Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SSGryffindor    19/01/2008    2 recensioni
il pupazzetto si illuminò e mi costrinse a chiudere gli occhi, quando li riaprii davanti a me si trovava un ragazzo con una maschera arancione e un buco sull’occhio destro, indossava la cappa dell’akatsuki e gridava:
-tobi is a good boy!-
saltellava per casa allegro
ecco quì! prendete il vostro personaggio preferito e vivete con lui e ,cosa più importante, DIVERTITEVI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata Iconsueta

Giornata Iconsueta

-Diario di Francesca-

Caro Diario...

Sapessi quante cose sono successe oggi!Stamattina la mia amica Ilaria-chan è venuta a trovarmi e mi ha portato un bel pupazzetto del mio idolo Itachi.

Poi ho notato Kakashi in carne ed ossa in parte a lei.In effetti mi aveva accennato qualcosa,ma non avevo ben capito.Pare che ci sia un distributore di personaggi di Naruto.Se prendi un pupazzetto e pronunci ad alta voce una sua frase,la bambolina prende vita!Beh...io l'ho fatto ed ora mi ritrovo qua con quel bonazzo di Itachi.Mi è sempre piaciuto un sacco...ma ha un tale caratteraccio!!!E' molto scostante e scorbutico e risponde male.Tratta tutti(in effetti per ora ha visto solo me...mhmmm) con indifferenza ed è freddo come un iceberg.Però mi piace tanto...ho sempre avuto un debole per i musoni introversi...forse perchè io sono esattamente l'opposto!E poi è dannatamente bello!!!Oggi mentre si cambiava sono collassata più di una volta.Penso che abbia un fisico perfetto grazie agli allenamenti dell'Akatsuki...Caspita!Dovrei farli anch'io!!!

Comunque oggi io e lui abbiamo fatto una scommessa...chi scriverà cose più interessanti sul diario vincerà...ma non sappiamo ancora cosa mettere in palio...Anche se io un'idea ce l'avrei...kukukukuku!Hihihihihi!Ghighighighi.Ok...se scrivo troppe castronate non vincerò mai,quindi basta versi!!!Io DEVO assolutamente vincere...non permetterò che un assassino di infimo livello,tutto muscoli e niente cervello(uhuuuu!Fa rima...e già un punto a mio favore!) mi batta proprio nel mio punto forte.Dannazione...il liceo Classico servirà pure a qualcosa.

Itachi...preparati...la tua sconfitta è prossima...muahaaaaaaa!

A proposito...quasi me ne dimenticavo!Stasera Itachi,per una frazione di secondo,ha cambiato atteggiamento nei miei confronti...mi ha addirittura ringraziato.Forse non è così insensibile come vuole far credere.Beh...ora vado a dormire,perchè sono proprio stanca morta...e speriamo che stanotte qualcuno non mi assassini...hihihihi!Che battuta cattiva...speriamo che il coso occhiaiuto non legga MAI questa pagina(se no magari mi assassina davvero...huhuhu!).Bye bye...good night,gute nacht,buona notte,buenas noches,bonne nuit,solamat tidur(aha!Questa non la sai vero?!E' indonesiano),bona nox,kalè nux,ecc...ecc...ecc...

Ps:Ci scommetto che Itachi non lo sa dire in tutte queste lingue(altro punto per me). Muahaaaaaaaaa!

Ciao.Francy.




Spazio Autore:

Signore e signori vi è piaciuto il diario di Francesca?Tenetevi pronti perché il prossimo sarà quello di Itachi….e non sarà molto clemente coi giudizi…kukukuku!Lettori…vi aspetto in numerosi!Ringrazio tutti quelli che mi hanno recensito finora e quelli che recensiranno questo e i prossimi capitoli(speriamo che ci siano XD).

Besos!Vostra Francy!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SSGryffindor