i brividi, che tipo strano. 
Corsi di sopra e mi buttai sul letto, rimasi ferma a guardare gli innumerevoli poster e a pensare agli avvenimenti della giornata e a quello che sarebbe successo l'indomani e finalmente mi addormentai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazymofosyay